| Casa Patronale Z Gara 16 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 12:59 | |
| (Artemisia, io sono aggressivo per ordini di copione...saluti!!!) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 13:02 | |
| Lo so Nosferatu....non credere che sei l'unico che reciti una parte! (Per chi ha aggiunto le faccine nuove...ma un abbraccio ridimensionato non c'è??? Se lo trovo lo copio va) | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 13:10 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 13:35 | |
| Arte io ci sono ... dobbiamo avere presente il fatto di avere ancora la resurrezione entrambe.. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 14:29 | |
| Lo so....Ora cerco di parlare con Mordek (che tra l'altro ieri mi aveva cercata perchè gli avevano detto che potevo aiutarlo) e Diabolica (che continua a non voler parlare e non mi convince mica poi tanto).... L'unica cosa che Mordek mi ha detto è di essere stato"collezionato"....è andato a pranzo e tornerà fra un pò....si spera... Per il resto...Lestat mi ha detto che è d'accordo a votare Darkness al patibolo...però non so poi quali siano le sue intenzioni...Bah....Casomai ci riaggiorniamo più tardi.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 14:31 | |
| Ecco...in casa sua Diabolica ha detto chiaramente di votare l'illusionista Darkness... | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 14:31 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 15:26 | |
| Finisco di parlare con Diabolica e ti aggiorno....Tu resta nell'ombra... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 15:33 | |
| sto parlando anche io con diabolica..... sa solo che sono eletta ,ma era già chiaroa tutti questo XD | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 16:33 | |
| Allora...premetto che non ci sto capendo una mazza ( e stavolta non è una recita)...
Parlando con Diabolica pare che fosse monaco templare e che in Chiesa fossero solo due...quindi al momento dovrebbe essere rimasto solo l'esorcista... Ha detto di essere stata rapita il primo giorno e di essere stata deviata il secondo giorno...e io direi che se così fosse...è proprio sfigata!!!!
Dice che Thedark non ha nulla a che vedere con loro e che assolutamente non ha contatti in chiesa...quando il signorino proprio ora mi ha cercata per dirmi di votare Darkness...e vuole sapere cosa sono perchè DEVONO decidere...Dice che era camaleonte che secondo lei ha clonato un dannato...
Alla mia affermazione...TU SEI DANNATO...Thedark si è eclissato...ahahahhahaha Sa che sono spia comunque...
Diabolica dice di diffidare di Jinebra e anche di qualcun'altro che al momento mi sfugge...pensa che Arials sia emofilo e potrebbe starci visto che in piazza scrive di voler giocare a nascondino...
Mi ha contattata anche DrFaustus che è di sicuro dannato....primo perchè mi ha chiesto perchè ero contenta che tu fossi tornata in vita...e secondo mi ha detto di controllare Jinebra o Chouna come possibili collezionisti...
Mordek è un altro che si eclissato...speriamo mi contatti prima di sera...
Questo è tutto per ora...Quello che Diabolica mi ha detto...corrisponde anche a quello che ha detto a te??? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 17:42 | |
| non mi ha detto molto purtroppo, ma comunque sia le credo . | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 17:50 | |
| Al 95% Okami è il pipistrello ! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 17:57 | |
| La situazione è ingarbugliata...e io non capisco più chi dice la verità o chi mente... Allora...Diabolica monaco templare... Mordekay dice di essere ammazzavampiri...e ha scoperto che Megghy e Sereish non sono vampiri...che potrebbe anche starci...visto che Sereish ha detto che qualcuno lo ha sparato... Sereish cerca gli ammazzavampiri....chissà per quale motivo.... Gira la voce che Lestat sia collezionista...e non so se possa essere attendibile o meno... In più...chi cavolo riportiamo in vita??? Urge la griglia...ora se ho voglia la faccio... Ah...Chouna..sono andata da lei chiedendole apertamente se era emofilo o meno...pare di si...ma quando le ho chiesto se avrebbe votato Darkness..ha tergiversato un pò...non sono molto convinta che la voterà...e mi puzza un pò.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 17:58 | |
| - Sivra ha scritto:
- Al 95% Okami è il pipistrello !
Azz....e da cosa lo hai capito scusa??? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 18:01 | |
| Si è lasciata sfuggire delle parole di troppo , per poi cercare di rimangiare e cambiare ciò che aveva detto. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 18:03 | |
| Che facciamo con Mordekay e Diabolica?? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 18:09 | |
| io direi di resuscitare diabolica.. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 18:12 | |
| Mordekay sembra ammazzavampiri...a cui potrei dire di sparare su Okami...
Il dubbio è....se non lo fosse? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 18:16 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 18:25 | |
| Senti..o la va o la spacca...per protesta io oggi nemmeno volevo giocare...uff...
Allora...
Mordekay (presunto ammazzavampiri) lo resuscito io e agisce su Okami;
Sivra resuscita Diabolica (presunta monaco templare) che impone le mani su Arials (presunto emofilo)
Lestat (presunto cardinale) converte Jinebra
Sereish (presunto esorcista) agisce su Antares (che credono Anika anche se non penso..comunque vabbè)
I morti infestano Darkness...che agirà per ultima...
In più sta girando il nome di Lestat per il patibolo....ma ho detto a Matrix di agire su di lui...sperando sia effettivamente oratore... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 18:30 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 19:03 | |
| Almeno sapremo una volta resuscitati chi sono | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 19:43 | |
| Si...noi siamo senza protezione però.... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Mer 3 Dic - 19:52 | |
| non possiamo fare niente uguale...dobbiamo rischiare.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Z Gara 16 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Z Gara 16 | |
|