| Casa Diablus Gara 15 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 10:17 | |
| Le porte di Villa Diablus, si trovano ancora chiuse | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 11:24 | |
| Poi mi chiedono perchè a casa mia non c'è mai nessuno xDxDxD Vengo invitato da tutti, comunque salve Diablus. |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 11:26 | |
| Diablus..... mi siete mancato....lieta di essere nuovamente qui a varcare la vostra soglia. Questa casa un pò mi appartiene... Xavier... vi incontro ovunque.... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 12:54 | |
| Salve Drkness..piacere di incontrarti..... non ci si trova mai noi due | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:02 | |
| è vero lacrima! mi fa piacere avervi incontarata qui! be ragazzi! ke si dice? x il patibolo di stasera avete una vaga idea? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:03 | |
| Stranamente non ho ancora sentito i soliti sussurri... i soliti si dice,niente..pare che nessuno abbia idee..o forse nessuno vuole rendermi partecipe.... forse dovrei iniziare a preoccpuarmi..voi invece avete notizie in proposito ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:04 | |
| Idee sparse quà e là dettate dalla piazza, ma niente di certo -.- e come se non bastasse mi sento instupidito O.o |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:06 | |
| ank io brancolo nel buio....ma mia cara lacrima lasciatemi dire una cs! non cominciate a preoccuparvi già da adesso...abbiate pazienza....
| |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:10 | |
| Ah ma io ho tanta pazienza...Drkness. Solo non capisco questo mutismo... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:14 | |
| è il primo giorno e tutti pensano a tenersi ben nascosti sino a quando non avranno una minima idea chiara....la situazione deve ancora cominciare a definirsi | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:20 | |
| Eppure..alcune cose sembrano chiare già adesso.... ma certo..l'apparenza inganna a volte.... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:34 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:35 | |
| Ok io lancio qui la mia proposta .......Io voterei DarkNight.... possibile collezionista..... che ne pensate? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:46 | |
| Lo dicono tutti e non capisco perchè -.- |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:48 | |
| leggiti i suoi post Xavier.... o è un suicida o è un bluffatore abilissimo..ma finorea nn lo è mai stato.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:53 | |
| Ho letto, potrebbe anche essere a caccia di vampiri U.U Mai essere sicuri, ma di soliti meglio togliere ogni sospetto O.o |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:54 | |
| Si, un ammazzavampiri suicida potrebbe essere.... al primo giorno...tutti abbiamo le mani legate... tu hai idee migliori da sottoporci ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:56 | |
| No ovvio che no...però sono come House..."Comportatevi come se tutti i pazienti mentano" U.U |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:57 | |
| Certo...ma anch elui agisce empiricamente in fondo.... inizia da quella che sembra essere la migliore diagnosi e poi si adegua quando i sintomi emergono.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 13:59 | |
| Si, e quì i sintomi quali sono? O.o |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 14:00 | |
| Benvenuti a tutti i miei ospiti. Grazie per rendere viva la mia dimora. | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 14:10 | |
| DIablus... io vi attendo... quando vorrete ... Xavieri i sintomni qui sono che dice di essere solo, di esere a caccia ..... ma io non sono qui per convincervi.... ognuno è libero di dedurre ciò che vuole.. e di comportarsi di conseguenza | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 14:13 | |
| Ovvio ovvio...La prima giornata è sempre stata così, si è insicuri e non si sa niente...Vedremo...Io lo voto non nego questo...e farò di tutto per convincere tutti...Ma...non vorrei che ci sbagliassimo e che sia qualcuno di importante e che come un cretino parla in modo errato. |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 14:16 | |
| non lo vorrei nemmeno io, ma ciò nn toglie che se le cerca,,e che al primo giorno non possiamo fare molto... voliamo a naso.... tutti quanti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 | |
| |
|
| |
| Casa Diablus Gara 15 | |
|