| Casa Patronale Z Gara 16 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 21:26 | |
| Eccoci qua...Premetto che io ti credevo sentinella...Ad ogni modo io ero spia eletta...per fortuna che non ho cambiato fazione...
Peccato però che la mia azione sia andata persa...e che tu abbia convertito un tuo simile..vabbè...Fa niente...
Ora...cerchiamo di capire bene cos'è zarka...e studiamoci qualcosa...Cercherò di passare inosservata...ma dopo oggi non so...ti ho difeso in tutti i modi...e in ogni casa dove sono presente...vedremo... | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 21:27 | |
| Mi dice di essere dalla nostra... (Zarka) ma indagherò ancora al cimitero . | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 21:32 | |
| Si...facciamo le cose con calma...male che va riporto in vita te...solo che devo studiarmi un attimino il regolamento prima che mi becco qualche librata... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 21:32 | |
| Ovviamente da adesso in poi...fra me e te non c'è alcun nesso... | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 21:36 | |
| Chi sei tu ??? O_O Non ti conosco neanche!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 21:39 | |
| Brava...e continuo a sostenere la mia tesi...Sono una SPIA!!!!! Ma tu ovviamente non lo sai... Sai solo che ci siamo parlate oggi e nulla più...perchè io ti ho contattata...senza nulla scoprire ovviamente...
A chi da fastidio una spia? A nessuno penso...quindi non dovrei correre pericoli... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 21:57 | |
| Artemisa è un cardinale che ha ereditato un solo potere: LA RESURREZIONE. Sivra è un cardinale morto a cui resta un solo potere: LA RESURREZIONE. Se Artemisia riporta in vita Sivra: 1) Artemisia resta Cardinale privo di poteri ma con la croce benedetta. 2) Sivra ritorna Cardinale vivo con il potere di resurrezione ancora da usare! Ovviamente...a voi le conclusioni... NB mi sono permesso di spiegarlo in quanto un caso particolare | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 22:06 | |
| Oh...Nosferatu mi hai letta nel pensiero...questo volevo verificare... Grazie | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 22:14 | |
| Sivretta...allora Zarka era sentinella uccisa da Anika...ha agito su Jinebra...ma colpito da sfiga non ha scoperto di che fazione è...
Ora...io vorrei tanto riportarti in vita...ma in fondo un cardinale c'è...e una sentinella credo sia indispensabile...
Non so... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 23:03 | |
| si si riporta in vita lui | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 23:10 | |
| Mi chiede se può dirti che era sentinella penso sia sincero... Allora...forse faccio aprire una stanza con noi 3...in ogni caso...nessuna parola sul tuo ruolo ne sul mio...o meglio io resto spia eletta...Comunque ora ci penso...perchè non sono molto convinta... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 23:12 | |
| Tu che dici? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 23:23 | |
| mmh avevo pensato di essere sincera con lui e dirgli nche del mio ruolo, ma se dici che è meglio di no, evito. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Lun 1 Dic - 23:24 | |
| Si...perchè altrimenti mi riconduce a te...ma io devo restare una spia... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 0:43 | |
| Sivretta...fammi un favore...non scrivere niente nella stanza con zarka...mi sono sorti dei dubbi....Meno male che domani non c'è.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 1:34 | |
| Allora...sono troppo stanca per scrivere...il mio cervello s'è spento già da tanto tempo... Ma credo di aver scoperto delle cose che domani con calma e a mente serena ti comunico... Mi raccomando i rapporti con Zarka al minimo e non svelargli più nulla...credo ci abbia mentito... Comunque ti aggiornerò per bene su quello che ho saputo e vediamo un pò..Buonanotte | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 11:28 | |
| Si penso anche io che sia dannato stia coprendo Anika.. Meno male che ti ho dato retta... Penso che Lestat sia dei nostri, ha contatti con un altro cardinale... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 12:05 | |
| Innanzitutto buongiorno... Ieri sera ho parlato sia con Lacrima che con Lestat e penso, ovviamente non ne ho certezze, che siano dei nostri...Abbiamo parlato di Zarka e la loro tesi non è del tutto sbagliata e riflettendo bene sulla conversazione avuta con lui ieri potrebbe starci... Lestat credo sia qualche pezzo importante, stranamente non ha parlato molto e non è da lui, si preoccupava ancora del camaleonte e probabilmente sta cercando di capire se l'abbiano clonato...In ogni caso...gli ho chiesto di farti riportare in vita se conosce il cardinale... Se ti riporta in vita va bene uguale...Almeno sapremo se effettivamente c'è un altro cardinale oltre me, solo che mi ha detto che vuole valide motivazioni..E gli ho risposto che ti avrei mandata a parlare con lui...Poi casomai prima che ci parli...ci accordiamo su cosa dirgli..così anch'io ti reggo il gioco... Per quanto riguarda Lacrima..non so...Lei comunque oggi non ci sarà e mi ha lasciato detto che voterà Jinebra...in effetti i suoi ultimi due post in piazza non sono piaciuti nemmeno a me...Quindi penso che possiamo fare altrettanto...Il problema è...a chi dirlo? Comunque la giornata è ancora lunga e vedremo..basta solo non parlare con le persone sbagliate...e non è facile! Per ora è tutto... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 12:19 | |
| Ho scambiato due parole con Lestat tramite messaggi privati... probabilmente mi riporteranno in vita, io mi sono fidata, ma non ho detto il mio ruolo, gli ho solo detto di essere eletta. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 12:26 | |
| Si...questo glielo avevo detto anche io...Forse è meglio non dirlo il tuo ruolo...potrebbe non crederti...Nel momento in cui non venissi riportata in vita e il presunto cardinale inventa una qualsiasi scusa...che so...magari di essere stato deviato oppure rapito...In quel caso penso che di Lestat possiamo fidarci al 95 %...e potremmo smascherare questa persona...
Comunque oggi non agisco...Se non mi votano, almeno sono coperta dalla croce in caso di eventuali attacchi... Io per il patibolo direi Jinebra...almeno abbiamo già il voto di Lacrima...Cercherò di parlare anche con Matrix e Moheria che mi sembrano buoni e Diabolica anche se ci andrò molto cauta...
Per l'infestazione rimane Mordekay? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 12:29 | |
| non credo più che sia il collezionista....ma penso sia dannato , mi intrufolerò ugualmente.. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 12:34 | |
| Il collezionista se le mie fonti sono attendibili...si dovrebbe essere autoeliminato da solo...Doveva essere Xerodark che ha colpito Zarka, che però non so cosa sia... Se restavo spia l'avrei scoperto visto che avevo agito su di lui...Vabbè... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 12:50 | |
| Okami è dannata. Non so cosa sia ma ne sono sicura. Le ho teso una trappola e ci è cascata alla grande, quando se n'è accorta si è arrampicata sugli specchi plesemente. Al 100% dannata. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 12:57 | |
| Bene....cominciamo a rimettere insieme i pezzi...Vuoi provare a parlare con Jinebra già che ci sei? Tanto per avere una certezza in più... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mar 2 Dic - 13:01 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Z Gara 16 | |
|