| Casa Patronale S Gara 18 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Casa Patronale S Gara 18 Sab 10 Gen - 20:08 | |
| Un Padre e suo figlio.....fate i bravi altrimenti a letto senza cena!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Sab 10 Gen - 21:30 | |
| Benvenuto figliolo, questa casa sarà il nostro covo, il nostro mondo segreto lontano dagli sguardi insidiosi di chi vuole carpire i nostri segreti. Qui io e te condivideremo impressioni, illazioni, sospetti e informazioni. Qui decideremo cosa fare notte per notte, mantenendo il vincolo del silenzio che ci proteggerà dai nostri nemici. Nel freddo mondo , io e te non siamo nessuno l'uno per l'altra, ma agiremo in modo da proteggerci vicendevolmente. Non vedo l'ora di conoscerti... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Dom 11 Gen - 21:35 | |
| Ahi ahi Tony, marchi male....lo vedi l'anello al naso? se vede rosso sono volatili per diabetici.... Coraggio Lacrima, non tutti i mali vengono per nuocere....o sì? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Dom 11 Gen - 21:43 | |
| Beh...un pò si....ma anche no.... se non si fa vedere domani lo scaluccio !!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Dom 11 Gen - 21:49 | |
| Ed hai la mia benedizione con tanto di squalifica!!!! (se non torna)
Ultima modifica di Nosferatu il Dom 11 Gen - 22:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Dom 11 Gen - 21:52 | |
| ...eccolo eccolo ..il figliol prodigo.... mi ha appena contattata su msn..... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Dom 11 Gen - 21:59 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Dom 11 Gen - 22:17 | |
| Papà eccomi dopo una lunga giornataccia finalmente conosco mio padre |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Dom 11 Gen - 22:20 | |
| " Bene figliolo, per questa volta mi limito a mandarti a letto senza cena, per non aver adempiuto i tuoi doveri.... da domani ti voglio bello arzillo .... e magari se inizi a scrivere in piazza,potrebbe essere un'idea" | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 13:30 | |
| Molto bene a quanto pare i miei deliri notturni iniziano presto a dissolversi con la luce del sole.... Figliolo..basta dormire...giù dalle brande......Volano accuse in piazza e io ho bisogno di te Voteremo Tuk accusato di essere collezionista da Xero.....e tu dovresti spiarne il patibolo... così sapremo se davvero la spia l'ha beccato... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 13:44 | |
| eccomi padre ora vado subito a vedere cosa succede in piazza |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 14:03 | |
| padre....allora voteremo tutti tuk.....intanto spierò il patibolo come mi kiedi tu... |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 14:39 | |
| Xero mi conferma di essere spia dannata.... dice di sapere anche chi è anika Ho provato a spacciarmi con lui per negromante promettendogli due voti se il castello dovesse averne bisogno tanto anche se mi mettessero alla prova i due voti col tuo li ho... vediamo se abbocca , per oggi cmq votano tuk anche loro.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 14:49 | |
| ok padre.....sei stato un genio ....ma secondo te sull'identità di Anika dice il vero? |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 14:55 | |
| Lo scopriremo prima o poi...speriamo non troppo tardi però...... In genere Xero non mi sa mentire... ma col tempo potrebbe aver imparato.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 14:59 | |
| Ok rivedendo le mie idee di ieri.....Lestat spia mi sa che non regge.... Se anche avesse ricevuto l'mp di responso del corruttore....è detto chiaramente nel regolamento che questo nn sa se ha corrotto o meno..... quindi? Lestat rapitore, potrebbe aver rapito la vittima del corruttore e aver così saputo che questi è andato vuoto....
| |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 18:33 | |
| uFFFFFF Ulteriore aggiornamento Tony.... qualcuno dubita di te,..hanno capito dal numero dei tuoi pot che scrivi in uan stanza segreta, i dannati ti credono in Chiesa.. e stanno cercando di votarti Di nuovo oggi userò il mio potere su di te.....nella speranza di salvare la tua vita Quanto al resto ho messo insieme numerosi pezzi...ma a questo punto aggiornarti diventa un pericolo, cerca di capire se i dannati ti credono n chiesa potrebbero decidere di baciarti o charmarti e tutto ciò che sapresti andrebbe a danno mia e di tutti gli eletti... la mia azione resta a tua salvaguardia però .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 21:33 | |
| Ok padre mi è arrivata la mail....e mi dice ke non mi ha votato nessun popolano |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 21:37 | |
| me la puoi postare qui per favore? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Lun 12 Gen - 21:49 | |
| Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Tony, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 0 voti, così suddivisi: 0 voti dai Popolani. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Mar 13 Gen - 14:40 | |
| padre urgente Xero ha affermato ke LILITH è il collezionista.....ke facciamo? gli crediamo e votiamo lui? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Mar 13 Gen - 16:09 | |
| padre mi sono arrivate delle notizie ke vogliono votare Xero.......ke si fa? diamo il voto a luii e vedo con un'azione il patibolo di xero??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 Mar 13 Gen - 16:30 | |
| Ho deciso di votare Xerodark e di vedere il suo patibolo.....siccome è molto probabile ke prima di stasera non torni |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 18 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 18 | |
|