ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Lacrimadisangue Gara 6

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Casa Lacrimadisangue Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:11

Un'antica dimora lontana da tutte le altre abitazioni del villaggio..lontana dalla piazza, dai rumori ...un grande parco tutto intorno e addestratissimi cani da guardia ovunque.

Sembra volersi celare agli sguardi indiscreti la casa, dalle ampie finestre nulla si scorge, tende pesanti infatti garantiscono il riserbo .

Non un rumore giunge all'esterno.. numerosi folti tappeti attutiscono il rumore di passi, sul lungo corridoio del primo piano si aprono numerose stanze , alcune curiosamente spoglie danno solo su altre stanze..come scatole cinesi occultano i tesori della proprietaria di casa....cosa siano questi tesori..nessuno lo sa...

Nessuno invero sa molto di lei... che si tiene in disparte e sembra ritrosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:41

-Buona sera mia gentile ospite....-
si presenta cosi' zahor,tutto lacero e sanguinante,con voce trafelata e il fiatone di chi ha fatto una lunga corsa...
-simpatici i suoi cuccioli...-dice.

e poi sviene...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:48

-Oh mio Dio!!!

*strabiliata dall'apparizione lacera e sanguinante osservo il mio ospite svenire e accasciarsi ai miei piedi... ci metto un attimo a realizzare cosa è accaduto e subito inizio a agitare il campanello per chiamare i domestici .... non si è fermato a suonare al cancello *

-Presto peresto ..acqua calda... asciugamani puliti... del vino...no del cognac...aiutatemi a metterlo comodo sul divano ..e cercate degli abiti comodi e puliti nelle stanze degli ospiti

* così concitatamente dà istruzioni ai domestici che silenziosi ma effcienti accorrono subito col necessario *
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:39

Oh...Che piacevole casa. E sono arrivato in un momento davvero fortuito. Vuoi una mano Mia dolce dama?
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:41

-Aiutatemi Xavier presto....... stendetelo....e speriamo che un sorso di cognac lo faccia riprendere...sono davvero felice che abbiate accettao il mio invito....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:45

Non potevo certo rifiutare un suo invito Disse prendendolo e stendendolo suldivano.
Comunque... Disse alzando un sopracciglio curioso.
Ha sorpassato un cespuglio di rose per arrivare?
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:46

-No ehm si è imbattuto nei miei cani da guardia nel parco.... piuttosto voi... * alzo un sopracciglio improvvisamnte sospettosa* come siete entrato?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:48

Si era ricordato dei cani. Sorrise.
Oh, bhè, creature docili le tue se si sanno prendere. Questo ragazzetto deve aver avuto paura. Bhè comunque. Sono scappato più velocemente che potevo, se vuoi sapere la verità.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:50

-Eppure non apparite scomposto..nè affannato... e i miei cani non sono poi così docili...
siamo alle solite duqnue ... per quanto io mi senta attratta da voi..come al solito devo tenermi distante. e non fidarmi del vostro sorriso e neanche delle vostre parole....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:56

Sono abituato alla corsa. E poi avete un grazioso alberello vicino all'entrata...che offre riparo e ristoro in tranquillità, per questo avete atteso per un pò il mio arrivo.
Comunque, nessuno vi dice di credermi.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:01

-Infatti mio caro....nessuno lo dice....nemmeno voi.... il che è curioso non credete? Ma non litighiamo..il tempo ci dirà se essere amici o nemici... non è ancora arrivato il momento... già fuori imperversa il dubbio... la gente si guarda intorno ossessionata dalla paura....

questa volta credo..passerò molto del mio tempo in casa... l'atmosfera è più distesa... l acantina è piena... e la compagnia si preannuncia interessante...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:05

Oh, bhè non sono abile a persuadere la gente, quindi lascio a lei il giudizio. Posso solo dire la verità e ciò che ho da dirvi. Altro non posso fare.
Così si sedette e disse.
Consiglierei di buttargli un pò di acqua fredda E poi di medicare le ferite.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:07

-Occupatevi voi delle ferite ..vi spiace? Checchè ne possiate pensare..non amo la vista del sangue, io mi preoccuperò di fargli bere un pò di cognac e di lavarlo con degli asciugamni umidi... ma oh che sciocca ...non vi ho nemmeno chiesto se desiderate qualcosa.. che pessima padrona di casa....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:10

La vista del sangue vi disgusta, interessante. E' una cosa buona a sapersi. Posso tranquillamente riposare senza che vi avviluppiate al mio povero collo. Comunque non sono ferite gravi. Avete garze disinfettante e coton?

Comunque gradirei qualcosa di forte. Neanche io adoro molto il sangue.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:14

-Vi faccio portare del distillato... sono certa che vi piacerà.... e che sarà sufficientemente forte

-Dopo spero vogliate scusarmi..ma mi ritirerei nella mia stanza, piuttosto ..l'ora è tarda e Zahor qui ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino...i miei domestici hanno preparato delle comode stanze per gli ospiti... mi farebbe piacere se voleste restare anche voi....

