| Casa Lacrimadisangue Gara 6 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 10:49 | |
| Con sommo imbarazzo risi a quelle parole, e, quasi per attirare l'attenzione della padrona di casa che era già sul punto di uscire dalla stanza, simulai un secco colpetto di tosse... "Mia signora...mi dispiace aver confuso i vostri occhi...probabilmente i miei abiti porterebbero ad inganno anche l'osservatore più attento..." Così dicendo slacciai il laccio che teneva il mio mantello fissato sul collo...lo sfilai e lo raccolsi sul braccio... Forme decisamente femminili emergevano sotto il corpetto nero...ora ben più visibili nonostante l'abbigliamento fosse comunque di carattere maschile... Lessi lo stupore sul volto dei presenti... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 11:01 | |
| -Ah........questa è certamente una.... sorpersa
*niente di meglio esca dalla mia bocca... cerco di non sembrare scortese, ma son veramente perplessa e sconcertata ..con gli occhi cerco Zahor per avere un aiutino....*
-Zahor.. mio caro nessun disturbo... anzi son dispiaciuta dell'incidente che avete avuto con i miei cani... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 11:07 | |
| Pesantemente stupito pure io colgo lo sguardo di lacrima e le faccio capire che sono piu' scioccato di lei...
assolutamente una sorpresa inaspettata...davvero...
-nn angustiatevi,la colpa e solo mia che ho il brutto vizio di nn suonare i campanelli...-
dissi,cercando di togliere da quella situazione di imbarazzo la mia ospite... |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 11:17 | |
| Leggo la sorpresa mista a sconcerto negli occhi della padrona di casa... "...chiedo scusa signora...di certo non era mia intenzione ingannarvi e la stessa cosa vale per i signori qui presenti. Tolgo immediatamente il disturbo se la mia presenza "femminile" non è gradita...ma vi assicuro che il mio modo di vestire è del tutto conforme alla mia mentalità..." Così facendo dimostrai il rispetto per quella casa con un inchino degno del migliore dei cavalieri... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 11:19 | |
| -stia pure tranquilla e perdoni la nostra reazione...solo nn ce lo aspettavamo,tutto qui... anzi,ora il gruppo e ben sortito,due uomini e due donne...- |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 11:30 | |
| -Non lo pensate neanche..... *sorrido riprendendomi in aprte dalla sorpresa*anzi spero perdonerete la mia scortesia... restate pure siete..la benvenuta...adesso siamo in due donne a vestirci con abiti maschili... spero che i nostri amici qui non vadano in confusione..ma ditemi....coem mai questa scelta? Io lo faccio perchè il mio lavoro a volte mi porta a necessitare di movimenti veloci e rapidi..e trine e merletti di certo non aiutano...voi ? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 11:53 | |
| All'inizio visibilmente a disagio per quella domanda....ritrovai la serenità e l'auto controllo che caratterizzano la mia persona. Senza indugiare eccessivamente risposi: "...trine e merletti non aiutano neanche me, gentile signora. Spesso si richiede la mia presenza nei posti più disparati in giro per il mondo...ma in questa cittadella ci son finita così...guidata dal mio istinto..." Con un sorriso...mi accomodai al tavolo, poi rivolto a Zahor... "E' un piacere conoscerla...io mi chiamo Antares" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 11:56 | |
| -il mio nome e' zahor e' un vero piacere...- |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 12:44 | |
| ...alcuni rintocchi di campane si odono poco distanti, proprio nell'attimo di silenzio che fece da cornice alle parole di Zahor. Una chiesa...o una cattedrale...nelle vicinanze...devo andare... Trapelando una leggera frenesia mi alzai dal tavolo "Signori ringrazio di cuore della ospitalità ricevuta...ma ora devo scappare via...ho udito dei rintocchi poco fa...mi sapreste dire se c'è una chiesa o una cattedrale nei paraggi? ve ne sarei grato..." Avevo già indossato il mio mantello mentre pronunciavo quelle parole... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 12:48 | |
| -c'e' una chiesa ma l'ingresso e' riservato ai soli templari...- |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 12:58 | |
