Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Sab 28 Feb - 16:39
Benvenuti miei carissimi ospiti In questa dimora saremo al sicuro dal gelo che attanaglia la cittadella e dalle brutture che i nostri detrattri metteranno in giro contro di noi. Nel sacro e inviolabile vincolo dell'ospitalità io cercherò di difendervi se ne ve ne dimostrereti degni.
Fate come se foste a casa vostra.
Ospite Ospite
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Sab 28 Feb - 18:56
Egli non era ancora giunto, perchè il suo cammino non era ancora iniziato. E non aveva incontrato ancora nessuno dei suoi compagni durante il percorso. Ma presto sarebbe arrivato.
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Dom 1 Mar - 8:43
La bambina sosta timidamente sulla porta.
Buonasera a tutti.
Vi ringrazio per l'invito in una così onorevole casa, la vostra bontà verrà ricompensata da Nostro Signore.
Chi altri aspettiamo?
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Dom 1 Mar - 13:19
Messer Juda manca all'appello ... spero non mi farà la scortesia di rifiutare il mio invito..
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Dom 1 Mar - 14:20
La gamba trascinata a stento così come lo sguardo spento sull'uscio della magione,uno sguardo alla padrona di casa e con tranquillità parla
"spero che qui possa riposare le mie stanche membra con l'aiuto del legno"
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Dom 1 Mar - 14:24
" Sarà mia premura fare ciò che va fatto afinchè voi siate comodo e a vostro agio nella mia dimora, così voglio così osptalità impone "
*così accoglie l'ultimo dei suoi invitati*
"E' una ferita di guerra ?"
*Domanda indicando la gamba offesa, non sono per lei i giri di parole, e non teme di essere scortese, poichè il suo sguardo dice ciò che le parole non osano, a testimoniare le sue intenzioni *
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Dom 1 Mar - 14:53
"Guerra?? no mia signora,quelli che come me vedono la guerra non hanno la facoltà di poter raccontare di questa"
Alzando lo sguardo stanco prende a parlare nuovamente
Ospite Ospite
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Lun 2 Mar - 15:01
...è passata qualche maledettissima scimmia?
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Lun 2 Mar - 19:03
La bambina mette il broncio.
Mastro Antoine, odio i vostri indovinelli, come se non fossi giò abbastanza confusa. Potete almeno dirmi chi votare? Anche in forma animale se vi aggrada.
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Lun 2 Mar - 19:51
Meara come mai cerchi la verità proprio in Antoine? La strada è tracciata in piazza per i puri di cuore, per quanto concerne le tenebre, io non posso dir nulla... il mio compito sulla Terra è quello di scacciarle le tenebre...
Ospite Ospite
Titolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21 Lun 2 Mar - 20:04
Meara ha scritto:
La bambina mette il broncio.
Mastro Antoine, odio i vostri indovinelli, come se non fossi giò abbastanza confusa. Potete almeno dirmi chi votare? Anche in forma animale se vi aggrada.