| Il Cimitero di Gara 34 | |
|
+7Dampyr Renegade Darkness Lestat Scipio Miofibrilla James 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Il Cimitero di Gara 34 Sab 5 Dic - 21:31 | |
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Sab 5 Dic - 21:42 | |
| ECCOCI.. ..NEMMENO IL TEMPO DI RESPIRARE E SONO GIA' MORTO!
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Sab 5 Dic - 21:54 | |
| Domani vi farò sapere cosa mi dice la chiesa e chi infestare. Forza ELETTI! | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Dom 6 Dic - 15:26 | |
| Chi si infesta? chi si vota? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Dom 6 Dic - 15:51 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Dom 6 Dic - 15:58 | |
| Lestat, chedimi e ti sarà detta l'infestazione | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Dom 6 Dic - 16:00 | |
| Lestat saprà lui cosa scegliere... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Lun 7 Dic - 0:07 | |
| Ancora non so chi abbiamo infestato! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Lun 7 Dic - 9:17 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Lun 7 Dic - 12:24 | |
| I morti hanno infestato il Popolano Astlik | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Lun 7 Dic - 21:08 | |
| Oggi i morti hanno infestato il Popolano Ravie | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Mer 9 Dic - 9:23 | |
| Sveglia Miofibrilla! Ah no, non puoi, sei morto. eheh |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Mer 9 Dic - 14:42 | |
| Battuta usata troppe volte quella Miof... usata da me stesso quando ero Cardinale... stai perdendo colpi... Avete avuto solo tanta fortuna, non sentirti il migliore. |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Mer 9 Dic - 14:58 | |
| - Demento ha scritto:
- Battuta usata troppe volte quella Miof... usata da me stesso quando ero Cardinale... stai perdendo colpi... Avete avuto solo tanta fortuna, non sentirti il migliore.
La fortuna sarebbe quale?Tipo un ammazzavampiri che spara l'esorcista?Tipo l'ammazzavampiri che spara il cardinale?Quante altre fortune devo elencarti? Il mio patibolo con 4 voti? ...con il patibolato trovato morto (quella cos'è?) caso rarissimo!!!Vogliamo parlare dei patiboli persi tutti di un misero voto o 2, nonostante fossimo decimati?L'unica fortuna è stata sparare te, ma senza la sfiga, io sarei tornato in vita e tu prendevi il mio posto, in quanto morto al patibolo!!! Percui morivi un giorno prima dello sparo...NB in quanto a sentirmi il migliore, leggerai nelle stanze segrete che ho intenzione di darmi il peggior giocatore, con motivazioni annesse. Percui, nessuna esaltazione, però anche nella sconfitta questa gara sarà come una vittoria per come, tutti gli eletti, l'abbiamo portata avanti! | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Mer 9 Dic - 20:21 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Mer 9 Dic - 22:16 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Demento ha scritto:
- Battuta usata troppe volte quella Miof... usata da me stesso quando ero Cardinale... stai perdendo colpi... Avete avuto solo tanta fortuna, non sentirti il migliore.
La fortuna sarebbe quale? Tipo un ammazzavampiri che spara l'esorcista? Tipo l'ammazzavampiri che spara il cardinale? Quante altre fortune devo elencarti? Il mio patibolo con 4 voti? ...con il patibolato trovato morto (quella cos'è?) caso rarissimo!!! Vogliamo parlare dei patiboli persi tutti di un misero voto o 2, nonostante fossimo decimati?
L'unica fortuna è stata sparare te, ma senza la sfiga, io sarei tornato in vita e tu prendevi il mio posto, in quanto morto al patibolo!!! Percui morivi un giorno prima dello sparo...
NB in quanto a sentirmi il migliore, leggerai nelle stanze segrete che ho intenzione di darmi il peggior giocatore, con motivazioni annesse. Percui, nessuna esaltazione, però anche nella sconfitta questa gara sarà come una vittoria per come, tutti gli eletti, l'abbiamo portata avanti! La fortuna di aver perso negromante e suo erede al primo patibolo? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 Mer 9 Dic - 22:25 | |
| No no, loro sono stati sfortunatissimo e sono bravissimi a giocare, noi invece... tzè, non siamo paragonabili neanche ad una loro scoreggia. -__- |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 34 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 34 | |
|