| Casa Patronale S Gara 11 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Casa Patronale S Gara 11 Mer 17 Set - 20:00 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Mer 17 Set - 22:51 | |
| Eccomi qua...finalmente ci siamo...e per una volta non gioco sola! Che consolazione! E sono contenta di avere te come mia erede, visto che non abbiamo mai giocato assieme... Io sono appena tornata...e sono sfinita... In questa partita sarò presente in determinati orari e spero che questo non mi penalizzi... Ora vado a leggere la piazza... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 1:12 | |
| Bah...mia erede...che dirti? Mi sono immedesimata in un ruolo che nemmeno io so cos'è.... Andiamo bene... A domani...Ciao Jine | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 10:54 | |
| Giorno a te... tutto tace stamattina... Ieri sera ho avuto modo di parlare solo con Okami...ovviamente non mi ha detto niente di se..ma mi ha fatto 3 domande che mi hanno fatto pensare... 1. Sei l'emofilo? 2. Sei l'ammazzavampiri? 3. Sei templare? E in piazza si spaccia per camaleonte...anche se penso sia solo una copertura.. PS. Se mi cerchi sono invisibile su MSN. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 12:16 | |
| Mi ero dimenticata le info sparse: In VERDE scrivo quelli certiIn ARANCIO le ipotesi In CIANO le info sparse01 ) Lacrimadisangue 02 ) Diabolica Dicendo che in due si lavora meglio, evidentemente per ora ha un ruolo isolato03) Jinebra EREDE04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?) 05 ) Zahor 06 ) Xerodark 07 ) Darkness Il suo personaggio agisce di notte08 ) Darknight 09 ) Prince 10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza) 11 ) Zicky 12 ) Sereish 13 ) Antares Camaleonte (sempre in piazza dice di essere il "gemello di Okami" ) 14 ) Agonia 15 ) Uriel 16 ) Stregakomandakolori dice di avere un ruolo potente17 ) Tuk 18 ) Viaggiatore 19 ) Diablus 20 ) Arials 21 ) Lestat Dice di avere un ruolo potente anche lui...22 ) Artemisia Illusionista23 ) Pandora 24 ) DrFaustus 25 ) LordMarcvs | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 12:21 | |
| Perfetto....come già detto...io dalle 13.30 in poi non sono reperibile...Quindi qualsiasi info utile la riportiamo qui... Ora..visto che io non ci sarò...nel pomeriggio se lo trovi...cerca miofibrilla....cerchiamo di capire se sia l'incantatrice o l'oratore...
Sui camaleonti non so...è una copertura troppo...semplice per così dire..Quindi io diffiderei... E poi ieri sera Okami chiedeva a me cosa scrivere in piazza..ma mai ha accennato al ruolo di camaleonte...e poi l'ha reso pubblico...Quindi per questo diffiderei..Poi non so...vediamo..
Tu qualsiasi cosa riportamela qui...così stasera come torno leggo... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 12:50 | |
| Che bella casa patronale! Bravissime, sarà un esempio da mostrare in archivio ai nuovi iscritti.
Buona partita ragazze | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 13:04 | |
| Grazie Mr. NIGMA... Jine aggiorna tu la lista che io solo per sistemare i colori ci metto 3 secoli... Allora...mi ha contattata Lestat per sapere da me chi votare al patibolo...da quel che ho capito pure lui ha il tempo limitato.. Mi ha detto che forse al patibolo Okami, perchè gli hanno detto che potrebbe essere collezionista..Ma non ho capito chi glielo ha detto..Boh... E poi...gli ho chiesto come mai fosse così ricco...e mi ha risposto che è ricco perchè può decidere... Che faccio? Agisco alla cieca? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 13:15 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 13:24 | |
| Vabbè....io devo scappare che sono in ritardo...A stasera...ciao! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 13:45 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 21:11 | |
| Casomai è l'inizio.... I mieicomplimenti per l'attenzione con cui dialogate e vi passate le informazioni.... Come detto da ENIMGA...sarete usate come esempio!!! adesso però vado a mangiare eh... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 21:19 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 21:33 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Gio 18 Set - 23:08 | |
| Ciao mia erede carissima...che dura giornata di lavoro Appena rientrata a casa...La mia azione su Lestat non ha avuto alcun esito.. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 1:39 | |
