ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Cimitero di Gara 34

Andare in basso 
+7
Dampyr
Renegade
Darkness
Lestat
Scipio
Miofibrilla
James
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 22:31

Scipio ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Demento ha scritto:
Battuta usata troppe volte quella Miof... usata da me stesso quando ero Cardinale... stai perdendo colpi... Avete avuto solo tanta fortuna, non sentirti il migliore.

La fortuna sarebbe quale?
Tipo un ammazzavampiri che spara l'esorcista?
Tipo l'ammazzavampiri che spara il cardinale?
Quante altre fortune devo elencarti?
Il mio patibolo con 4 voti? ...con il patibolato trovato morto (quella cos'è?) caso rarissimo!!!
Vogliamo parlare dei patiboli persi tutti di un misero voto o 2, nonostante fossimo decimati?

L'unica fortuna è stata sparare te, ma senza la sfiga, io sarei tornato in vita e tu prendevi il mio posto, in quanto morto al patibolo!!! Percui morivi un giorno prima dello sparo...

NB in quanto a sentirmi il migliore, leggerai nelle stanze segrete che ho intenzione di darmi il peggior giocatore, con motivazioni annesse. Percui, nessuna esaltazione, però anche nella sconfitta questa gara sarà come una vittoria per come, tutti gli eletti, l'abbiamo portata avanti!
La fortuna di aver perso negromante e suo erede al primo patibolo?

Mettiamola così... noi abbian perso ORATORE - TEMPLARE - SENTINELLA (per quel patibolo) !!!

E poi, ti consiglio di leggere gli esiti di giornata 1 e 2...tutti da ridere... dal camaleonte che clona un vampiro (bravissimi...ma che sfiga per noi), fino all'esorcista sparato e il cardinale che mi porta in vita mentre curo l'emofilo, sparato pure lui... (ovviamente in 2 giorni diversi, avevamo un solo ammazzavampiri).

In merito a Demento, ho scritto in chiesa o da qualche parte che lo sparo su di te è stato fortunato (sai com'è l'ammazzavampiri ammazza i vampiri ogni tanto... non solo i cardinali e gli esorcisti!!!).
Mi spiace davvero che tu stia ribollendo, ma io la gara l'ho finita e non ho più bisogno di dire che sono forte e tu scarso, quello lo faccio in gara... quando recito le mie scemenze (tipo Astlik esorcizzata: quando mai!!!) Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 22:35

Bha, fai quello che vuoi, non mi importa. Difendersi dicendo "quello lo faccio in gara" è una stipidata poi fai te.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 22:44

Demento ha scritto:
Bha, fai quello che vuoi, non mi importa. Difendersi dicendo "quello lo faccio in gara" è una stipidata poi fai te.

Sono venuto in MSN a sentire le tue ragioni e non c'eri, puoi inviarmi un MP per farmi capire le perplessità sul mio operato, ma non ne sto ricevendo.
Non capisco le accuse su cosa si fondano.
Vorrei rammentarti che la scorsa gara ero eletto (tuo alleato) e tu per l'intera gara hai remato contro me e quindi la tua fazione, anche quando era palese non farlo (gli MP fantasma arrivavano agli eletti convertibili che li giravano a me che ero inconvertibile, inoltre hai infestato con i dannati...archivio alla mano).
A fine gara hai detto è difficile fidarsi di Miofibrilla... a verbale, nessun rancore.

Se vogliamo parlare di gioco facciamolo, ma a ragion veduta... e controlla anche tutte le gare dove dichiaro al mondo le STRONZAT E che faccio, perchè mi diverto a ridere del "RAGAZZI SONO INCORRUTTIBILE" e zacchete, mi corrompono (fesso che sono).

Non accetto accuse basate sul nulla, se poi si parla di simpatia o di antipatia, quello è più che accettabile come motivo, ma non ne farei il cavallo di battaglia da esibire in tribunale.

