| GARA 21: Lacrimadisangue | |
|
+3LacrimadiSangue Chouna Nosferatu 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Ven 6 Mar - 14:51 | |
| Questa scheda è perfetta!!!
Brava Lacrima: clap : solo... sei capitata dalla parte sbagliata e ricordati che io grido sempre al COLLEZIONISTA tutte le volte che mi sembra di vederlo in piazza... Il giorno in cui non lo farò... sarò collezionista ;););)
ma.... i dannati ARROCCATI in una STRATEGIA PERFETTA vincono la GUERRA!!! Wow...
I complimenti più belli per il CASTELLO li ho letti in questa scheda.... ;)
Che bello che bello che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
| |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Ven 6 Mar - 14:55 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Ven 6 Mar - 14:59 | |
| ehhehe tu perdi viva ed io vinco morta per la prima volta da quando gioco... una svolta nella nostra vita | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Ven 6 Mar - 15:06 | |
| Grande giocatrice, grande spalla, mi ha sgamato praticamente istaneamente quando sono stato charmato, dimostrando che nei confronti diretti è sempre lei a ingannare me e non viceversa. Mi sono divertito molto a fare strategia con te, purtroppo era inevitabile che uno di noi due finisse per farsi corrompere dal castello... Sto giro è capitato a me. Spero di avere ancora occasione di giocare nella tua stessa fazione, magari partendo da un ruolo incorruttibile... Fossimo entrambi insieme dall'inizio (tipo entrambi in chiesa o entrambi al castello) sarebbe poi una gran cosa, secondo me. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Ven 6 Mar - 15:15 | |
| :lol: :lol: :lol:
brava Lacrimaaaaaaa | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Ven 6 Mar - 15:30 | |
| Io per la prima volta sono riuscita a non farmi leggere dentro dalla Mon Tresòr... Ragazzi, quella sa pure che mutande porto un altro po'.. Quindi la mia vittoria più bella, ma anche quella più amara perchè non posso condividerla con lei come alleata. Vabeh.. Ma ci rifaremo!
| |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Ven 6 Mar - 17:42 | |
| Grazie, grazie, obbligata!!! Ma a dire il vero ho fatto ben poco in questa gara, purtroppo. In effetti Aegis se ci mettessero in una Chiesa o in un Castello insieme secondo e verrebbero giù i muri dlla urla però sarebbe divertente | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue Sab 7 Mar - 16:12 | |
| Ammazza e che è ... Aegis mi rovina la reputazione Io sono una dolce, innocente e sprovveduta fanciulla... è lui la serpe | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 21: Lacrimadisangue | |
| |
|
| |
| GARA 21: Lacrimadisangue | |
|