| La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mar 14 Dic - 19:20 | |
| VAMPIRO SEMPLICE: GREGA EREDE di VAMPIRO SEMPLICE: FALCHETTA Ovviamente per voi c'è anche il Castello!!! | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mar 14 Dic - 20:57 | |
| Buonasera, mia erede. Spero di svolgere al meglio il mio doppio ruolo di "madre" e vampira. Attendo il vostro arrivo per scambiarci informazioni. | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 14:38 | |
| Ho visto che nella stanza segreta richiesta da Renegade sei stata invitata anche tu: mi raccomando, fa' la gnorri e, come detto precedentemente, "tu non mi conosci" (anche se di solito sono io a far la figura della stordita in gara. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 15:00 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 16:09 | |
| Ok, perfetto: allora gioca questa carta domani sera, ci serve scoprire degli alleati. | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 16:20 | |
| 'cciaddue James è n'altro!! non mi aiuta!! dice che mi servirebbe un tutor!! e poi ha cercato di sapere se sono eletta o dannata ¬¬ ovviamente non glie l'ho detto!! | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 16:22 | |
| Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *Ciao james *ti posso chiede na cortesia? *(ovviamente mi riferisco al gioco del vampiro) *forse sei impegnato, vabè ti chiedo scusa per averti disturbato *Grazie lo stesso *un saluto james scrive: *eccomi *dimmi tutto Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *ciao *ascolta se hai da fare non importa james scrive: *ciao *tranquilla *sono sul treno Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *ok *ascolta *io non so se sai che non ho mai giocato *questa è la mia prima partita james scrive: *ho ben 20 minuti Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *solo che mi ci so messa na mezz'oretta a legge varie cose, ma non ci capisco un tubo *so che devo votare e fare l'azione *ma non so cosa fare *mi potresti dare una mano tu almeno per il voto al patibolo? *o sei nuovo anche tu? james scrive: *non sono nuovo Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *PERFETTO!! james scrive: *cosa nn capisci? Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *e potresti aiutarmi? *non so a chi devo votà ¬¬ james scrive: *certo Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *e alle 17:00 dovrei uscire *e non rientro fino alle 20:30 *0 21:00 james scrive: *è ovvio che bisognerebbe votare *uno della fazione opposta *ma in prima giornata *è difficile *conoscere Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *si ma suppongo che te anche dovrai votare o no? james scrive: *di solito si vota a caso o a senso *certo Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *si deve votare per forza tutti i giorni? james scrive: *sii Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *o il primo gg della gara si può non votare? james scrive: *altrimenti prendi penalità Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *bah... *sto apposto allora *io non so che cavolo fare james scrive: *per l'azione sai già? Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *no *nemmeno *ma sparerò *io non so giocarci james scrive: *vota a caso Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *si si *per forza *sennò anche lì mi danno penalità? james scrive: *l'azione puó fare danni per la fazione? *certo *se sapessi che stai con me ti darei una mano Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *io non so nemmeno cosa vuol dire quello che hai appena detto james scrive: *se sei della mia stessa fazione Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *il fatto è che ho pochi contatti di voi e non so a chi rivolgermi, e visto che tu hai esperienza sarebbe un buon aiuto per me james scrive: *saprai se sei eletta o dannata Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *e non puoi aiutarmi nemmeno per il patibolo? *vabbè dai fa niente james scrive: *vota a caso *sei eletta o dannata? Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *ok *ma se ti dico cosa sono poi influisce sull'azione, no? *io non voglio aiuti per l'azione james scrive: *no.. Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *solo per il patibolo james scrive: *ok Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *l'azione la farò a caso *tanto è la prima volta per me *non credo che me ne vorranno james scrive: *certo che no *è un gioco Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *appunto james scrive: *leggiti bene il tuo ruolo *e agisci tranquilla Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *ok james scrive: *l'importante è mandare mess *i messaggi Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *ok *vedrò come fare *mi verrebbe voglia di abbandonare il gioco..non mi sta piacendo molto.. james scrive: *hai appena iniziato *la prima giornata *è così per tutti Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *si ma che palle, non mi piace quando non so muovermi minimamente james scrive: *poi dipende dal ruolo che hai *scrivi in piazza *leggi i messaggi *cerca di farti un'idea Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *vabè dai james scrive: *sugli altri Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *si ma quando sai come muoverti ok *ma nel mio caso so no scandalo *non so proprio come fare e con chi fare james scrive: *è stato così per tutti Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *va a finì pure che sto sbagliando a parlare con te james scrive: *ci voleva un tutot *nn mi hai detto nulla *per cui tranquilla Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *vabbè *io altri due gg *se poi continua tutto come oggi *mi cancello james scrive: *vedrai che cambia Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *mi ci sta a salì il nervoso ¬¬ james scrive: *tranquillaaaaaa *hahaha *nn succede nulla se sbagli Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *uff james scrive: *credimi *sei new *se sbaglio io mi massacrano *e credimi: sbaglio sempre *:O Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *ok ok james scrive: *ora chiudo *a dopo Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *ok james scrive: *ciao Lydia_the_hAwk 【ツ】 scrive: *a dopo *e grazie lo stesso *ciao | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 17:22 | |
| GIORNATA 1 - Erede di Vampiro Semplice
AZIONE: Spio Illuvatar PATIBOLO: Voto Ouh | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 17:23 | |
| of curse...ho fatto!! Ciaooooo a dopooooo :*:*:*:*:* | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Mer 15 Dic - 21:31 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 0:53 | |
| Aaaaaaah! Ma James ti aveva già chiesto se eri eletta o dannata!!! (dicevo io che fosse troppo strano che si chiudesse a riccio) Domani prova a contattarlo e senti che ti dice.
