| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|
+7Renegade Jinebra Okami Lukretia EdwardNIGMA Dampyr Xerodark 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 0:07 | |
| io vado a pescare nel fiume di caronte!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 13:20 | |
| Eletti morti...infestiamo casa di giltharan o quella di darknight il primo lo credo illusionista il secondo negromante con erede e forse so anke chi è!!! | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 13:52 | |
| facciamo un festino??? cè una noia mortale!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 14:46 | |
| Mi spiace Xero non rendermi utile come vorrei ( sto giocando in modo pessimo e me ne dolgo)ma fatemi sapere chi sceglierete per l'infestazione e io ci sono alla grande tanto per divertirmi...
Per il party io penso alle cibarie. Chi porta da bere?
| |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 16:54 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 21:25 | |
| Che bello, il cimitero si allarga...benvenuti anche a voi!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 21:28 | |
| Come non detto . . . Eccomi fra voi . . .
Ma come già anticipato, non sono dello stato d'animo di festeggiare . . .
No rave for me . . . Thx . . .
Buonasera a tutti comunque! | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mar 16 Dic - 23:04 | |
| Non vi chiedo come mai milady.... | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 8:09 | |
| Jinebrinaaa!!! Ma che ti stanno combinando in questa partita....Una MARTire!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 8:58 | |
| Bwahahahha Scusate...delirio di un fantasma...Datemi un nome da Infestare/Prottegere....U_U
:lol:
Ringrazio a tutti... | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 11:27 | |
| Tra un po dovranno chiamare la disinfestaione!! OOOOhhhhhhh ho voglia solo di dare un mozzico a qualcuno!!! Ho il delirio in casa!!! Master, mi deve rifornire di fiori, qui Tuk ha compratto mazzi a decine per la bella Okami!!! E che vendere le piante grasse si addice poco alle tombe.. Peccato però: non hanno bisogno di chissà quale cura e durano a lungo di 4 fiori sgargianti... Si vede che non sono l'anima del commercio, eh?
| |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 11:58 | |
| Signori, grazie alla mia sbadataggine (e sarà la milionesima bovinata che faccioin questi ultimi giorni!) non mi ero accorta che mancasse uno di noi all'appello! Hanno resuscitato il giullare!!!!! Come si fa ora?? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 12:01 | |
| Io leggo un buon libro....
XD
è molto istruttivo...in attesa vorreis apere chi dovremo infestare... | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 12:36 | |
| Guarda io sto fuori dal cucuzzaro... vorrei avere la palla di vetro in questo momento, ma è dal cristalliere per una revisione accurata, poi toccherà al cervello e da lì mi sa che le mie sinapsi neurali peggioreranno fino al decadimento cellulare... In sintesi: non ne ho una beata idea!!! Mi aggrego alla richiesta del caro Renegade!
| |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 13:24 | |
| Salve signori...come è brutto il cimitero senza il giullare, vabbè...pazienza, almeno abbiamo due nuove reclute!! | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 13:27 | |
| Renegade!!! Ma lascia quel libro ed interagisci con le "fantasmine" su!!!
Ps: Defunti!!! Non dimenticate di mandare l'mp azione con indicato il nome del popolano da infestare! | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Mer 17 Dic - 15:31 | |
| Allor aragazzuoli lasciate un messaggio in segreteria alla vecchina dei fiori per il messaggio azione così mi comporto di conseguenza.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) | |
| |
|
| |
| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|