| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|
+7Renegade Jinebra Okami Lukretia EdwardNIGMA Dampyr Xerodark 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 16:23 | |
| quoto giltharan...è nella mia lista...ma sembra che...si "protegga" da solo | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 16:47 | |
| Troppo gentile la nostra fioraia fantasma, Allietare il vostro soggiorno,mi entusiasma... Ma gli altri 2 gentil spettri a parte Renegade non mi è parso di sentire il tempo scorre, è quasi ora di agire | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 18:12 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 19:38 | |
| Anche io ho deciso chi infestare!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 22:12 | |
| Salute cari | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 22:25 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 23:12 | |
| Ahahahahahahahahahahahahahahahaha.... Master, decisamente sono senza paroline.. la mia biglia gigante mica me le aveva dette queste cose: Artemisia, cara, chi non muore si rivede!! Ops...ahahahahah... Visto? Chi la fa l'aspetti... Stanotte sono tutta un proverbio!!! Maaaaaaster?? Che gli facciamo fare?? Puliscono loro lo schifo del rave?? Chi tardi arriva male alloggia, tesorini...
| |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 8:18 | |
| Ordine! Ordine! Oh my god, che bordello qui....Quanta gente!...
Lestat, carissimo! Ma qual buon vento!? Che ci fai da queste parti? E tu Miss Arty!?...Chi l'avrebbe detto? Meno male che hai fatto a tempo a postare i risultati del fantacalcio...
Vabbè ok, bando alle ciance!
Allora, su su...organizzaimoci, c'è da cambiare l'acqua ai vasi dei fiori sulle tombe, sostituire le candele, scavare un paio di buche, ripulire il giardino, occuparsi della cappella, ...Riboccatevi le maniche su! Jinebra, Okami, cosa sono quei vestitini fashion!?? Non siam mica ad un galà qui! A lavoro!
Aigooooor!!! Tu smettila di importunare le fantasmine!!!!
Ps: Lukretia, qualche numero vincente magari da quella sfera...no? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 9:04 | |
| Artemisia lestat U_U | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 9:46 | |
| Che ne so Edward... di regola non dovrei stare qui.. ma mi hanno richiesto.. e sono venuto...
Renegade... cosa c'è ? Ansioso di vedermi ?? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 9:49 | |
| Chi io ansioso di vederti? O_o
=_="...credimi in quetso giro di eletti sono quello che meno sa e che meno capisce...XD
Chi si infesta oggi? | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 11:31 | |
| Nome fatto madame... | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 11:46 | |
| un trasformiamo questo cimitero di color nero in una casa rosa.... | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 11:58 | |
| Sisi...XD
è un mortorio questo cimitero...ah già..>_> ci sono i morti..>_>
vabbé...
e il rave party? già finito?...:s | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 12:09 | |
| Renegade che per caso ti hanno contaggiato??? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 12:10 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Gio 18 Dic - 12:14 | |
| Ma tu mi sa tanto che sei stato contaggiato ancora prima di morire...Salvati finchè sei in tempo.... | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) | |
| |
|
| |
| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|