Mostrati disponibile a collaborare e digli anche che se vuol avere delle informazioni da te dovrà anche dartene, giusto?
Poi... fa' tu! | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:25 | |
| Allora, figlia mia (questa gara ha risvegliato il mio istinto materno, guarda un po'), hai capito cosa ha detto Aegis?
Per sviare le attenzioni di Collezionista e degli Eletti ha deciso di fare esporre te, così, se gli Eletti ti voteranno al Patibolo comunque non sarà una perdita per il Castello (scusami, ma non è colpa tua, dopo che mi hanno esorcizzata anche tu hai ricevuto il ruolo di "due di coppe quando la briscola è a mazze"). Ad ogni modo, quello di tramite delle file dannate è un compito molto importante (bisogna stare attenti a non rivelare informazioni ad infiltrati) ed alquanto divertente, perchè in questo modo entri nel vivo del delirio di Anika.
Mi rendo conto che per una new questo compito è molto gravoso e stressante, perchè sarai tu a fronteggiare giocatori più o meno esperti che ti tartasseranno di domande e ti chiederanno mille informazioni (io stessa ci sono passata a mia volta, e mi sono esaurita: ma si sopravvive, coma puoi vedere); perciò sono disposta ad aiutarti ed a suggerirti cosa rispondere ai vari Popolani. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:31 | |
| N° 1:
Per dichiararsi tramite del Castello devi innanzitutto postare un messaggio in Piazza: c'è chi lo fa in maniera più o meno creativa (annunci macchiati di sangue, proclami che sembrano slogan elettorali), oppure scrive semplicemente i fatti come stanno.
Tre cose devono emergere chiaramente: che tu sei al Castello (puoi anche scrivere che sei Anika), che sei attendibile, e che non hai intenzione di perder tempo con infiltrati e simpatici burloni (massì, usa anche toni forti: deve scomparire la new smarrita e deve emergere la Falchetta che sa quel che vuole.
Allo stesso tempo ciò farà perdere del tempo prezioso al Collezionista perchè ti crederà un Vampiro esorcizzato, e quindi perderà tempo con la propria azione. Poi... staremo a vedere l'esito di stasera. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:36 | |
| N° 2:
Devi interagire con gli altri giocatori su msn. Lo so, per chi è alle prime armi questa è una parte alquanto stressante: ho visto come lo fai, ed ancora tendi ad approcciarti in maniera molto soft.
Purtroppo ci sono trenta giocatori in gara, e se ti metterai a chiedere ad ognuno: Ciao! Come stai? Bella serata oggi... etc, impazzirai. Quindi il mio consiglio è di essere piuttosto spiccia e di soffermarti a chiedere Ruolo, Azione ed Esito ad ognuno (ed anche il voto al Patibolo), che puoi sinteticamente appuntare al Castello.
Questo servirà a tutti noi castellani per effettuare dei controlli incrociati e verificare chi mente e chi no. E' più facile di ieri: all'infuori del ruolo (nessuno dovrà scoprire che tu sei Erede di Popolana Dannata, altrimenti siamo fritti) e dei tuoi compagni (nessuno deve saperti in contatto con me, Rajah ed Aegis) puoi dire tutta la verità e nient'altro che la verità: bello, no? Sei pronta?
Dai che ci divertiamo!!! | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 13:44 | |
| Quindi sono Anika, sono al castello non conosco i miei "compagni di battaglia" e voglio sapere ruolo e azione di chi contatterò. Giusto? | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 14:04 | |
| fatto...va a vedere...se ho fatto male ti do il permesso di squartarmi viva...bene o male o scritto quel che tu mi hai detto... | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 14:05 | |
| *ho scritto CON "H" scusa ma stavo a parlà con mia mamma... | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... Gio 16 Dic - 14:28 | |
| - Falchetta (Gio 16 Dic - 14:04) ha scritto:
- fatto...va a vedere...se ho fatto male ti do il permesso di squartarmi viva...bene o male o scritto quel che tu mi hai detto...
Non è mia abitudine ricorrere a certi metodi, soprattutto quando sono io la prima a combinar danni in gara (e, soprattutto, fuori gara): sbagliando s'impara. L'importante è non cadere sempre negli stessi errori, no?
Dai che sei bravissima: questa gara, senza di te, sarebbe stata una noia mortale per me. Ma mi ci vedi, Popolana Dannata a vagabondare come una mentecatta in questa Cittadella oscura? Avrei potuto darmi all'alcool! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... | |
| |
|
| |
| La Casa Patronale SUD di "GARA 48"... | |
|