* dopo aver suonato il campanello e aver ordinato il distillato rivolgo un caloroso sorriso al mio ospite e accennando appena un lieve inchino abbandono la stanza senza dire più nulla... *
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:20

Buon sonno Signorina. Porterò Zaohr nella sua stanza. Così domani si sveglierà meno dolorante.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 2:04

lentamente mi destai...
-mio caro amico xavier,e' un piacere rivederla...devo a lei queste medicazioni???la ringrazio molto e domattina nn appena si svegliera' ringraziero' anche la padrona di casa...la vedo stanco...se vuole andare a dormire nn si faccia scrupoli,sto gia' molto meglio...mi faccia solo un favore:quando se ne va,lasci qui la bottiglia do cognac,grazie-
con un gesto della mano afferrai avidamente la bottiglia e con un lieve sorriso e un amichevole cenno della mano permisi al mio amico di ritirarsi...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:13

*Stiracchiandomi mi desto...ancora assonnata....e ricordo di avere ospitiin casa , scelgo con cura un vestito di foggia maschile ....dovrò camminare e muovermi ed essere comoda e veloce...non voglio essere impacciata da vesti e pizzi .... raccolgo i lunghi capelli e mi osservo allo specchio....*

"eh si... è un lavoro complicato il mio..ma qualcuno deve pur farlo....e per fortuna è almeno emozionante e divertente "

* dopo queste parole di incoraggiamento esco dalla mia stanza e mi appresto a far preparare la colazione per i miei ospiti*
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:34

Ed eccomi così giunto...finalmente potrò conoscere chi avuto la gentilezza di accogliermi nella sua dimora...mi avvicinai all'uscio...e colpì la sommità della porta per tre sordidi rintocchi...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:39

*Scendendo le scale odo bussare... e vado così ad aprire la porta di persona *

-Buongiorno *sorrido cordiale *

-Accomodatevi...giusto in tempo per fare colazione tutti insieme *indico con la mano l'interno della casa*

-Adesso vi presento glia ltri ospiti , è un vero piacere avervi qui ...ah e non fate caso al mio abbigliamento..mi piace star comoda
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:51

Osservai la donna con circospezione...titubante feci i miei passi all'interno della casa chiedendomi il perchè di quell'invito.
Salutai cordialmente la padrona di casa "Buongiorno signora...mi spiace essere giunta da voi solo ora, ma ho preferito non recare disturbo questa notte, inoltre ho avuto altri servigi che hanno occupato il mio tempo."
Così dicendo seguì la padrona di casa guardandomi intorno ed ammirando la stupefacente cura con cui anche un semplice corridoio sia ornato con un gusto sublime...
Una stanza appare ai miei occhi e con lei alcuni sconosciuti mi fissavano sospettosi...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:56

-Forse vi chiedete come mai vi ho invitato, troppo spesso si tende a mio modo di vedere a invitare sempre le stesse persone, a me però piace avere intorno anche gente nuova, oltre ch evecchie conoscenze e inoltre mi siete parso un interessante ospite... spero di non avervi intimorito e di non esservi apparsa sfacciata... credetemi da me non avete nulla da temere

*chiacchiero per metterlo a suo agio mentre lo introduco in salotto *
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:04

"Sono lusingato del vostro invito...mia signora...ho viaggiato a lungo per arrivare sin qui...sono stanco e questa notte il riposo ha deciso lasciar posto ai miei dubbi. Tuttavia accetto volentieri di conoscere i suoi ospiti e di dividere con loro il pasto che mi si presenta agli occhi"
Con un inchino tale a sottolineare la sua gratitudine mi avvicinai ai commensali...non so...però...una sensazione di solitudine pervase le mie membra...mi sentivo sola benchè in compagnia...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:16

*Osservo cautamente il nuovo arrivato..le sue parole son gentili, ma sembra fortemente a disagio e non capisco il perchè *

-Vi presento messer Zahor e messer Xavier ... sono due amici, come potete notare ho scelto di invitare solo uomini... trovo che a volte la compagnia di più donne nella stessa casa porti a inutili scaramucce e rivalità, la compagnia maschile è spesso più schietta ... mettetevi comodo vado a ordinare di la portare tutto in tavola
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:40

mi alzai dalla sedia e con voce gentile dissi:
-Liete di conoscerla messer Antares-
-miss Lacrima,nn ho ancora avuto modo di ringraziarla per questa notte...spero di nn averle arrecato troppo disturbo...-
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6   Casa Lacrimadisangue Gara 6 Icon_minitime

Casa Lacrimadisangue Gara 6
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21
» Casa Lacrimadisangue Gara 2
» Casa Lacrimadisangue Gara 5
» Casa Lacrimadisangue Gara 4
» Casa Lacrimadisangue Gara 7