Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Sab 24 Mag - 18:49
...Nessun rumore, le pesanti tende di velluto tirate a chiudere fuori il mondo e la sua quotidianità, a uno sguardo superficiale la dimora sembrerebbe disabitata; solo il fruscio di pagine vetuste voltate con attenzione e gentilezza da dita affusolate potrebbe svelare l'errore . Una figura insolita ma affascinante distesa su un lungo divano, una postura rilassata maschera la vigile attenzione di chi non ama essere colta di sorpresa. Una lunga veste cela la figura di una donna la cui età è difficile da indovinare, appare assorta nella lettura sebbene un senso di attesa sembra provenire da essa, un misto di curiosità e inquietudine per quello che il futuro ha in serbo per lei ....
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 19:55
grazie per avermi invitato nella tua dimora
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:01
Onorato
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:03
mi chiedo se sono capitata tra amici o tra nemici.....
ciao Lestat
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:05
ciao arials... dipende...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:08
eh questo me lo chiedo anche io...
il tempo ci aiuterà a capire ..
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:10
Eh si... il tempo...
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:12
mha........
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:15
palesiamo subito .. che ne dite?
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:41
dalla voce del verbo palesarfe
io nn paleso tu palesi?
quasi quasi cucino va che ho famina ... e poi la notte sarà lunga e serve essere vigili
quasi quasi faccio pure la ciambella!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 20:44
ok un pezzo per me.
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 21:22
che profumino...e la tua ciambella che cuoce?
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 23:09
si è proprio lei
in raltà me ho messe in forno un paio...una la porterò in dono in un'abitazione in cui mi ahnno invitata..l'altra però è tutta per noi ;)
Arials Hostess
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 23:46
è davvero ottima la tua ciambella....dovresti darmi la ricetta lestat tu non mangi?
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Dom 25 Mag - 23:51
Già fatto.. già gustata... delizia..
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 13:45
miei cari ospiti ...è una notet densa di parole questa.. molta agitazione in giro e molte chiaccheire vengono fatte.. troppe secondo me...c'è troppa gente ch eattira su di se l'attenzione io devo fare una scelta ma ancora nn riesco a orientrami.... la vostra notte come procede?
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:02
Bene.. silenziosa.. tranquilla.. molto lucida e produttiva.
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:11
ti invidio Lestat...
kla mia notte invece è costellata da incubi e paure.... e mentre sento che l'alba si avvicina inesorabile io non riesco a prendere una decisione che sia una.....
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:21
Sono venuto a conoscenza di qualcuno appartenente alla mia fazione.. potrei illuminarti... se tu mi dessi la possibilità..
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:27
e ti fidi di questo qualcuno ?
perchè il mio problema è proprio che nn so se fidarmi o meno ..nemmeno di te...
tu ti fideresti di me?
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:33
Se mi dai modo si.. perchè no..
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:36
già perchè no..diciamo che mi chiedo se siamo molto simili oppure se mi stai dolo illudendo
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:38
Non mi serve illudere... se siamo simili.. ben venga.. se non lo siamo .. dovrai fare in modo che non muoia.. se vuoi +5...
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 15:52
PARLAVO DI QUALCOSA DI PIU'..CHE DELL'APPARTENENZA ALLA STESSA FAZIONE ..PIU'--SIMILI ECCO.... DICIAMO GEMELLI...
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 2 Lun 26 Mag - 16:01