Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 14:41
be effettivamente le sue parole inducono a pensare ke lo sia...e cmqcm diceva lacrima il primo giorno si vota così un pò x sensazioni...nn abbiamo nulla di certo
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 17:35
LacrimadiSangue ha scritto:
DIablus... io vi attendo... quando vorrete ...
Ehehehe, sono impaziente anche io (di ribeccarti su msn
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Sab 22 Nov - 17:35
Diablus.... ci sono...è tutto il giorno che sono li :p a farmi tempestare di somande
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 11:44
Avevo ragione xD
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 13:41
Avevi ragione su cosa?
Miofibrilla mente su come è morto.... ma questo avvalora la tesi di Darknight collezionista.....che sia stato fatto fuori da Anika è una bugia...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 13:49
Domanda, darknight anche se decapitato la sua azione l'ha potuta fare?
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 13:49
ovvio ch esi..il patibolo arriva come ultima cosa .....
tutti quelli che muoiono al patibolo possono cmq agire.....
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 13:50
Xavier ha scritto:
Domanda, darknight anche se decapitato la sua azione l'ha potuta fare?
Se non ricordo male il patibolo é l'ultimo evento, quindi la risposta dovrebbe essere si.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 13:51
Perfetto, allora mente e avevo ragione, ma non perforza dark è un collezionista...
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 13:55
Non per forza...ma è fortemente probabile lo stesso.....
cmq di cosa fosse dark attualmente nn mi preoccupo troppo.... mi basta che Miofibrilla non venga resuscitato....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 14:00
Perchè tu pensi sia dannato?
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 14:02
Ma scusa Xavier ragioniamo .... o anzi nn ragioniamo
vatti a leggere il mio ultyimo post in piazza..al limite se nn ti è chiaro ragionaimo dopo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 14:07
Si ok, ma perché questa paura? Solo un eletto avrebbe di che preoccuparsi.
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 15 Dom 23 Nov - 14:12
la paura di chi ?
xavier tesoro ma due chiacchiere su msn no? che ci capiamo meglio