| Casa Lacrimadisangue Gara 4 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Gio 19 Giu - 20:33 | |
| *accendo in giro per la stanza candele e sistemo comodi cuscini, una bottiglia di vino rosso appena stappata poggiata sul tavolino e il mio gatto Cagliostro che si aggira curioso osservando i preparativi, mi siedo sul divano con un calice di vino e inizio a pensare quali fra tanti abitanti avranno accesso alla mia casa... la scelta sembra semplice... ma non lo è affatto* | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 0:38 | |
| Arrivai alla porta della casa di Lacrima e bussai "C'è nessuno sono Viper uno deg'invitati in questa meravigliosa casa" |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 9:29 | |
| "Salve Viper !!! Entrate entrate accomodatevi..... posso offririvi qualcosa? date pure a me il mantello.... è il giorno libero dei domestici.....ma entrate, non state sulla porta susu...venite ..è un piacere rivedervi..." | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 12:46 | |
| "Il piacere di rivedervi è tutto mio Lacrima" poi passandò il leggero soprabito che avevo addossò "ecco grazie Lacrima e scusami è leggero ma è sempre un peso, comunque un bicchiere d'acqua lo gradirei molto volentieri la strada per arrivare qui è stata molto lunga" dicendo questo entrai in casa stando vicino a lei per parlare chiudendomi la porta alle spalle |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 12:58 | |
| " un bicchiere d'acqua ... ma certo certo... ci mancherebbe...anche se avevo stappato dell'ottimo vino rosso....ma se oreferite l'acqua non è un problema"
metto via il soprabito e conduco il mio ospite in salotto indicamdogli un comodo divano di velluto
" Sapete siete il mio primo ospite.. non ho ancora deciso a chi altro aprire la mia casa.. " | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 13:10 | |
| "Se non vi è troppo disturbo l'acqua, se nò va benissimo anche un goccio di vino ho solo la gola un pò secca" dissì sorridendo poi sedendomi sul divano la osservai "Sono onorato allora di essere il suo primo ospite, e spero che lei accetti l'invito a venire a casa mia anche lei sarà la mia prima ospite anchio non ho ancora deciso chi altri invitare" dissì sorridendo |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 13:16 | |
| "oh bene....allora ci divideremo fra la mia e la sua abitazione"
porgo una caraffa d'acqua con del ghiaccio e del limone al mio ospite
" avete sentito le voci che girano? stranamente pare che in molti siano ansiosi in piazza di incontrare i vampiri... li cercano li bramano apertamente.. troppo apertamente direi.... non credete? non credo che sia saggio palesarsi in questa maniera... soprattutto quando ancora Anika nn ha usato i suoi poteri...potrebbero essere accontetati e fare un incontro più ravvicinato di quel che vorrebbero... voi cosa penste? " | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 13:26 | |
| Sorrisi divertito "si ogni tanto verrò io da lei e ogni tanto lei da me... Grazie" dissì ricevendo la caraffa e versandomene un bicchiere e dopo averne bevuto un sorso "Non ho sentito nessuna voce per adesso ma cmq se sono vere, di certo Anika lì starà guardando tutti sorridendo aspettando di fare le sue prime vittime e se loro vogliono incontrarla/lo lui potrebbe benissimo accontentarli" poi bevendo un'altro sorso d'acqua "Voi avete paura?" |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 13:46 | |
| " sarebbe forse saggio nn averne? voi mi conoscete....certo che ne ho.... ne ho molta... sono un'anima candida io e tale voglio restare... ma so che molti vedono in me la vittima perfetta per essere baciata....e quindi temo si..temo che a me si volganole brame di queste creature...paura che possano corrompere il mio animo trasformarmi in qualcosa di malvagio .. voi invece nn avete paura? " | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 13:57 | |
| Abbracciai la ragazza senza pensarci due volte forse avrei ricevuto uno schiaffo forse no "Se mi attaccherà, combatterò, se dovrò morire, morirò, ho anchio paura ma cerco di sopprimerla, comunque Lacrima se volete vi proteggerò per quanto mi è possibile sò che siete candida e farò di tutto perchè voi rimaniate tale" sorrisi |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 14:02 | |
| "vi ringrazio ... ve ne sono grata..non so se potete proteggermi sul serio, ma vi ringrazio della fiducia che mostrate in me... essere creduta è già tanto per me... " | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 14:08 | |
| Sorrisi continuando a tenerla tra le braccia "qualcosa credo che potrò fare, comunque per me è già tanto che non mi abbiate respinto per questo abbraccio con uno schiaffo" dissì guardandola negl'occhi sorridendo |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 15:05 | |
| non vi avrei mai schiaffeggiato...non è nei miei costumi usare tali gesti.. e spono certa che siete un gentiluomo e che l'abbraccio era un gesto di conforto nei confronti di una sciocca ragazza impaurita..e nn un tentativo di approfittare di me... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 Ven 20 Giu - 15:11 | |
| sorrisi e lasciai la presa allontanandomi per bere un sorso d'acqua -Be siete una bellissima signorina, ma non mi approfitterei mai di una donna come avete detto era un gesto di onforto ma non siete sciocca soltanto avete paura come tutti" e la guardai negl'occhi sorridendo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 4 | |
| |
|
| |
| Casa Lacrimadisangue Gara 4 | |
|