Titolo: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 21:11
Papà Lestat e figlioccia Jinebra.....
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 21:15
Questo è un tocco di classe: grande LESTAT!!!
I miei ossequi alla signora...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 22:11
I tuoi . . . Ossequi? Nosferatuuu . . .
Lo sai che sei un maledetto, Lestat? Lo sai? E io lo so che sono un Ciurlo? Lo so?
Si . . . Lo so . . .
Detto questo . . .
Questa conversione improvvisa ti arrecherà una certa quantità di benefici!
1. In primo luogo perchè quì ci sono io . . . 2. In secondo luogo, beh . . . Perchè io so tante cose . . . Papà!
Però . . . C'è da dire che sei proprio un maledetto!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 22:21
Tu non ti fidi del potere LESTAT mi hai denigrato e insultato.. sminuito e "pestato"... e preso in giro per giunta.. Ma la potenza che nascondo ... non sei riuscita a vederla!
Mi spiace.. dovevi .. pensare a un "puzzettone"... che navigava in cittadella!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 22:22
Papino papino posso appendere in camera i poster dei Black Sabbat?
P.S. Quando converti un'assatanata come me . . . Usale meglio le mani . . . E abbonda con l'acqua santa . . . Che sono a rischio ricadute!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 22:24
Ma io non ti sminuisco affatto! Certo . . . Pensavo di avertela fatta, questo si . . . Ma non ti sminuisco affatto!
E poi . . . Dai . . . Non sono geniali le stelline? Dai . . . Sono un genio . . . E mi capisco da sola, lo so . . . Ma è il prezzo da pagare per essere un genio! . . .
Comunque . . . Bravo Cardinale!
Mi inchino . . .
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 22:36
Si però sei un maledetto! Ti avevo anche fatto illudere!!! Sei un maledetto!!!
Che destino infelice . . .
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 22:47
Ho pensato anche a quello... facendo infestare!!! C'è da dire che mi è andata di "deretano" che mi hanno creduto!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Mer 3 Dic - 23:06
A te la fortuna ti segue . . . Me mi scansa!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Gio 4 Dic - 18:36
Il mio papà che dice oggi? Cosa si fa?
Lestat Utente
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Ven 5 Dic - 12:57
Okami al patibolo
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 16 Ven 5 Dic - 15:05