| Casa Patronale G Gara 8 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Gio 24 Lug - 9:24 | |
| Caro padre, il compito che ci è stato assegnato in questa missione alquanto arduo. Dobbiamo formare la coalizione dei buoni. I tuoi poteri sono utilissimi a tal fine.
Per prima cosa sarebe utile sondare le menti dei giocatori più astuti ed esperti perchè son loro che smuoveranno le acque all'inzio, e guideranno grosso modo le sorti dell partita.
Io, inizierei con Artemisia... Tu che dici?
L'unico rischio è che il popolano che sonderai sia sorvegliato nello stesso momento anche dal pipistrello, in quel caso mio caro padre... ahimè accopperai, ma è un rischio che dobbiamo correre se vogliamo vincere.
Partire in 2 è un grande vantaggio in questo gioco, fidati!
Insieme incroceremo gli indizi raccolti tra le case e in chat, i sussurri e i risultati delle tue azioni, e ben presto spero avremo un quadro abbastanza completo delle fazioni.
Un consiglio che mi sento di darti è di scrivere in piazza messaggi che non incutono timore, meglio infondere una certa tranquilllità in chi li legge, meglio non destare sospetti sinistri del tutto inutili, se non si vuole finire al patibolo. Perciò ti conviene ruolare. Ruola un personaggio di fantasia (come ho fatto io), che dia una buona impressione a tutti.
Per qualsiasi cosa scrivi qui, Luca nella casa patronale ed io ti risponderò tempestivamente. | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Gio 24 Lug - 15:13 | |
| Luca??? Nel frattempo io ti narro le news:
1) Xerodark mi ha invitato a casa sua, e con una disarmante faccia tosta mi ha detto di essere dannato al 100%. La domanda è perchè? Onestametne non lo so... con tutte le tattiche che posso immaginare... non vedo il fine di tale affermazione, se mente. Perciò ti invito a votare lui.
2) Quando ha detto questo, in casa con me c'era Stregakomandakolori
3) In casa mia ho invitato Iryanne, Artemisia e Lukretia. Delle 3 Artemisia, dice di essere interessata ai miei discorsi. Potrebbe mentire, quando dice che vorrebbe giocare al mio fianco, ma io voglio crederle.
4) Lukretia è dannata, o almeno così lascia credere. Per lei vale un discorso molto simile a quello di Xero... Se mente, perchè lo fa? Quindi per me è davvero dannata. Da come parla...potrebbe addirittura essere il nostro famelico nemico: il pipistrello!...Mah, vedremo.
5) Iriyanne sembra buona, ma per ora non mi fido, del tutto....valuterò le sue mosse
6) Anubis mi ha invitato in casa sua e propone lampade solari a tutti quelli che lui credi siano bianchicci di carnagione, poi ha anche detto di usare i proiettili...sarà ammazzavampiri?..Mah! Come per Iryanne valuteremo le sue prossime mosse.
La mia idea ora è di creare subito una casa segreta, ove invitare tutti gli eletti di cui siam sicuri. Siamo all'inizio lo so, ma da qualcuno dobbiamo pur iniziare, perciò ti chiedo sd sondare Artemisia, Io nel frattempo la inviterò in casa con me e le chiederò di votare Xero, perchè reo confesso e stessa cosa farò con Strega. Poi vediamo se stasera lo voteranno...sarebbe già un ipotetico atto di lealtà
Solo quando saremo sicuri abbastanza della loro bontà, scriverai anche tu (è una forma di tutela nient'altro...è inutile e rischioso esporsi in 2). Quindi appena vedrai tale nuova stanza segreta leggi ma non scriverci! Mi raccomando.
Perciò, riepilocando,ti chiedo di:
- Mandare l'Mp (AZIONE) al gruppo Amministratori, chiedendo di sondare Artemisia - Mandare l'Mp (PATIBOLO) al gruppo Amministratori, scrivendo che voti Xerodark, perchè ha confessato di essere dannato. -Paralre con la gente in piazza, nelle case o su msn, cercando di spulciare più notizie poissibili.,,
N.b: attento al collezionsita. Il ruolo dell'indovina potrebbe essere la preda del collezionista (anche se lo dubito fortemente essendo l'indovina già preda del pipistrello) non palesare a nessuno il tuo ruolo, o il fatto che tu abbia un erede. Fai caipre che sei buono e ruola... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Ven 25 Lug - 12:39 | |
| | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Ven 25 Lug - 16:55 | |
| Papà!!!!!!!!!! T'agghj tradit papà!!!!!!!!!!!!!!
M'ariss a perdunà nu jurn!!!!!!!!?????????????
Papà!!!!!!!!!!!!!!!!
E jam riscpunmm papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No fà cccussì!!!!!!!!!!!!!!
PAPA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A' | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Ven 25 Lug - 17:25 | |
| scs figliolo era la prima volta ke entro in questo mondo e sn gia padre e nn so ke fare quindi scs per questo incovegnente se oggi nn moriro saro presente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Ven 25 Lug - 18:15 | |
| oh mio erede spero ke tu possa leggere questo in tempo vota quennmarcy23 |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Ven 25 Lug - 20:35 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Sab 26 Lug - 18:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Mer 30 Lug - 13:56 | |
| muahahahhahahaa think sei il mio nuov mito personale.....hai addirittura scavalcato mario merola! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Mer 30 Lug - 14:23 | |
| un fenomeno... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 Lun 11 Ago - 11:44 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 8 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale G Gara 8 | |
|