ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale S Gara 11

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 20:00

Che bello... cheers Artemisia stavolta certamente giochiamo assieme! Very Happy Sono felicissima di essere tua erede... cheers

Cross the fingers... E speriamo bene di vincere stavolta... Smile
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeMer 17 Set - 22:51

Eccomi qua...finalmente ci siamo...e per una volta non gioco sola! Che consolazione! cheers

E sono contenta di avere te come mia erede, visto che non abbiamo mai giocato assieme...

Io sono appena tornata...e sono sfinita... In questa partita sarò presente in determinati orari e spero che questo non mi penalizzi...

Ora vado a leggere la piazza...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 1:12

Bah...mia erede...che dirti? Mi sono immedesimata in un ruolo che nemmeno io so cos'è....

Andiamo bene... lol!

A domani...Ciao Jine
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 10:51

cheers Buondì!!!! Come procede oggi? Very Happy Io non ho ancora nessuna novità... Volo a leggere qualcosa in giro... ;)
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 10:54

Giorno a te... tutto tace stamattina...

Ieri sera ho avuto modo di parlare solo con Okami...ovviamente non mi ha detto niente di se..ma mi ha fatto 3 domande che mi hanno fatto pensare...

1. Sei l'emofilo?
2. Sei l'ammazzavampiri?
3. Sei templare?

muble muble muble

E in piazza si spaccia per camaleonte...anche se penso sia solo una copertura..

PS. Se mi cerchi sono invisibile su MSN.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:13

Alur... Innanzi tutto ho deciso che con gli altri non mentirò sul ruolo, ma non sarò neanche del tutto chiara. Cioè a dire, come ho detto in piazza, non ho azione, e più esplicitamente continuerò a dire che sono un erede. Tanto se ci credono bene, se non ci credono non fanno questo gran danno... Razz

Dopodichè... Il primo colloquio serio che ho avuto ai fini del gioco è stato con Darkness... Ho detto che non ho azione. Ragion per cui le ha dedotto che potrei essere Emofilo, o Erede.
Lei invece ha detto di avere azione, e che agisce di notte.

Per il patibolo non ho ancora neanche la più vaga idea...

Ad ogni modo... Per non dimenticare nulla... Ogni tanto aggiorniamo la lista dei giocatori con qualche ipotesi:

In VERDE scrivo quelli certi
In ARANCIO le ipotesi
In CIANO le info sparse


01 ) Lacrimadisangue
02 ) Diabolica
03) Jinebra EREDE
04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?)
05 ) Zahor
06 ) Xerodark
07 ) Darkness
08 ) Darknight
09 ) Prince
10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza)
11 ) Zicky
12 ) Sereish
13 ) Antares Camaleonte (sempre in piazza dice di essere il "gemello di Okami" scratch )
14 ) Agonia
15 ) Uriel
16 ) Stregakomandakolori
17 ) Tuk
18 ) Viaggiatore
19 ) Diablus
20 ) Arials
21 ) Lestat
22 ) Artemisia Illusionista
23 ) Pandora
24 ) DrFaustus
25 ) LordMarcvs
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:16

Mi ero dimenticata le info sparse:

In VERDE scrivo quelli certi
In ARANCIO le ipotesi
In CIANO le info sparse


01 ) Lacrimadisangue
02 ) Diabolica Dicendo che in due si lavora meglio, evidentemente per ora ha un ruolo isolato
03) Jinebra EREDE
04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?)
05 ) Zahor
06 ) Xerodark
07 ) Darkness Il suo personaggio agisce di notte
08 ) Darknight
09 ) Prince
10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza)
11 ) Zicky
12 ) Sereish
13 ) Antares Camaleonte (sempre in piazza dice di essere il "gemello di Okami" scratch )
14 ) Agonia
15 ) Uriel
16 ) Stregakomandakolori dice di avere un ruolo potente
17 ) Tuk
18 ) Viaggiatore
19 ) Diablus
20 ) Arials
21 ) Lestat Dice di avere un ruolo potente anche lui...
22 ) Artemisia Illusionista
23 ) Pandora
24 ) DrFaustus
25 ) LordMarcvs
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:21

Perfetto....come già detto...io dalle 13.30 in poi non sono reperibile...Quindi qualsiasi info utile la riportiamo qui... Ora..visto che io non ci sarò...nel pomeriggio se lo trovi...cerca miofibrilla....cerchiamo di capire se sia l'incantatrice o l'oratore...

