| Casa Jinebra - Gara 17 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Casa Jinebra - Gara 17 Sab 13 Dic - 22:42 | |
| Guarda lì . . . Quella falce di luna E' il mio giaciglio, fra notti di sospiri e lacrime Ci resto seduta per ore . . . A contemplare un limbo di cristallo, fatto di dolore e solitudine
Il vento continua ad affannarsi a far tremare le tue foglie ma tu forte su salde radici tieni il tempo fermo su di te . . . | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Sab 13 Dic - 23:14 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Sab 13 Dic - 23:24 | |
| Mmmh . . . Vuoi venirci davvero? Se vuoi . . . Si . . . C'è posto anche per due . . . | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 0:13 | |
| Toc toc ci sono anch'io. Malconcia ma sempre presente. Mia dolce e piccola JIN e' sempre un piacere tornare a casa vostra. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 0:40 | |
| Siamo sempre i soliti?!?!?! Sempre onorato di essere da te! |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 10:30 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 13:47 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 14:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 17:35 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 21:13 | |
| Credo che per stasera si sia votato a caso . . . :| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Dom 14 Dic - 22:33 | |
| uhauhahuhauha io vi adoro!!! mi siete mancati in giornata 1... ora vi spacco tutti hahahahaha visto Jin che solo in casa tua ho usato l'apostrofo? hihi solo per te... la mia pigrizia ho messo da aprte ;) ora... sono arrivata tardi per il primo patibolo...ma... vabè.. intanto vediamo che succede.. se ci danno i risultati è? siete beddiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Lun 15 Dic - 14:34 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Lun 15 Dic - 20:01 | |
| Si si e non solo quelli... Non vi dico che sonno sentire 3 uomini che russano eheh. Stasera chatto con tutti fino all'alba eheh bacio grandeeeee | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Lun 15 Dic - 23:57 | |
| eheheh io mi sa un po' meno.. hihi ragazzi.. Jin già sa.. io in questi giorni sono un po' out...e proprio fuori completamente dal gioco... non riesco a contattare nessuno durante il giorno e mi viene tutto un po' difficile.. scusate.. e spero comunque di fare bene per chi ovviamente è dalla mia e... BENISSIMO contr gli altri è? ehhehe un baciottone.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Mar 16 Dic - 23:44 | |
| Hey Jin, mi disp della tua prematura scomparsa. Tranq, ti verrò a fare visita al cimitero e ti porterò un bel mazzo di fiori. |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Mer 17 Dic - 0:56 | |
| eheh povera Jiiiin sei svampataaaaaaa però.. il violettino ti dona eh.. dai puoi sempre sperare di tornare indietro.. qui succede ogni tanto hihi bacio beddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 Sab 20 Dic - 15:06 | |
| uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè allora facciamo un po' di inFESTA? ahahha ma dove siete tuttiiiiiiiii uff.... io voglio giocare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Jinebra - Gara 17 | |
|