| "...non importa...non importa...con permesso toglierei il disturbo...non mi ero accorta fosse così tardi...ho da sbrigare alcune faccende...spero ci sia occasione di passare un po' di tempo insieme, magari nel pomeriggio...o stasera!" Così dicendo mi inchinai al cospetto dei due increduli personaggi ed indietreggiando e poi voltandomi percorsi il lungo corridoio fino alla porta d'ingresso... Usci di casa e mi allontanai in tutta fretta... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 13:15 | |
| _Tornate quando volete...siete la benvenuta...... *la guardo correre via.... domandandomi se l'idea che mi balena per la mente sul perchè del suo celare il suo essere feminile...possa essere giusta... * | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:02 | |
| -Inizio a chiedermi chi votare...e non so nulla..ma proprio nulla che mi aiuti a prendere questa decisione...ma un nome bisogna farlo.... voi avete delle idee? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:06 | |
| -nessuna...sono completamente privo di idee...nessuna informazione veramente utile quest'oggi...- |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:07 | |
| già purtroppo le chiacchiere in piazza son tante ma nessuna costruttiva..o quasi enssuna... però piuttosto che dispedere i voti e lasciare faciel gioco ai dannati che possono accordarsi,... proponiamo un nome...o avanziamo dei sospetti..non lasciamo che a decidere del patibolo siano loro....o saremo persi in breve tempo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:09 | |
| quando ti trovo su msn??? |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:09 | |
| dopo le 17.30 ...fino a quell'ora sono al lavoro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:11 | |
| allora ci sentiamo piu' tardi che riusciamo a parlare meglio... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:50 | |
| Xavier si era destato dal sonno. Trovò Lacrima intenta a fare colazione con Zahor che pareva del tutto ristabilito e...Una donna. O così apparve alla fine. Rimase molto stranito dall'ultima ospite, strane idee gli presero la mente. Ne esiste di gente strana in giro.. Disse non appena la donna varcò la porta di casa. Lacrima, non so davvero chi votare. Nessuna idea e ho parlato con pochissime persone. |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:54 | |
| - Xavier buongiorno....spero di non avervi svegliato io..non avevo idea dei costri orari,....
io praticamente non ho parlato con nessuno.....in una'ltra abitazione si parlava delòlo strano atteggiamento di miofibrilla...e personalmente sarei orientata a votare invece caspian...che credo non si sia proprio visto...
in ogni caso dopo le 17.30 sarò più presente..e magari qualcuno verràa cercarmi ....almeno mi auguro ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 14:59 | |
| Miofibrilla. Si ho notato il suo atteggiamento. Molte persone si atteggiano stranamente in piazza. Comunque sarò ben lieto di offrirle il mio aiuto qual'ora lo volesse. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 18:38 | |
| -nn so nulla di mio fibrilla...nn abbiamo una casa in comune...se volete qui ne possiamo parlare solo tra di noi...- |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 18:39 | |
| e cosa vi fa credere Zahor che qualcuno che invece è qui nn potrebbe andare a riferirgli quello che diciamo?
mi ha inviato una missiva che mi ha turbata oggi pomeriggio..ma era ambigua a tal punto da nn lasciarmi certezze...ovviamente.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 18:45 | |
| -vivo nella speranza che ci si possa fidare dei propri commensali,ma forse sono solo un illuso...- |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 Mar 8 Lug - 18:49 | |
| -Ah Zahor quale adorabiel ingenuità... siete i miei ospiti e in quanto tali vi onoro e voglio la vostra incolumità...ma quando vi ho invitati non sapevo nulla di voi...come del resto ancora nulla so.... anzi di qualcuno a quanto pare non conoscevo nemmeno il vero aspetto... quali basi ci sono invero epr parlare di fiducia?
-Qui dietro un sorriso può celarsi la lama del tradimento... e per la cittadella gira colui che cerca di eliminare la propria preda..... celate il vostro ruolo... il nemico ci scruta e ci osserva per carpire i nostri segreti... colpevoli e non
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Lacrimadisangue Gara 6 | |
| |
|
| |
| Casa Lacrimadisangue Gara 6 | |
|