Sui camaleonti non so...è una copertura troppo...semplice per così dire..Quindi io diffiderei...
E poi ieri sera Okami chiedeva a me cosa scrivere in piazza..ma mai ha accennato al ruolo di camaleonte...e poi l'ha reso pubblico...Quindi per questo diffiderei..Poi non so...vediamo..

Tu qualsiasi cosa riportamela qui...così stasera come torno leggo...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:46

Okkei... Tutto quel che so, vedo, o sento lo riporto quì... E appena posso cerco Miofibrilla! ;)

In VERDE scrivo quelli certi
In ARANCIO le ipotesi
In CIANO le info sparse


01 ) Lacrimadisangue Dice che può vederci chiaro... Forse è l'Indovina.
02 ) Diabolica Dicendo che in due si lavora meglio, evidentemente per ora ha un ruolo isolato // dopo averle parlato mi ha detto di essere buona
03) Jinebra EREDE
04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?)
05 ) Zahor
06 ) Xerodark
07 ) Darkness Il suo personaggio agisce di notte
08 ) Darknight
09 ) Prince
10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza)
11 ) Zicky
12 ) Sereish
13 ) Antares Camaleonte (sempre in piazza dice di essere il "gemello di Okami" scratch )
14 ) Agonia
15 ) Uriel
16 ) Stregakomandakolori dice di avere un ruolo potente
17 ) Tuk
18 ) Viaggiatore
19 ) Diablus
20 ) Arials
21 ) Lestat Dice di avere un ruolo potente anche lui...
22 ) Artemisia Illusionista
23 ) Pandora
24 ) DrFaustus
25 ) LordMarcvs
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:50

Che bella casa patronale!
Bravissime, sarà un esempio da mostrare in archivio ai nuovi iscritti.

Buona partita ragazze
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 12:51

Grassieeeeeeee... Very Happy cheers Speriamo vada tutto bene... Grazie E.Nigma ;)
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:04

Grazie Mr. NIGMA...

Jine aggiorna tu la lista che io solo per sistemare i colori ci metto 3 secoli...

Allora...mi ha contattata Lestat per sapere da me chi votare al patibolo...da quel che ho capito pure lui ha il tempo limitato..

Mi ha detto che forse al patibolo Okami, perchè gli hanno detto che potrebbe essere collezionista..Ma non ho capito chi glielo ha detto..Boh...

E poi...gli ho chiesto come mai fosse così ricco...e mi ha risposto che è ricco perchè può decidere...

Che faccio? Agisco alla cieca? scratch
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:15

Eh... per stasera più alla cieca di così non saprei... Shocked Xero a me ha detto che è dannato invece!!! Non mi dice bugie... Piuttosto non mi dice nulla... Quindi penso che mi fiderò... Razz Ovviamente senza dire una parola... Ciò detto passiamo alla lista...

