| Casa Lacrimadisangue Gara 8 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 0:58 | |
| " Lukretia mia cara..entrate accomodatevi.... chiedete pure qualunque cosa vi aggradi...sono onorata che abbiate accettato il mio invito.... mi siete simpatica ..e credo diverremo buone amiche...." | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 9:04 | |
| Lo credo anche io Madonna Lacrima. Saremo ottime amiche, perchè la premura con cui mi accogliete fa sì che una scortesia sia un'offesa immane per voi e per me. Ma ditemi, questo castello è stupendo e incantevole... ha una storia? | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 9:33 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 11:01 | |
| Mi dispiace moltissimo, thinkdark, farvi un effetto così intimidatorio, ma davvero non dovete. Questo castello è solo un bel posto in cui riunirsi, credo. Se volessimo visitarlo insieme sarebbe meno maestoso ai vostri occhi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 11:31 | |
| Thinkdark suvvia mettetevi a vostro agio..... un castello è solo un edificio.... ciò che conta davvero sono le persone che lo abitano e l'uso che se na fa....visitarlo potrebbe essere un'idea, ma se non vi spiace attenderei l'arrivo della mia terza ospite, poi potrò mostrarvi le numerose sale... quella della musica..della pittura..la stanza dei giochi... Lukretia, purtroppo non conosco la storia di questo posto... mi è giunto in eredità, e non so bene nemmeno da chi... quando l'ho visto per la prima volta ho creduto di essere vittima di uno scherzo... troppo bello e perfetto appariva ai miei occhi...invece le chiavi che mi erano state consegnate..aprivano veramente i cancelli di questa dimora delle favole | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 12:04 | |
| - Arrossendo immediatamente per il solo fatto che quell'incantevole dama, di nome Lukretia gli avesse rivolto la parola, Thinkdark, le si avvicinò incurvandosi ancor di più ed abbassando la testa a causa della sua timidezza. Nonostante ciò, riuscì a farfugliare una frase:-
"G-g-g-grazie per l'invito madame, lei è muuuuooolto gentile...Io..."
-Il colloquio appena inziato fu interrotto dalla padrona di casa, che raccontava qualcosa della sua splendida casa (Anche se la mente di Thinkdark si soffermò a fantasticare soprattutto su quella che Lacrimadisangue aveva chiamato "Stanza dei giochini".... Sarà stata l'atmosfera e la presenza ravvicinata di quelle 2 avvenenti fanciulle... ma il sol pensiero legato a quella stanza gli indusse nuovamentre il suo solito rossore,che da poco era scomparso).
In attesa dell'ultimo ospite, ansioso di visitare la casa,
Thinkdark, disse rivolgendosi a Lukretia
"Po-pooosso farle una domanda, madame?" | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 14:37 | |
| "A quanto pare la mia terza ospite è stata trattenuta sua malgrado... e quindi nn verrà..per ora almeno...." * con cura ripiega la missiva che le portato la triste notizia augurando all'amica tutto il bene del mondo col cuore * "desiderate pranzare amici cari ? Posso chiamarvi amici mi auguro.... Messer Thinkdak...voi avete qualcosa di strano... state bene? mi sembrate nervoso..troppo nervoso.... " | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 16:13 | |
| Non so ma-ma-madame Lacrima co-co-sa nel mio attt-tegiamento non vi co-co-convince, la mia anima è così pura e candida che non teme nessssssun sondaggio.... Il male! Quuuuello si che lo temo.
Lo sa miss Lllllacrima, il tempo è ti-ti-tiranno, e palesarsi e-eletto, quando lo si è sssul serio, non credo sia pre-maturo o pericoloso...Ma ssssssaggio!
Mi senbra strano sa...che lei abbia ppppppppppiù da ridire sulla mia ba-ba-ba-balbuzie, che non sull'aaaaabito sinsitro di madame Lukretia...
