Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Dom 22 Giu - 19:23
una graziosa villetta con un giardino pieno di tulipani di ogni colore, niente di pretenzioso.. qualche camera ariosa e molti cuscini sparsi ovunque, tende colorate in tutte le stanze e su qualche mobile di legno i segni degli artigli di Cagliostro... *
un tappetino davanti alla soglia di casa recita : " BENVENUTI"
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 15:56
onorata di essere sua ospite..davvero..e che sia un modo per dimostrarle la mia buona fede ;)
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 16:33
sono certa che sarà così.... altrimenti forse non avrei nemmeno fatto l'invito....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 16:56
un sorriso si allarga sulle belle labbra delle dama diafana.. cammina silente per il viale che la conduce alla deliziosa dimora.. entra timidamente..
*milady..che onore!*
flebile e armoniosa quella voce..
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 17:33
*è un piacere mia cara avervi qui da me..... spero vi troverete bene nella mia dimora e con la compagnia da me scelta.... *
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 17:53
oh si..ne sono certa.. non sono molto pretenziosa..
*sorride annuendo verso la dama..appare cosi infantile nei gesti..eppure bambina non è..*
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 19:21
non siete pretenziosa? Eppure,data la compagnia che è a voi capitata,avrei giurato che lo foste..non capita tutti i giorni di avere una compagna come me..
*sorride,orgogliosa..ma non riesce a trattenersi e scoppia in una risata indecorosa..* :lol:
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 19:24
ahahahahahahahahahha
avrei dovuro saperlo.... mettere insieme le donne è sempre pericoloso..... gli uomini si controllano con molta più facilità.....
diabolica..se volete son pronta a quella chiacchierata.....
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Lun 23 Giu - 19:26
certo,arrivo..ho pochi minuti ma li useremo bene..
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 1:22
Buona sera a tutte...mi piace questa casa tutta al femminile! Mi scuso per la mia nn partecipazione, ma sono arrivata molto tardi in cittadella...
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 1:23
stregakk accomoddati sei sempre la benvenuta...questa volta penso più del solito....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 15:00
annuisce al dire della padrone della dimora..gradisce molto la compagnia di quelle dame...per il resto tace..non è solita sprecar fiato la silente Agonia
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 15:20
no sprecare no..ma qualcosa dovrete pur dire.....
i voti si ammassano su coloro che tacciono troppo....
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 15:41
non ho proprio idea di chi votare al patibolo..tutti si spacciano per buoni..a chi credere?? qualcuna ha qualche idea??
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 15:44
beh io un'idea e mezzo ce l'ho...ma adesso ho bisogno di risposte prima di espormi ancora e ancora in prima persona...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 15:53
io non mi fingo buona..io non mi fingo e basta..lascio sempre palesi messaggi cosa io sia..a voi l'interpretazione..chiedete..avrete risposta^^
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 16:10
SEI UN'EREDE.....MA DI KI ?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 16:16
mi dispiace contraddirvi mia signora..ma non sono affatto un erede ^^
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 16:17
vi palesate ragazzina...sempre dicendo che poi non lo siete in fondo in fondo....
vi palesate indecisa..ma nn cerdo affatto che siate due volte consecutive camaleonte
per cui come vedete... nona vete detto nulla...
so che devo proteggere i miei ospiti..ma onestamente credo che... continuando così..vi gaudagnerete il mio voto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 16:45
riflettete bene milady..l'avete detto voi..spesso ciò che si palesa in realtà non è...
sapete cosa sono le fate morgane milady?
*un sorriso malizioso ora le rivolge..*
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 16:53
delle illusioni ....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mar 24 Giu - 17:48
nulla dice, sol fissa la dama, col solito enigmatico sorriso..tace come sempre.
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mer 25 Giu - 14:11
signore..c'è qualche dannato qui in mezzo?? inizio a non fidarmi più
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mer 25 Giu - 14:13
mia cara c'è agonia.....
Diabolica Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 5 Mer 25 Giu - 14:25
agonia..dicci la verità..siamo in casa..sei cattiva??quaaaaaaaaanto cattiva?