Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Casa Jinebra Gara 12 Dom 28 Set - 19:32
Benvenuti in casa mia, mettetevi pure comodi e prendete un pezzo di crostata di fragole, spero sia di vostro gradimento... L'ho appena fatta!
Sono felice di avervi quì amici miei...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Lun 29 Set - 11:38
Lei è la mia Rasha... Non preoccupatevi... E' buona... Non ha mai fatto male a nessuno... Tranne rare eccezioni...
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Lun 29 Set - 11:46
Che bbbbbuona la torta con le fragole....e che belal casa che hai jinebra...mmmm i gatti non mi piacciono molto, sai sono alleeeeeeecciù...allergcciùùù vabbè vado a giocare in giardino....
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Lun 29 Set - 18:56
Jinebra...che bello il tuo cottage...lietissimo del tuo invito...mi sento ONORATO
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Lun 29 Set - 19:04
Grazie Cuoca
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Lun 29 Set - 19:36
Benvenuti tutti quanti... ;)
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Lun 29 Set - 20:36
Lestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat... Mannaggia a me che ti ho invitato... E uffa!!! Proprio oggi dovevi morire? Ho bisogno di parlare con te... Quando puoi chiamami se sono online... Mercì...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 14:41
Votate Lukretia al patibolo... Vi assicuro che è la cosa più giusta che possiate fare...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 15:53
Lukretia non dovrebbe essere ne vamp ne dannata
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 16:45
E tu ke ne sai scusa? da morto poi...
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 16:47
Giusto....che ne sai???
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 20:07
O Lestat.... Senti... Aspetta che dobbiamo parlare...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 20:28
Grazie Lestat per i 5 punti che mi ritornano!!! Ho in casa un miracolato... Non merito forse un bonus per questo?
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 20:44
Si un pugno in faccia... appena ti vedo
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 12 Mar 30 Set - 21:48