| Allora...Jinebra cara...ti riporto quel pò che son riuscita a sapere e poi scappo a nanna che son fusa.. al solito aggiorna tu la griglia se c'è da aggiornarla che io faccio macelli coi colori... Riguardo alle case..io sono stata invitata solo in quella di Okami insieme a Tuk e Viaggiatore...quanto alla mia...credo che i miei invitati siano defunti prima del tempo.. Vabbè che avevo avvisato che non ci sarei stata al loro arrivo...ma almeno un salutino me lo potevano fare! Vabbè sorvoliamo... Io mi sto passando per spia...ovviamente senza dire fazione...e ho fatto un'enorme cazzata credo...ti ho messa di mezzo...ora ti spiego.. Ho parlato solo con 3 persone: Pandora, Lestat e Miofibrilla. Pandora: al solito non si sbilancia, vuole sapere ma non dice. Ebbene le ho fatto credere di essere spia eletta...lei stessa dice di essere eletta e che ci sono altre 3 spie elette in giro il che è molto alquanto improbabile. A lei ho detto di aver agito su di te e di non aver scoperto nulla. Probabilmente ti chiederà per avere conferma se hai effettivamente agito oppure no..Continui a sostenere la tesi di essere erede? Bene. Chiaramente senza svelare la fazione..mi sembra ovvio. Dopo ciò si è eclissata dicendo che doveva capire chi era la spia giusta... e vabbè.. Lestat: al solito lui mi confonde...non riesco mai a capirlo. Dice di non aver agito volontariamente e che comunque l'ammazzavampiri ha sparato su di lui. Se così fosse non è un vampiro, ma non possiamo avere certezza che sia un eletto. Anche se...non so.. Miofibrilla: con lui ho chiacchierato un pochino di più..che dire...è un fenomeno in tutto e per tutto! Mi fa morire dal ridere ogni volta, ma a parte questo non ho ancora capito se mi ha schiarito qualche idea o se ha finito per confondermi. Anche con lui ho fatto il tuo nome...e chiaramente mi sono passata per spia senza dire la fazione. Ti ho nominata perchè anche a lui ho detto di aver spiato te e che di conseguenza non sei il collezionista (probabilmente girerà questa voce su di te). Sostiene che Lacrima stia tessendo ancora una volta la sua tela, nella quale ha messo in mezzo anche Pandora e te (?????). Mi ha parlato di Okami di cui non ha voluto dirmi niente..dovremmo sentirla..e comunque dice che stanno pensando di riportarla in vita...Spesso nella conversazione parlava al plurale...E questo mi convince ancora di più che sia l'oratore. Il fatto che mi abbia detto di volere un cardinale può significare 2 cose: 1. che lui è l'oratore e in quanto tale probabilmente anche Okami lo è e forse con un ruolo importante tanto da volerla riportare in vita; 2. che è dannato e dunque l'incantatrice e magari cerca il cardinale per riportare in vita un suo alleato, continuando a non dire la sua fazione. Ah...dice che ha avuto una sfuriata con Lacrima...che ha deciso di uccidere Okami e così è stato. E secondo lui Anika ha agito portandosi di già qualcuno al castello. SPero di aver scritto tutto...ora scappo a nanna però...ci riaggiorniamo domani mattina...Al solito se mi vedi connessa qui vuol dire che su MSN sono invisibile se dovessi aver bisogno di me. Notte! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 1:43 | |
| Ehm...ho appena letto delle cose in casa di Okami dette da Viaggiatore che ti copio qui..
"mah... sono tutte supposizioni.
Pandora è sicuramente buona. Dice di agire di giorno... credo sia il monaco o addirittura l'esorcista.
Artemisia... dice di divulgare notizie... spia forse?
Miofibrilla - O Incantatrice, o Oratore... comunque controlla il patibolo.
Jinebra forse è un vampiro semplice. "Il voto al patibolo è tutto quello che ho". Poi, continui riferimenti alla sua pelle bianca... beh, sono indotto a pensare cose simili. Ma può anche essere che sul voto ha mentito, e che possa essere addirittura Anika...
Zicky... agisce di notte e non fa male a nessuno. Forse abbiamo trovato la nostra sentinella.
Xerodark - quei due amici di cui parla... o sta al castello, o può entrare in chiesa.
Diabolica voleva "aumentare" il suo potere... o il numero di voti che riuscirebbe a dare/togliere? Secondo me controlla comunque il patibolo." | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 9:41 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 11 | |
|