Infatti è quello che vo-volevo chiedere alla madame in que-que-questione: "Ma non si se-se-sente scomoda con quella tuta di ...co-co-cococcodrillo? Sa, quell'abito le da un to-to-tocco (affffffffffascinate ssssicuramente) ma sinistro" | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 17:40 | |
| Non abbiate paura di me Thinkdark, abbaio, ma non mordo. Chiedetimi tutto senza remore... La tuta? tutta scena. Per stasera vestirò un vestito particolaremente caro al mio cuore. Me lo regalò Cesare,il mio amato/odiato fratello, ad un ricevimento che ora ricordo a fatica perchè causa di molti dolori... | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 17:49 | |
| Madonna Lacrima, l'eredità inaspettata può essere il pardiso per alcuni, l'inferno per altri... Noi godiamoci questo felice momento assieme. Inoltre spero che la vostra amica non abbia avuto guai troppo seri da rinunciare del tutto alla nostra compagnia...Che ci proponete per la serata? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 20:10 | |
| ve lo saprò dire dopo il triste patibolo Madame... non vorrei che funeste notizie sconvolgessero troppo la nostra serata... Think non so messere.... sarà che vi trovo troppo.... esagerato.. non è da voi palesarvi in tal guisa ..e questo mi rende estremamente guardinga... ma voi siete i miei ospiti..e come ben sapete l'ospite è sacro... e io farò di tutto per mantenere voi vivi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 20:34 | |
| - Eccomi quà, scusate il ritardo..magnifico vestito, mia cara..sempre splendida! - intanto porgo i miei più cordiali saluti alla padrona di casa..
alzo lo sguardo, si illuminano gli occhi..lui. - Che piacere rivedervi, mio caro! Spero stiate bene..e così anche questa volta..... -
ma lasciamo che le parole mastichino il vento più tardi..c'è tempo, mi dico.
Un'altra dama.. - non vi ho mai vista...ma è comunque un piacere conoscervi -
ed ora mi chiedo se stasera a cena, siederanno al mio tavolo, amici o... |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 21:52 | |
| " Eccovi infine, figlia mia " *corre ad abbracciare la prediletta * "bene signori..." *rivolgendosi ai suoi ospiti riuniti* "direi che gli eventi di questa sera son stati .....curiosi,un così alto numero di voti per una stessa persoan al primo giorno...mi lascia alquanto perplessa...è chiaro che deve esserci un'intera fazione dietro la morte di artemisia...ma quale ? io brancolo nel buio..questo pomeriggio son stata via..e adesso forse mi mancano delle notizie che sembrano essere di pubblico dominio..voi potete gettare luce sulla mie incertezze? e la mancanza di altri morti..non la trovate inquietante? che Anika abbia corrotto uno dei nostri simili facendone il suo schiavo ? " | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Gio 24 Lug - 21:56 | |
| io mi siedo e me la guardo a braccia incrociate....11voti al patibolo....quasi spacciata. |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Ven 25 Lug - 1:00 | |
| A dire il vero mi sono arrivate troppe voci di corridoio: che fosse già una spina nel fianco? e perchè mai il primo giorno? Ora c'è da chiedersi chi abbia orchestrato tutto in modo da renderla spacciata... 13 voti sono effetivamente troppi anche per una inesperta come me... sembra una vera congiura! | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Ven 25 Lug - 1:04 | |
| Vedo che c'è una novità... Non volevo essere sgarbata, ma il patibolomi ha un po' turbata, Milady QueenMercy23. Piacere di fare la vostra conoscenza. | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Ven 25 Lug - 13:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 Ven 25 Lug - 20:44 | |
| ancora in sciopero e in protesta...
ci giurerei che questa è la mia ultima sera..... e tutto...tutto per un ritardo!
credo ringrazierò nosferatu.
Lo guarda.....ahm...sono quindi orfana di padre? Segno d'assenso con la testa...sorriso tirato...
- e sia. - |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 8 | |
| |
|
| |
| Casa Lacrimadisangue Gara 8 | |
|