Mi scapperebbe uno sfottò (sempre lecito e da post-gara, ma lo tengo per me, privandomi di un sorriso, per rispetto a te).
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 22:46

Demento ha scritto:
Demento, avrai anche le ragioni per essere stizzito per la partita, ma oltre alla fortuna loro dovete contare anche che avete sbagliato voi! Come ho già detto a Syar su msn, la prossima gara che cercate alleati IO MI TIRO INDIETRO fino a quando non mi portate il pc intero a casa con l'mp del ruolo del master sul desktop. Mi sono scocciato del fatto che se io cerco di avvicinare qualcuno, nessuno ne tiene conto e nessuno si fida, se lo fa qualcun altro tutti a seguirlo come cagnolini e a credergli sulla parola.
BASTA parite
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 22:58

Nemmeno il tempo di entrare che ci mandano in paradiso?
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 22:59

VA all'inferno!!!!

Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Lol

Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 538110
http://www.myspace.com/syarte
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 23:10

Nu io sono eletto, mi sono convertito alle forze del bene. tse

;P
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic - 23:15

Non so se hai letto il mio mp in cui dicevo di avere problemi con msn e quindi non avere modo di entrare a poter discutere, anche se non c'è nulla da discutere. Il tuo modo di giocare non mi piace, non è mai piaciuto e mai mi piacerà. Se vuoi parlare di scorsa gara parliamone, mi sono sputtanato in piazza dichiarandomi eletto, sei venuto da me e quando ti ho detto "dammi le prove" mi ha accusato di non saper giocare e di giocare solo ed esclusivamente facendomi mandare gli screen degli mp ruolo delle altre persone (cosa che ho fatto solo una volta con Hikaru e anche in quell'occasione non l'ho chiesto io anzì l'ho inviato perchè volevo "rendere la prima gara più giocabile" ad Hikaru avendo un alleato sicuro), hai iniziato a dire che ero dannato e che non sapevo giocare, ok benissimo, mandiamo giù il rospo. Hai giocato l'intera partita "solo" senza che gli altri si vedessero o avessero modo di godersi il gioco (piazza, prese per il "deretano" e varie cose annesse), hai detto che non volevi la scena per te e che le vere "star" della partita erano altre, ma si sa che chi si sputtana in piazza è quello che alla fine, dopo castello e chiesa, prende il maggior numero di voti miglior giocatore, ma va bene ingoiamo anche questo di rospo. A questo gara cosa succede? Seconda giornata io ero dannato SICURO da patibolare e da esorcizzare, ok va benissimo, sarà stata fortuna. Lo stesso giorno cosa succede? Astlik sospettata vampiro? Azzarola questo sarà mica fortuna? E Syar? Anche lei sospettata, ah però. Sparare ad una persona che non sospettavate essere Anika e non ucciderla, cosa che succede anche il giorno dopo, non è fortuna. E al cimitero vieni a dirmi che NOI abbiamo avuto fortuna, quando ci siamo fidati di due persone la quale ci dicevano "fidati fidati", da premettere che io di Aegis e Myst non mi sono mai fidati. Il tutto accompagnato da sfottò e prese per il "deretano" da parte tua e di Renegade a qualsiasi post in piazza mio o di Syar. Ok una volta, ok la seconda ma sembra dà un pò fastidio. Ok è il gioco, ma come dicevo prima un pò di fairplay penso che serva. Comunque sia, non ho nulla da discutere con te. Rispondendo a Scipio, io le mie strategie le ho fatto ed erano alquanto buone, ma siccome non volevo giocare da solo IO, ho scelto di agire e far agire diversamente, perdendo la gara e ricevendo i vostri sfottò ma essendomi divertito con Syar Astlik e altri dannati con la quale mi sono divertito a sclerare. Se gli avversari si dimostrassero meno "cattivi" e più sportivi forse non sarei così arrabbiato. Detto questo, se dovessi continuare a giocare, sicuramente non sarà in una partita dove ci sei tu, mi spiace.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 0:20

