| Il Cimitero di Gara 21 | |
|
+5Syar Chouna Juda Tuk Nosferatu 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 22:33 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 23:09 | |
| |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 10:09 | |
| Urca... ma io no l'ho detto a nessuno giuro... E poi.. non ti avevo visto davvero al Castello... Sei così piccino che ti sei nascosto bene bene ;) | |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 13:44 | |
| Buongiorno cara!!..anche tu nel mondo del buio eterno!! | |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| |
| |
Mistyca Utente
| |
| |
Mistyca Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 14:45 | |
| Chi sa qualcosa? E'? Chi? Chi? Chi? Chi? Chi?
Dai salti fuori la spia su su su su su su!!!!
Ouh.. vampirello mio.. vieni subito qui..... ti ho visto rubare qualcosa dalla tomba di DrFaustus Ridai subito quella farfalla al suo legittimo proprietario... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 15:39 | |
| quacuno sa ieri come è andato l'infestazione? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 15:42 | |
| - Tuk ha scritto:
- quacuno sa ieri come è andato l'infestazione?
La mia è andata bene... Ero solo con l'infestato anche se... Mica mi ricordo da chi sono andata ahahaha Oggi infestiamo Dampyr? | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 15:46 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Mistyca Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 18:30 | |
| ahahahah siiii Cmq stasera chi si infesta? | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 18:51 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 19:16 | |
| - Chouna ha scritto:
Chi sa qualcosa? E'? Chi? Chi? Chi? Chi? Chi?
Dai salti fuori la spia su su su su su su!!!!
Ouh.. vampirello mio.. vieni subito qui..... ti ho visto rubare qualcosa dalla tomba di DrFaustus Ridai subito quella farfalla al suo legittimo proprietario...
Ehhh che ti strilli!!!! Gli ho solo rubato la COLLEZIONE di farfalle...sai quelle che volano....FLAP FLAP.... Senti già che ci sei, puoi dire alla Vmapira Jinebra che stasera svampa, ti ringrazio molto.... ...forse.... Eletti!!!! Fatevi un favore ovvia, se riuscite a Infestare la Jinebra l'è meglio.... | |
|
| |
DrFaustus Utente
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Gio 5 Mar - 20:01 | |
| Shhh che c'è il Patibolo.....
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 21 | |
|