| Il Cimitero di Gara 18 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Il Cimitero di Gara 18 Dom 11 Gen - 22:21 | |
| Moheria la prima vittima..... vuoi dirci qualcosa? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Dom 11 Gen - 22:22 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Dom 11 Gen - 22:30 | |
| Bene avete assisitito alla prima puntata de "la verità sulla mia morte" di Popolani e Master | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Lun 12 Gen - 16:29 | |
| la sfiga si è abbattuta su questo personaggio importante e forte. mi dibatto e cerco di essere in forze per lo scontro finale. tornerà in vita? intanto l'unica cosa che so è che ho capito chi è il collezionista, tutto qui.... mumble! e visto che sono sola mi compiaccio di decidere per la mia fazione, senza ostacoli, chi infestare.... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 8:57 | |
| Buongiorno morto VIP! parliamo parliamo... non ho ben capito chi sei e cosa cerchi però messere, abbiamo parlato pochissimo e la sua personalità magnetica e indecifrabile mi fa essere molto cauta nei suoi confronti:) | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 10:40 | |
| Allora vi darò udienza nel luogo che mi indicate:= ma chissà se è vero ciò che dite...oh, oh..messere...questo grande rispetto reciproco nei pronomi impersonali che usiamo...è forse fuoriluogo? spero che li state utilizzando, questi pronomi, perchè sono una giovane, forte, potente e soprattutto nobildonna, quindi per cavalleria. io li uso di rimando. ma possiamo essere anche più conviviali... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 13:17 | |
| sereish, ci sei? chi infestiamo?dobbiamo decidere... perchè io entro le 17 spaccate devo agire!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 14:01 | |
| ma buongiorno... questo gioco non mi sta più divertendo... ora per infestare ci sono a disposizione anche io... e...moheira... dici di sapere... come se tu fossi nella mente di uno dei master... e allora perchè non ci illumini anche a noi? tuoi compagni?...! |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 14:07 | |
| Buongiorno iuvilith. finalmente qualcuno con cui parlare. sereish è assente da ore. vabè. io si in piazza ho detto di sapere, poichè qualcosa so. non so se siete le persone giuste per parlare. ad ogni modo, so che c'è un'altro personaggio come me in giro, per questo vivo la mia morte con meno rancore. questo so. ma riguardo alle fazioni sono ancora confusa. qualche nome di eletto mi fa stare tranquilla. ma di lei sgnorina iuvilith nn so nulla. e molto meno mi sereish. mi sa che vi conviene mettervi d'accordo tra voi due dannati!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 14:30 | |
| dannati... legga in piazza e poi vedrà che dannato qui dentro è solo sereish... al massimo lei vi si aggiunge. Ma io no... No grazie... Non questo giro. Eppure su di lei gira la voce che è dannata... solo ed unicamente dannata... |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 14:44 | |
| No no, lei è ibrida, io buono, te dannata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 14:58 | |
| si sereish hai proprio capito tutto dalla vita xD
a questo giro mi vergognrei d'esere dannata -.- |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 15:44 | |
| Io sono buona cara iuvilith. non capisco l'aetteggiamento di sereish. mentre iuvilith mi sembra costante ed eletta sereish è un bluff. io nn so chi infestare, forse il collezionista, ma si fanno troppi nomi su di lui, non so proprio che dire. mi sono sbilanciata, a voi la parola, e rilancerò anche io. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 16:47 | |
| bene, io personalmente consiglierei a entrambi di infestare xero. mi puzza troppo con questo suo atteggiamento. sinceramente anche il caro sereish che si scaglia contro una person (IUVILITH) che in piazza si mostra elettissima e da resuscitare e che a me PERSONALMENTE mi ha detto delle palle allucinanti... mi puzza. ma almeno se uniamo io e te, iuvilith, la nostra azione infestante, vinceremo contro un comune nemico: xero, una incognita. è un'incognita, non lo sto + capendo, io infesto lui. se hai altre idee iuvillith dimmele. consultati con gli eletti ma non parlare con sereish che dice solo palle e prima di dirle dovrebbe anzitutto mettersi bene d'accordo con altre persone. iuvilith: attento idee da te. dimmi. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 16:52 | |
| Ed ecco ordunque un'altra maschera che cade sotto i colpi martellanti della dialettica forense!
Pian piano tutti vi state rivelando per quel che siete.. ehhhh.. adoro il mio ruolo, l'ho sempre nel cuore ormai! | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:09 | |
| sereish con me hai mentito, lo sai dai... è vero. xero mi puzza. secondo me è un pericolo per entrambe le fazioni, se iuvilith nn mi crede buona servirà comunque anche a lei infestarlo. ciao ciao ci vediamo domani purtroppo devo scappare | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 17:10 | |
| Dannati.. pagate pegno per causa dell'infiltrata Moheria | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:07 | |
| Finalmente per la prima volta Antares nel cimiterooooooooooooooooo | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:11 | |
| benvenuto carissimo Si in effetti la volta scorsa dissi di non farti sparare ma solo esorcizzare.. volevo risparmiarti questo Calvario | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 21:52 | |
| Ciao Antares... mi dispiace... anche tu qui... :°
>.< |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mar 13 Gen - 22:14 | |
| Ma sono contentissimoooooooooooo | |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 Mer 14 Gen - 9:20 | |
| eheheh....sisi...è la prima volta e sinceramente non me ne rammarico. inoltre possiamo decidere chi infestare no???? Allora facciamo un bello scherzetto al collezionista??? Chi potrebbe essere secondo voi??? E' davvero Thedark???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 18 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 18 | |
|