| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|
+7Renegade Jinebra Okami Lukretia EdwardNIGMA Dampyr Xerodark 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 17:25 | |
| Troppa...>_> chi si infesta? A...si infesta casa mia? ti adorio jin... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 17:43 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Maddai non fate gli sbrasoni . . .
Nessuno in una settimana di cimitero ha MAI detto il nome di chi infestare quì . . . Vi accordate sempre in privato!
Perchè dovremmo dire un nome? Noi poi . . . Siamo anche in minoranza . . .
Lukretia, tu sei collezionista . . . Perchè ti schieri con gli eletti? :| un nome sempre lo dobbiamo dare, per regolamento...se poi qualcuno si accorda privatamente beh...strategia di Gara...XD per quanto riguarda Lukretia, beh basta vedere cosa è successo la prima giornata per farti capire, se poi è lei a spiegartelo in privato è meglio...;) | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 18:15 | |
| Ragazze...calma su... Non scanniamoci tra di noi...ops siamo già morti a parte gli scherzi...master, qui serve una secchiata d'acqua per Tutti XD | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 19:34 | |
| Jinebra..... che vuoi che ti dica? Io non ho nessuna intenzione di allearmi con nesuno di voi. Se mai posso offrir da bere ai miei nemici cioè tutti voi. Ma tanto servirebbe a qualcosa?? Il barman assenteista c'ha da fà... e tu, che te ne svolazzi fieramente, pensa per te. Io in questo caso rappresento il puro egoismo.. Parafrasando Bertolucci: Io gioco da sola! (Io ballo da sola)
| |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 20:24 | |
| Bello il film "io ballo da sola"..... ;) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 22:08 | |
| Buonasera, spiriti che albergate in codesto limbo. Dovrò soggiornare qui con voi per un pò di tempo, quindi spero che il "vivere" sia pacifico qui.....
Sono EdeRJ, uno spirito che voleva schiarirsi le idee e invece è riuscito a schiarire solamente il suo colore.... Da indaco a violetto......
Buonasera a tutti, comunque, belli e brutti. | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Okami Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 22:41 | |
| Lei è asociale....Manco i pop corn di Lukretia ha voluto.... | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 22:47 | |
| Cosa desiderano le signore? E lei Messere Ederj? | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Okami Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) Ven 19 Dic - 23:15 | |
| Alura?? Toh, un nuovo inquilino. Messer Zarka, buon serata a lei .. vedo che il Rave party verrà grandioso... Sentite, gente che ne dite di organizzare un bel party con i 25 popolani della cittadella?? Ma giusto una cosetta così, non per festeggiare i vincitori, ma per salutare l'ultima partita dell'anno (esclusa il live)!! Bisogna organizzare il bar, le luci, il deejay e soprattutto bisogna rimpiazzare quel resuscitato di Lestat... ma non si usa più dare il preavviso sul posto di lavoro?? che gente!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero Gara 17 (1) | |
| |
|
| |
| Il Cimitero Gara 17 (1) | |
|