| Il Cimitero di Gara 29 | |
|
+6Cynthia Antares Remiel Aegis Chouna Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Il Cimitero di Gara 29 Gio 3 Set - 18:23 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Ven 4 Set - 21:09 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Sab 5 Set - 20:48 | |
| I morti questa notte hanno infestato: CHOUNA | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Sab 5 Set - 20:49 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Sab 5 Set - 20:51 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Dom 6 Set - 9:25 | |
| Mmh.. L'unica su cui avevo certezze eri tu, quindi in effetti uno vale l'altro... Vada per Antares.
P.S.: Ma hai preso penalità per mancate azioni? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Dom 6 Set - 20:16 | |
| I morti questa notte hanno infestato: ANTARES | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Dom 6 Set - 20:17 | |
| | |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Dom 6 Set - 20:24 | |
| salve amici io infesto sereish, cosi impara a dire cacchiate sul mio ruolo.. prrrr ^^ | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Dom 6 Set - 20:37 | |
| Mi e zemblato di vedele un vampilo!!! Anzi due!!! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 1:02 | |
| | |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 2:56 | |
| | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 3:02 | |
| ohibò, noto ora che un'ammazzavampiri è giunto nel cimitero con me... | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 3:07 | |
| piuttosto, datemi un buon motivo per schierarmi dall'una o dall'altra parte.. qualche buona informazione ce l'ho.. e i mess fantasma fanno sempre comodo, no? ah, il cardinale vivo conferma... e..dite all'altro ammazzavampiri ancora per poco vivo di prestare attenzione! ;) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 11:59 | |
| | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 15:09 | |
| ce l'hanno tutti con me... T.T e il mio tutor è a mare... beh dai,"come agiamo, dexter?" tanto vincono o eletti o dannati... dai su su fatemi divertire e imparare qualcosa di buono ;) | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 15:20 | |
| Remiel non riesco ad aggiungerti su msn... Aggiungimi tu... Saturno4@passport.com | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 15:29 | |
| Remiel NON FARLOOO!!! te ne pentirai a vita... | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 15:29 | |
| aggiunto.. cmq, x gli altri, tra pure e wickedness c'è l'underscore.. pure_wickedness@hotmail.it non si sa mai serve a qualcun'altro.. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 18:28 | |
| Remiel non ti far plagiare da quel malefico di Aegis...lui dovrebbe stare nel castello...non io Ti ricordo che sono stati gli eletti ad ucciderti... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 18:47 | |
| mmmmmmmmmmmmmm antares cosa blateri? Aegis al castello? ahah chi infesto stanotte ragazzi? Per me Renegade non porta tanto lontano infestarlo, a mio avviso agisce già tra gli ultimi... Quindi.. idee??? nomi??? cognomi???? Se solo Aegis fosse ancora vivo infesterei lui hihihi | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 19:10 | |
| Chouna, infestiamo tutti Sereish? Così, per simpatia? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 19:28 | |
| Aegis...tu sai sempre come prenderle le persone vero??? ;) | |
|
| |
Remiel Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Lun 7 Set - 20:47 | |
| aegis torna in vita... bah, perchè lui si e io no? chi si infesta domani? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 29 | |
|