Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Casa Diablus Gara 3 Lun 9 Giu - 21:21
I servi di villa Diablus, sono pronti ad accogliere, gli ospiti, quando giungeranno
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 3 Lun 9 Giu - 22:43
Eccomi qui. Chiedo scusa per il ritardo..mi hanno trattenuto i ragazzi della parrocchia che hanno organizzato per il mio arrivo una piccola partitella a pallone.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 3 Lun 9 Giu - 22:47
Diablus ha scritto:
I servi di villa Diablus, sono pronti ad accogliere, gli ospiti, quando giungeranno
Io veramente ero gia giunto...grazie dell'invito comunque
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 3 Lun 9 Giu - 22:53
M;a cos'è successo? Miofibrilla era in gara e non lo sapevo? Perchè stiamo anticipando i tempi??? Non capisco...
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 3 Mar 10 Giu - 7:26
Chiquita ha scritto:
M;a cos'è successo? Miofibrilla era in gara e non lo sapevo? Perchè stiamo anticipando i tempi??? Non capisco...
Non ci ho capito nulla anche io
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 3 Mar 10 Giu - 10:35
Idem. Vuoto totale non ci stò capendo un cocktail
Diablus Utente
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 3 Mar 10 Giu - 10:42
Io ho solo capito (ho scritto un PM a master.anika in proposito), che si saranno in 24h sia le azioni notturne che quelle diurne. E quindi anche il patibolo.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Diablus Gara 3 Gio 12 Giu - 11:22
Diablus ha scritto:
Io ho solo capito (ho scritto un PM a master.anika in proposito), che si saranno in 24h sia le azioni notturne che quelle diurne. E quindi anche il patibolo.