| Il Cimitero - Gara 16 | |
|
+7Sereish Nosferatu LacrimadiSangue Darkness Diabolica Sivra Zarka 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| Titolo: Il Cimitero - Gara 16 Lun 1 Dic - 21:24 | |
| Ed eccoci qui... EdeRJ, lo spiritello blu/indaco di ZarKa, e lo spiritello di Sivra (il colore lo sceglierà lei). Forse entrambi vittime di ingiustizie.... Che ne pensi, Sivra?
| |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Lun 1 Dic - 21:26 | |
| Credo proprio di si , mio caro. Basta una stupida voce messa in giro che subito la massa si smuove compatta.... Ah il mio fantasma è di un verdino smeraldo | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Lun 1 Dic - 22:44 | |
| Dunque, mio caro spiritello dal colore della speranza, sembra che noi 2 abbiamo già raggiunto un accordo, vero? Peccato che Mordekay, che potrebbe averti usato come esca, non risponda... A questo punto, infestiamo lui, ok? | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Lun 1 Dic - 23:00 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 1:09 | |
| Ma che minkia avevate capito?? perkè prendervela con me?! (parlo del primo giorno) altro che collezionista.. direi che sono stato collezionato!!! |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 9:27 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 13:37 | |
| - ZarKa ha scritto:
- Dunque, mio caro spiritello dal colore della speranza, sembra che noi 2 abbiamo già raggiunto un accordo, vero?
Peccato che Mordekay, che potrebbe averti usato come esca, non risponda... A questo punto, infestiamo lui, ok? Ehi io non me la prendo con nessuno.. scherzavo su quanto ho letto qui su.. |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 14:17 | |
| allora..chi si infesta stanotte???? avete idee?? | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 17:54 | |
| Eccomi qui, in rappresentanza di ZarKa. Sapete, ragazzi, forse siamo tutti e 3 dalla stessa parte.... Quindi, se proponete un nome, io vi seguirò.
| |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 17:55 | |
| ANTARES ho già infestato ANTARES | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 18:17 | |
| noooo infestiamo darkness!!! |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 18:19 | |
| ok ok..infestiamo darkness..stavo per dirlo adesso proprio io..
VAI..INFESTIAMO DARKNESS. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 18:26 | |
| Perfetto, vi seguo a ruota. | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 18:27 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 19:31 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Mer 3 Dic - 19:39 | |
| oddio..non sono daccordo..ma va bene..una mano è sempre ben accetta.. e se l'uomo sbaglia..L'ACCETTA servirà a tagliargli la testa | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Gio 4 Dic - 21:05 | |
| pazienza cara dovremmo pur concordare la nostra vittima da infestare!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero - Gara 16 | |
|