| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|
+7Renegade Jinebra Okami Lukretia EdwardNIGMA Dampyr Xerodark 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 2:00 | |
| Brrrrrr che freddo...ciau lukretia...ti faccio compagnia!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 2:20 | |
| freddo eh...vedrai domani, danno neve.... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 2:24 | |
| - Dampyr ha scritto:
- freddo eh...vedrai domani, danno neve....
scommettiamo che riuscirò a tornare in vota entro giornata 3? | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 8:13 | |
| Xero il tuo compito qui è quello di pargheggiatore abusivo davanti al cimitero | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 8:17 | |
| - EdwardNIGMA ha scritto:
- Xero il tuo compito qui è quello di pargheggiatore abusivo davanti al cimitero
okè...rinuncio a tornare in vita...se il profitto è buono resto così!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 11:14 | |
| E io? Che faccio? Hai un compito per me Master?
| |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 11:17 | |
| - Lukretia ha scritto:
- E io?
Che faccio? Hai un compito per me Master?
Mmmmh, madmoiselle, lei venderà i fiori nel chioschetto dianzi all'ingresso...non si preoccupi ho fatto posizionare un fasciatoio nel retrobottega... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 14:52 | |
| Un vestito che si addica al suo IO ovviamente madame.....;)
Ma a parte ciò, avete pensato chi infestare? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 15:04 | |
| Ecco appunto...infestiamo giltharan!!! | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 15:06 | |
| E dimmi dai perchè? Son curioso....e bisogna sentire anche la fioraia... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 15:10 | |
| - EdwardNIGMA ha scritto:
- E dimmi dai perchè? Son curioso....e bisogna sentire anche la fioraia...
perchè mi stà sul "cavolo"!!! Scherzo ovviamente.... perchè è è il mio opposto...io sono il + e lui e meno io sono il dolce e lui il salato....al cioccolato!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 17:51 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 22:32 | |
| Ciao Okami benvenuta!
(e adesso che ci facciamo fare ad okami....).....Mmmm..... | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 22:40 | |
| Salveeeeeeeeeee Genteeeeeeeeeeeee!!! Chi infestiamo? | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 22:46 | |
| Accetta suggerimenti, Master? | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 22:54 | |
| Io Sexy Becchina??? Wow Lukretia!! Ma...ripensandoci...!! | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 23:06 | |
| Concordo con lei Edward!! Meglio morti che vivi!! | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 23:36 | |
| Io organizzerei pure un rave party per il prossimo patibolo... E poi, Master, lei direi che è il più glamour di tutti, no?
| |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Lun 15 Dic - 23:42 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) | |
| |
|
| |
| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|