Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Lacrimadisangue Dom 22 Giu - 0:04 | |
| "OHOHOH sono babbo natale!!!^^" dice un uomo scendendo giù dal camino vestito di rosso piuttosto obeso e con una lunga barba degna di entrare nel guiness "ops scusate devo aver sbagliato paese...da che parte il burkina faso???quì non è ancora tempo di arrivare...vedete di essere tutti a letto quando arrivo bambini o niente regali...e devo dire a Lacrima di sangue che le bombe H russe non le ho trovate mi sa che coi saldi sono state vendute tutte | |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Lacrimadisangue Dom 22 Giu - 0:10 | |
| | |
|
Kripstak Moderatore
Età : 46 Località : Salentina esiliata... Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali... Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Lacrimadisangue Dom 22 Giu - 0:26 | |
| - The unknow king ha scritto:
- "OHOHOH sono babbo natale!!!^^"
dice un uomo scendendo giù dal camino vestito di rosso piuttosto obeso e con una lunga barba degna di entrare nel guiness "ops scusate devo aver sbagliato paese...da che parte il burkina faso???quì non è ancora tempo di arrivare...vedete di essere tutti a letto quando arrivo bambini o niente regali...e devo dire a Lacrima di sangue che le bombe H russe non le ho trovate mi sa che coi saldi sono state vendute tutte Si fuma pesante eh ?!? | |
|
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Lacrimadisangue Dom 22 Giu - 0:29 | |
| nn ho mika kapito che c'entro io... e nemmeno che c'entra tutto questo in questo topic | |
|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lacrimadisangue Sab 28 Giu - 1:40 | |
| - Lestat ha scritto:
- E' solamente il segno
la traccia lasciata da una lacrima un breve sentiero che dagli occhi scende sulla guancia.
Un luccichio e una carezza la linfa di un'emozione il tocco leggero lasciato da un momento speciale.
Aspetta. Non l'asciugare. Fammi appoggiare le labbra la catturo e la conservo regalami il suo sapore lasciami questo momento dividilo con me. Donami il frutto delicato di un tuo sospiro d'amore. MI SA CHE LESTAT STANOTTE MORIRA' ATROCEMENTE FRA MILLE TORMENTI.......PROSSIMA GARA SPERO DI ESSERE ANIKA....BUONO O CATTIVO CHE TU SIA MORIRAI AL PRIMO GIORNO |
|
| Titolo: Re: Lacrimadisangue Sab 28 Giu - 12:50 | |
| uh mamma ......e che ha fatto ? | |
|
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Lacrimadisangue Sab 28 Giu - 15:59 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lacrimadisangue | |
| |
|