Demento ha scritto:
Non so se hai letto il mio mp in cui dicevo di avere problemi con msn e quindi non avere modo di entrare a poter discutere, anche se non c'è nulla da discutere. Il tuo modo di giocare non mi piace, non è mai piaciuto e mai mi piacerà. Se vuoi parlare di scorsa gara parliamone, mi sono sputtanato in piazza dichiarandomi eletto, sei venuto da me e quando ti ho detto "dammi le prove" mi ha accusato di non saper giocare e di giocare solo ed esclusivamente facendomi mandare gli screen degli mp ruolo delle altre persone (cosa che ho fatto solo una volta con Hikaru e anche in quell'occasione non l'ho chiesto io anzì l'ho inviato perchè volevo "rendere la prima gara più giocabile" ad Hikaru avendo un alleato sicuro), hai iniziato a dire che ero dannato e che non sapevo giocare, ok benissimo, mandiamo giù il rospo. Hai giocato l'intera partita "solo" senza che gli altri si vedessero o avessero modo di godersi il gioco (piazza, prese per il "deretano" e varie cose annesse), hai detto che non volevi la scena per te e che le vere "star" della partita erano altre, ma si sa che chi si sputtana in piazza è quello che alla fine, dopo castello e chiesa, prende il maggior numero di voti miglior giocatore, ma va bene ingoiamo anche questo di rospo. A questo gara cosa succede? Seconda giornata io ero dannato SICURO da patibolare e da esorcizzare, ok va benissimo, sarà stata fortuna. Lo stesso giorno cosa succede? Astlik sospettata vampiro? Azzarola questo sarà mica fortuna? E Syar? Anche lei sospettata, ah però. Sparare ad una persona che non sospettavate essere Anika e non ucciderla, cosa che succede anche il giorno dopo, non è fortuna. E al cimitero vieni a dirmi che NOI abbiamo avuto fortuna, quando ci siamo fidati di due persone la quale ci dicevano "fidati fidati", da premettere che io di Aegis e Myst non mi sono mai fidati. Il tutto accompagnato da sfottò e prese per il "deretano" da parte tua e di Renegade a qualsiasi post in piazza mio o di Syar. Ok una volta, ok la seconda ma sembra dà un pò fastidio. Ok è il gioco, ma come dicevo prima un pò di fairplay penso che serva. Comunque sia, non ho nulla da discutere con te. Rispondendo a Scipio, io le mie strategie le ho fatto ed erano alquanto buone, ma siccome non volevo giocare da solo IO, ho scelto di agire e far agire diversamente, perdendo la gara e ricevendo i vostri sfottò ma essendomi divertito con Syar Astlik e altri dannati con la quale mi sono divertito a sclerare. Se gli avversari si dimostrassero meno "cattivi" e più sportivi forse non sarei così arrabbiato. Detto questo, se dovessi continuare a giocare, sicuramente non sarà in una partita dove ci sei tu, mi spiace.

Avevo scritto davvero un papiello immenso... ma si è cancellato... haimè
Avevo risposto a tutto passo passo, ma pazienza.

Non posso che accettare il tuo punto di vista: mi credi megalomane e arrogante (o qualcosa del genere, insomma) e se lo credi avrai i tuoi motivi, percui ne prendo atto.

Il gioco di ANIKA, si basa su questo PRIMO CAPITOLO:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/01-prefazione-t253.htm
... tutti devono scontrarsi prima o poi con l'altrui pensiero o modo di fare, e prima o poi tutti dovranno decidere se lanciarsi a spada tratta sull'avversario o rispettarne l'operato (anche se sgradito) ed apprezzarne anche alcuni lati positivi: perchè tutti noi abbiamo il lato positivo.
Io se gioco contro Lestat godo a batterlo, molto di più che nel battere un NEW; ma se Lestat non si iscrive alla gara, la gara stessa perde di una sfumatura importante, perde fascino e perde di mordente... e dico Lestat, come Astlik, come Aegis, come Renegade, come Lacrimadisangue e come tutti quelli che fanno fumare il cervello per metterti alla corde, con le parole e coi i fatti (in gioco) (scusatemi ma "bestie di gioco" siete tanti e non posso citarvi tutti).

Demento, non ho ancora letto il castello, ma mi dicono che avete condotto una buona gara; se così sarà avrai i miei complimenti, ma non perchè devo essere il bravo moderatore che fa i complimenti, ma perchè crederò in quello che dico... percui nella coerenza del mio pensiero, apprezzerò ciò che di positivo c'è in una persona di cui non condivido, almeno ultimamente, il modo di fare.
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 13:39