In VERDE scrivo quelli certi
In ARANCIO le ipotesi
In CIANO le info sparse


01 ) Lacrimadisangue Dice che può vederci chiaro... Forse è l'Indovina.
02 ) Diabolica Dicendo che in due si lavora meglio, evidentemente per ora ha un ruolo isolato // dopo averle parlato mi ha detto di essere buona
03) Jinebra EREDE
04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?)
05 ) Zahor
06 ) Xerodark Dannato (rivelazione sua!)
07 ) Darkness Il suo personaggio agisce di notte
08 ) Darknight
09 ) Prince
10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza) // Collezionista (rivelazion di Lestat ad Artemisia) // può scegliere, sai che vuol dire? che è il Camaleonte! (rivelazione di Lestat a me!)
11 ) Zicky
12 ) Sereish
13 ) Antares Camaleonte (sempre in piazza dice di essere il "gemello di Okami" scratch )
14 ) Agonia
15 ) Uriel
16 ) Stregakomandakolori dice di avere un ruolo potente
17 ) Tuk
18 ) Viaggiatore
19 ) Diablus
20 ) Arials
21 ) Lestat Dice di avere un ruolo potente anche lui... // E' ricco perchè può decidere...
22 ) Artemisia Illusionista
23 ) Pandora
24 ) DrFaustus
25 ) LordMarcvs

P.S. Lestat ha contattato anche me... Io gli ho detto che se non so chi votare voto quelli che, come Diablus, non hanno detto nulla... O sennò aspetto suggerimenti... Razz
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:23

Mi ricorreggo... Lestat non è camaleonte... Alla prossima lista modifico... Very Happy Ho sbagliato a interpretarlo... Razz Pardon!!!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:24

Vabbè....io devo scappare che sono in ritardo...A stasera...ciao!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 13:45

In VERDE scrivo quelli certi
In ARANCIO le ipotesi
In CIANO le info sparse


01 ) Lacrimadisangue Dice che può vederci chiaro... Forse è l'Indovina.
02 ) Diabolica Dicendo che in due si lavora meglio, evidentemente per ora ha un ruolo isolato // dopo averle parlato mi ha detto di essere buona
03) Jinebra EREDE
04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?)
05 ) Zahor
06 ) Xerodark Dannato (rivelazione sua!)
07 ) Darkness Il suo personaggio agisce di notte
08 ) Darknight
09 ) Prince
10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza) // Collezionista (rivelazion di Lestat ad Artemisia)
11 ) Zicky
12 ) Sereish
13 ) Antares Camaleonte (sempre in piazza dice di essere il "gemello di Okami" scratch )
14 ) Agonia
15 ) Uriel
16 ) Stregakomandakolori dice di avere un ruolo potente
17 ) Tuk
18 ) Viaggiatore
19 ) Diablus
20 ) Arials
21 ) Lestat Dice di avere un ruolo potente anche lui... // E' ricco perchè può decidere...
22 ) Artemisia Illusionista
23 ) Pandora
24 ) DrFaustus
25 ) LordMarcvs

Okkei... aggiornato... Sennò mi sentivo in difetto Razz

Comunque... Questa sera al patibolo si vota Okami... Almeno noi due... Più di una persona la da come collezionista...
Per il resto... nulla...

Ciù Ciù a tutti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 20:24

Il mio voto al patibolo è rimasto su Okami, per quanto Miofibrilla abbia tentado di dirottarmi su Lestat alle 19.54... Cross the fingers mami! Very Happy

Dato che non l'ho ancora scritto gli ospiti che ho invitato in casa mia sono:

MIOFIBRILLA, ANTARES e DARKNIGHT...

Mentre io sono invitata nelle case di:

DIABLUS con: Lestat e Viaggiatore
DIABOLICA con: LordMarcvs e Zicky
LORDMARCVS con: Lacrimadisangue e Lestat
XERODARK con: Dr.Faustus e Zahor
ZAHOR con: Okami e Arials

Fine della storia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 21:11

Casomai è l'inizio....

I mieicomplimenti per l'attenzione con cui dialogate e vi passate le informazioni....

