Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Mer 9 Set - 20:26
E cosa mi infestate a fare? Ma diobbuono . . .
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Mer 9 Set - 21:22
ci mancava il tuo bel sorriso... ^.^ io sinceramente infesto ora e sempre sereish..cosi impara a darmi del collezionista
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Mer 9 Set - 21:27
Salve Polli.. tutto bene nell'ovile ??? O nella stalla ???
Grunc... che confusione...
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 2:51
we benvenuto caro! ormai faccio il padrone di casa, anzi, di cassa com'è il buco nel petto, tutto bene?
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 11:40
Ne vuoi uno nell'occhio mica?
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 11:45
Benvenuti ai due nuovi arrivi...eheheh E' bellissimo avervi qui, chiunque voi siate
"Ehy, tu lassù...AIGOOOOOOOR, dico proprio a te, è inutile che fai finta di pulirti le orecchie. Stavolta l'hai chiusa per benino la bara di Jinebra? Non vorrei che....ci siamo capiti vero?"
Ed ora...infestiamo...mhuamhuamhua
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 12:35
Io uscirò di quì un'altra volta. Provate a fermarmi . . . AIGOOOOR . . .
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 13:31
Ho capitooooooooooooooooooo
Te la fai con AIGOR
Aigor dimmi che non è vero che te la fai con una maledetta eletta
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 15:11
E RIbenvenuta Jiiiiiiiiiiiiiiin Lestat... tu e la storia dei polli... è ora di finirla... sempre quando seccano te sono polli????? Lassa perde, sei morto... e... goditi la permanenza che tanto Cardinali non ce ne stanno per tirarti fuori... Remiel... musica per i nuovi arrivati?????
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 17:24
No, sopratutto quando NON lo FANNO In questo caso dicevo a VOI... mentre l'hanno fatto loro..
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 17:36
Lestat ha scritto:
No, sopratutto quando NON lo FANNO In questo caso dicevo a VOI... mentre l'hanno fatto loro..
mmmmmm chiaro chiaro chiarissimo!!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 18:07
Antares ha scritto:
Ho capitooooooooooooooooooo
Te la fai con AIGOR
Aigor dimmi che non è vero che te la fai con una maledetta eletta
Aigor vuole qualcosa che io ho: il numero di Chastity . . .
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 19:45
Ahahahahah, davvero un bel cimitero.. Jin mi sei mancata.. Anche tu Lestat..
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 21:43
I morti questa notte hanno infestato: STREGAKOMANDAKOLORI
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 21:44
Il nono e il decimo ospite sono DORE e FABULOSO. ________________________________________
Per i defunti ecco un piccolo Memorandum per la vostra Azione e Patibolo:
PATIBOLO: voto "nome Popolano"
AZIONE: Infesto: nome Popolano Azione Personaggio: quella che fareste da vivi
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Gio 10 Set - 22:22
Nosferatu ha scritto:
Ambè...
Chouna Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Ven 11 Set - 11:02
Lestat ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Ambè...
Si bè E già cunta su!!! Ho visto un RE Te vist cusè?
Buongiorno morti... Buongiornissimo a tutti...
Remiel Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Ven 11 Set - 15:42
Chouna ha scritto:
E RIbenvenuta Jiiiiiiiiiiiiiiin Lestat... tu e la storia dei polli... è ora di finirla... sempre quando seccano te sono polli????? Lassa perde, sei morto... e... goditi la permanenza che tanto Cardinali non ce ne stanno per tirarti fuori... Remiel... musica per i nuovi arrivati?????
musica? ok vediamo cosa propone oggi dj remiel... oggi andrei su...questo!
e per restare in tema..già che siamo di parte, anche..questo!!!
;)ps: chi si infesta stanotte???
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Ven 11 Set - 15:59
Remiel, ma è il tuo corpo che cambia? E' in putr... ehm... trasformazione? ...
Remiel Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 29 Ven 11 Set - 16:03
Nosferatu ha scritto:
Remiel, ma è il tuo corpo che cambia? E' in putr... ehm... trasformazione? ...
il mio corpo è vivissimo, e sa anche bene che fare.. il corpo che cambia è quello di lacrima, diventata tutt'uno col mare chissà dov'è...