Demento ha scritto:
Rispondendo a Scipio, io le mie strategie le ho fatto ed erano alquanto buone, ma siccome non volevo giocare da solo IO, ho scelto di agire e far agire diversamente, perdendo la gara e ricevendo i vostri sfottò ma essendomi divertito con Syar Astlik e altri dannati con la quale mi sono divertito a sclerare. Se gli avversari si dimostrassero meno "cattivi" e più sportivi forse non sarei così arrabbiato. Detto questo, se dovessi continuare a giocare, sicuramente non sarà in una partita dove ci sei tu, mi spiace.
Cosa? secondo te io cercavo altri dannati per giocare da solo? sai che quello che dici non ha senso? O.o clapping clapping clapping
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 13:48

Scipio ha scritto:
Demento ha scritto:
Rispondendo a Scipio, io le mie strategie le ho fatto ed erano alquanto buone, ma siccome non volevo giocare da solo IO, ho scelto di agire e far agire diversamente, perdendo la gara e ricevendo i vostri sfottò ma essendomi divertito con Syar Astlik e altri dannati con la quale mi sono divertito a sclerare. Se gli avversari si dimostrassero meno "cattivi" e più sportivi forse non sarei così arrabbiato. Detto questo, se dovessi continuare a giocare, sicuramente non sarà in una partita dove ci sei tu, mi spiace.
Cosa? secondo te io cercavo altri dannati per giocare da solo? sai che quello che dici non ha senso? O.o clapping clapping clapping

Perchè non hai capito che non parlavo di te. Ti ho risposto alle accuse ma non ti ho accusato di niente. Forse l'ho spiegato in modo strano ma, ahimè, a volte non riesco proprio a spiegarmi.
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 14:09

Demento ha scritto:
Scipio ha scritto:
Demento ha scritto:

Perchè non hai capito che non parlavo di te. Ti ho risposto alle accuse ma non ti ho accusato di niente. Forse l'ho spiegato in modo strano ma, ahimè, a volte non riesco proprio a spiegarmi.
E riguardo a cosa parlavi con me? help help
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 14:41

"Demento, avrai anche le ragioni per essere stizzito per la partita, ma oltre alla fortuna loro dovete contare anche che avete sbagliato voi!"

L'unica cosa che io ho sbagliato è stato non far salvare dal negro astilik in ultima giornata. Per il resto non mi sembra di aver fatto degli sbagli. Morso templare, patibolato cardinale ed erede di cardinale, patibolato secondo templare e illuso indovina che stava accusando. L'unico sbaglio, ripeto, è stato quello a mio parere.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 14:43

Demento ha scritto:

illuso indovina che stava accusando.

Doc non stava accussando, stava sondando Hikaru se ben ricordo...se è l'indovina di cui stai ciarlando...
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 14:45

Ciarlando è proprio brutta come espressione... Comunque si, stavo parlando di lui, non accusava? Poco male, una giornata che gli ho fatto perdere. Razz
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 14:52

Demento ha scritto:
Ciarlando è proprio brutta come espressione...

Si infatti me ne sono accorto dopo...stupidi GdR Medieval - Fantasy =_="
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 20:41

dimentichiamo sempre che è un gioco Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_study

Demento l'importante che non ha illuso me nell'ultima giornata Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Lol
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 21:21

Pandora ha scritto:
dimentichiamo sempre che è un gioco Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_study

Demento l'importante che non ha illuso me nell'ultima giornata Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Lol

il bello era se ti illudevano su Astlik rapita...non sai quanto ho sperato ceh la rapissero...l'Indovina è il ruolo che mi piace di più...
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 21:25

Renegade ha scritto:
Demento ha scritto:

illuso indovina che stava accusando.

Doc non stava accussando, stava sondando Hikaru se ben ricordo...se è l'indovina di cui stai ciarlando...

Infatti non ho mai accusato..Very Happy Ma sono stato illuso una giornata!
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic - 21:26

Renegade ha scritto:
Pandora ha scritto:

il bello era se ti illudevano su Astlik rapita...non sai quanto ho sperato ceh la rapissero...l'Indovina è il ruolo che mi piace di più...

è la prima volta che faccio l'indovina ma non pensavo fosse così
mi è piaciuto un casino sisisi te l'appoggio bel ruolo l'indovina
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Cimitero di Gara 34   Il Cimitero di Gara 34 - Pagina 2 Icon_minitime

Il Cimitero di Gara 34
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il Cimitero Gara 2
» Il Cimitero di Gara 30
» Il cimitero di Gara 38
» Il Cimitero Gara 17 (2)
»  Il Cimitero di Gara 46