Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Il Cimitero di Gara 21 Sab 28 Feb - 14:52
Unitevi ai vostri predecessori...
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Dom 1 Mar - 22:00
nonnino finalmente ti posso rabbracciare ok mo vado a prendere un po' di gente e ci facciamo una partita a calcio,intanto Juda tu sistema la tomba di Washington,Robespierre,Cristoforo Colombo e di Beethoven e fai le porte
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Dom 1 Mar - 23:24
Occhei ma Robespierre sta con me
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Dom 1 Mar - 23:25
Sapete benissimo che dovrete infestare qualcuno e che se decidete due nomi diversi, non infesterete NESSUNO!
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Dom 1 Mar - 23:47
Beh Tuk io ti dico il mio nome poi decidiamo assieme intanto io ti propongo Lacrima ^^
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Lun 2 Mar - 7:58
Nosferatu ha scritto:
Sapete benissimo che dovrete infestare qualcuno e che se decidete due nomi diversi, non infesterete NESSUNO!
lo sappiamo,cmq non credo che sia lei da infestare,per me è troppo in basso nella catena alimentare per nuocere e per disturbarci a tal punto da doverla infestare
Juda ha scritto:
Occhei ma Robespierre sta con me
tanto io ho già dalla un ex giocatore...uno nero,anche se è brasileno,una schiappa...magari tu lo conosci è un tal Pelè
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Lun 2 Mar - 16:52
Per i defunti:
PATIBOLO: nome giocatore
AZIONE: Infesto: nome giocatore Azione da resuscitato: quella che fareste da vivi
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Lun 2 Mar - 17:41
se mai ci torniamo vivi
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Lun 2 Mar - 19:17
io direi di infestare Chouna,non è molto convincente sul fatto che lei è solo una Succube el Castello, per me è qualcosa di più ok?
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Lun 2 Mar - 21:09
I defunti hanno infestato il popolano Chouna.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 3:44
... e i defunti hanno un altro popolano morto... Chouna
_____________ XABARAS
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 9:20
E buongiorno mortacci... Un rapitore fallito e Juda olè.. visto che siete contro di me.. che dire.. cercherò di guardarmi le spalle...
E comunque.. TUK qualcosa di più di un semplice succube... come ti permetti di dire SEMPLICE a me?
Ma sei felice che sono venuta a trovarti? si si si si si si si si si ????
così impari a non giocare coon me :p
Va bè ragazzi, qui mi pare proprio un mortorio però... un po' di vita no????
Va bè vado a sbraitare un po' in piazza :D:D
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 15:19
Va bè nel cimitero si dovrebbe decidere di comune accordo chi infestare... capirai.. con voialtri... cosa decido io?????? pfui... infesterò Miofibrilla!!!
Anzi no.. Sereish!!! ecco si lui...
AEGIS AL PATIBOLOOOOOO!!!!!!!!!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 15:20
sisi certo e Cicciolina è suora
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 15:22
ma no infestiamo Nosferatu e Xabaras al patibolo
Juda Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 20:13
Infestiamoli tutti !!!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 21:02
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 21:18
I defunti hanno infestato il popolano Ezechiele.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 21:18
Per i defunti:
PATIBOLO: nome giocatore
AZIONE: Infesto: nome giocatore Azione da resuscitato: quella che fareste da vivi
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 21:31
Purtroppo sono anch'io tra voi:-(....cm si sta qua dentro'?..è un tantino macabro...
Tuk Animatore
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 21:37
come mai sei morta Syar???
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 22:00
Eh....collezionista...si è avvicinato e mi ha piantato una lama nel petto...ero solo kun amabile fatina!
Chouna Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 22:22
Tranquilla Syar non potrà più nuocere a nessuno... vero caro collezionista? preeeeeesoooooooooooooooooooo!!!!!
ragazzi chi infestate domani? mi sneto un po' sola in mezzo a sti morti che puzzano di bontà ;)
Syar Hostess
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 22:41
No...Il collezionista è Whisky ed è ancora viva...
Chouna Utente
Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 22:45