| Il Cimitero di Gara 21 | |
|
+5Syar Chouna Juda Tuk Nosferatu 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 23:05 | |
| certa non la sono....ma sn le parole di darkness in piazza.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mar 3 Mar - 23:23 | |
| I morti stanno svegli quando i vivi dormono... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 9:25 | |
| Buongiornooooooo fantasminiiii! uffa di nuovo qui e ke barba!!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 10:07 | |
| E buongiorno anche a te Darkness... vogliamo tirare fuori le certezze per Whisky? Ne abbiamo? Io nel dubbio le mando addosso una Spia ma... qualcuno lo sa davvero per certo?
chi infestiamo stanotte???? Uff ma che lo chiedo a fare voi non volete giocare con me
OT PS per Darkness.. scusa se uso il tuo colore ma la Mora morta si è sbiadita un po' e da Blu cobalto è diventata azzurrino pallido ;) | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 10:18 | |
| aaaaah le prove le prove! in piazza di certo non posso postare la conversazione msn!!! mandala la spia su di lei e ne avrai certezza....io più che dire che me l'ha confessato lei di esserlo che altro devo fare? | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 10:45 | |
| Eh.. ok... La spia è già stata avvisata avvisata! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 12:45 | |
| Whisky non è il collezionista...il collezionista è tra noi... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 13:48 | |
| Ebbrava Syaaaaaaaaaaar e allora cos'ho detto io ieri sera? Uff... siete tutti contro di me lo so.. ma io dico il vero...
E qualcuno dovrà anche spiegarmi perchè io ho a che fare col collezionista come ruolo vero?????? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 13:54 | |
| Chouna... io Non ti credo collezionista...qualcun altro saprà spiegarti. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 13:58 | |
| Ahahah nemmeno io mi credo collezionista... Anzi io sono certa di non esserlo.. chissà come mai... bah... è da giornata uno praticamente che dico di essere dannata e.. ne sono convinta sai????
Ahahahahahah
Quindi.. chi infestate stanotte??????
OT Ah a proposito.. appena ti connetti contattami che ci dobbiamo organizzare per uun paio di cosette... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 14:31 | |
| non lo so...la butto così dai....non so se qulacuno sarà conme ma io propongo ezechiele | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 14:32 | |
| SPIRITI FEDELI AL SOMMO COMBATTIAMO LE EMPITA' E INFESTIAMO IL SACRILEGO!!!! JINEBRA!!!! OH FIGLI DEL SOMMO UNITEVI | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 14:34 | |
| Darkness sinceramente non sarei troppo sicura di infestare Ezechiele.. Io propongo Xerodark!!! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 14:36 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 15:08 | |
| ma quale metà dobbiamo essere uniti! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 15:54 | |
| dire che a decidere sia il Monarca o Sommo spirito anziano...ossia io he son quì da 4 giorni e ormai il mio corpo è i decomposizione...cmq si sa perchè Chouna non vuole infestare Ezechiele è inutile che spai palle...sei Dannata e lo vuoi fare agire...su Jinebra che si sa?? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 16:38 | |
| In ogni caso non infesterò mai con voi Tukkaccio... mi sembra normale no? Peccato che i dannati qui siano in minoranza.. ma forse è meglio così hihihi | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 Mer 4 Mar - 22:21 | |
| - Ouh ha scritto:
- Ma cacchio....mi stavo facendo la doccia e ZAC...proprio sul più bello!!!!
Chouna tu non ne sai nulla vero? Ti pare? Ed io che c'entro? Sarà stato il Mago di OZ che ha capito che sei dannato a deviare chi ti ha ucciso.... E poi.... secondo me ti ha ucciso l'ammazzavampiri... Dai dillo che sei vampiro pure tu ma nel Castello ti sei nascosto così bene che non ti ho visto ;) E poi... lo sai che non posso stare troppo tempo senza di te... Ti volevo qui con me.... Mi mancavi così tantoooo finalmente di nuovo insiemeeeeeeee Tuk... ti scoccia se mi divido e do' un po' delle mie dolci attenzioni anche a Ouh? Finita la zuppa? ma ma ma.... Nosferatu l'ha allungata... Scusate ma ora faccio un giro al castello a ballare un po' con i miei amici... ciccio | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Chouna Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 21 | |
| |
|
| |
| Il Cimitero di Gara 21 | |
|