| Il Cimitero - Gara 16 | |
|
+7Sereish Nosferatu LacrimadiSangue Darkness Diabolica Sivra Zarka 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Gio 4 Dic - 21:11 | |
| Parole Sante...VE lo meritate davvero!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Gio 4 Dic - 21:12 | |
| Ma Lacrimadisangue...tu sei eletta? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Gio 4 Dic - 21:13 | |
| Così dicono....poi sai,a sto punto ho i miei dubbi pure io .... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Ven 5 Dic - 2:26 | |
| Uff ed ora.. chi infestiamo? Darkness.. ma invece di infestarmi non era meglio rapirmi? almeno restavoin vitaaaa
dannato collezionista dei miei stivali.
Cmq.. chi infestiamo stanotte? a quanto pare sta a me decidere ihihi
Vado con Lacrima? mhh Vado con darkness? mhh
bhe dopo lo scherzetto di stanotte mi sa che andrò con lacrima.. ad ogni buon conto proponi anche tu un nome, darkness, chissà che non venga fuori uno scherzetto simpatico ;) |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Ven 5 Dic - 4:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Ven 5 Dic - 10:54 | |
| infestiamo casa mia? Si si! facciamo un bel party!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Ven 5 Dic - 10:58 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Ven 5 Dic - 11:52 | |
| ragazzuoliiiiiiiii!!! infestiamo sereish??? tentar non nuoce che dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Ven 5 Dic - 21:08 | |
| io nn capisco...davvero.... per me il collezionista è darknight... ma tutti guardano altrove...... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 11:39 | |
| Bel posto.. prima visita che ci faccio da quando è stato aperto.. non pare così male..
UN Saluto a tutti, finti alleati e nemici.. Eccomi qua | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 12:44 | |
| Allura.. chi si infesta stasera? *.* | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 12:45 | |
| e secondo te riusciremo ad arrivare ad un accordo? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 12:47 | |
| beh.. credo che la regola di questo posto sia raggunger la maggioranza.. per cui.. 3 su 5 ed è fatta no? :| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 12:49 | |
| ah si si certo...sempre che gli altri si facciano "vivi" qui dentro | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 14:36 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 14:39 | |
| Anch'io... col mugugno, col sorriso.. in tutti i modi in cui mi volete.. Eccomi qui.... "Vivo e vegeto" ... 'somma :lol: | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 14:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 16:43 | |
| Bien Sereish...........io sai chi infesterò.....è la scelta giusta e logica..... dobbiamo attendere Mordekay o Scipio...e raggiungere la maggioranza... io ho già dato comunque ... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 16:45 | |
| povera me....sola anche con così tanta gente in questo posto..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 16:48 | |
| Beh...torna a gioire in piazza dell'andamento della partita allora..... non può andarti bene ovunque... personalmente farei volentieri a cambio...ma tant'è...questo mi tocca | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 16:51 | |
| oh si certo me ne vado volentieri..... | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 16:51 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 Sab 6 Dic - 16:54 | |
| Scipio vengo a cercarti su msn.... DARKNESS non intendevo cacciarti intendevo dire che puoi gioire di là, ma nn troverai molta collaborazione di qua temo.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero - Gara 16 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero - Gara 16 | |
|