| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|
+7Renegade Jinebra Okami Lukretia EdwardNIGMA Dampyr Xerodark 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 23:18 | |
| Sono d'accordo con te Lukretia, una festa grandiosa per salutare l'anno nuovo e per stare tutti insieme!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 23:34 | |
| EdeRJ, dici eh? Ok vediamo se mi fai un buon cosmopolitan... my favorite drink!
| |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 10:47 | |
| Buongiorno spiritelli...allora che si fa? | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 11:13 | |
| buongiorno.....eh ke si fa? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 11:50 | |
| che si fa che s fa...io non ce stoa capì più nulla :S | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 11:55 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 11:58 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 17:09 | |
| Oggi ho solo 5 min...ho il pc senza antivirus... Ho la chiave scaduta dice lui!!!Grrrrrrrrrrrrrrrrrr.... Ci si vedeeeeee
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 17:23 | |
| Azz...:S Pc senza antivirus...=_=" Virus a...LEI!!!! chi si vota? su dai..infestiamo Sivra | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Sab 20 Dic - 19:00 | |
| Ok mi aggrego a voi signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Dom 21 Dic - 9:54 | |
| Mia ggrego...chi si vota? fuori i nomi!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Dom 21 Dic - 12:10 | |
| Del resto la mietitrice non fa sconti a nessuno, forse ne farà qualcuno ad Aigor... Come si dice? Brutto come la morte e tra simili ci si riconosce.. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Dom 21 Dic - 17:15 | |
| Tra breve nel Cimitero non faremo a starci tutti insieme se si riempie con questa velocità!!! Chissà se stasera con noi su inisce un dannato o un vampiro...ho tanta voglia di conoscere l'anima di un povero dannato! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) | |
| |
|
| |
| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|