Come detto da ENIMGA...sarete usate come esempio!!!

adesso però vado a mangiare eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 21:19

cheers Grazie mille Dampyr, ma io sono tutt'altro che esemplare... Mi inceppo un sacco di volte... Razz Comunque Grazie Mille!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 21:33

Nessun morto... Neanche uno. Nè per il collezionista, nè per Anika, nè per gli ammazzavampiri (deo gratias)... C'è qualcosa che non va... scratch Soprattutto nel castello... Nemmeno un morto! Che strana tattica!!! Secondo me al castello c'è qualcuno che non c'è mai stato prima...
Dobbiamo solo sapere come contattarli... :|

Comunque... Artemisia, ho parlato con Miofibrilla per un pò... Non si sbilancia più di tanto. Continua a dire che potrebbe essere sia Oratore sia Incantatrice... E che, se dovesse restare vivo, al terzo giorno rivelerà non so cosa a non so chi, per ora sulla fazione non dice neanche una parola... Non saprei neanche se essere davvero certa di quel che dichiara... :|

Ah... E poi alla fine della "Giornata 1" Dampyr ha scritto che ci sono novità in questa partita di cui non siamo a conoscenza! scratch Dampyr!!! Che cosaaaaaaaaaa... affraid Ma sono scherzi da fare? Sad

Altro non sò... L'ultima scoperta è che Arials dice di avere un ruolo che agisce di notte... Lo so, il che non implica un bel niente, ma... :| E' tutto quello che sono riuscita a sapere senza doverle rivelare la fazione... Chissà da che parte sta... scratch
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 22:07

Lestat è stato colpito dall'ammazzavampiri... E anche adocchiato da una spia... scratch Attira sempre un sacco di attenzioni... Ad ogni modo non è nè vampiro nè collezionista...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeGio 18 Set - 23:08

Ciao mia erede carissima...che dura giornata di lavoro tttt
Appena rientrata a casa...La mia azione su Lestat non ha avuto alcun esito.. muble
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 1:39

Allora...Jinebra cara...ti riporto quel pò che son riuscita a sapere e poi scappo a nanna che son fusa.. al solito aggiorna tu la griglia se c'è da aggiornarla che io faccio macelli coi colori...

Riguardo alle case..io sono stata invitata solo in quella di Okami insieme a Tuk e Viaggiatore...quanto alla mia...credo che i miei invitati siano defunti prima del tempo.. tttt
Vabbè che avevo avvisato che non ci sarei stata al loro arrivo...ma almeno un salutino me lo potevano fare! Vabbè sorvoliamo...

Io mi sto passando per spia...ovviamente senza dire fazione...e ho fatto un'enorme cazzata credo...ti ho messa di mezzo...ora ti spiego..

Ho parlato solo con 3 persone: Pandora, Lestat e Miofibrilla.

Pandora:
al solito non si sbilancia, vuole sapere ma non dice. Ebbene le ho fatto credere di essere spia eletta...lei stessa dice di essere eletta e che ci sono altre 3 spie elette in giro il che è molto alquanto improbabile. A lei ho detto di aver agito su di te e di non aver scoperto nulla. Probabilmente ti chiederà per avere conferma se hai effettivamente agito oppure no..Continui a sostenere la tesi di essere erede? Bene. Chiaramente senza svelare la fazione..mi sembra ovvio. Dopo ciò si è eclissata dicendo che doveva capire chi era la spia giusta... e vabbè..

Lestat:
al solito lui mi confonde...non riesco mai a capirlo. Dice di non aver agito volontariamente e che comunque l'ammazzavampiri ha sparato su di lui. Se così fosse non è un vampiro, ma non possiamo avere certezza che sia un eletto. Anche se...non so..

Miofibrilla:
con lui ho chiacchierato un pochino di più..che dire...è un fenomeno in tutto e per tutto! Mi fa morire dal ridere ogni volta, ma a parte questo non ho ancora capito se mi ha schiarito qualche idea o se ha finito per confondermi. Anche con lui ho fatto il tuo nome...e chiaramente mi sono passata per spia senza dire la fazione. Ti ho nominata perchè anche a lui ho detto di aver spiato te e che di conseguenza non sei il collezionista (probabilmente girerà questa voce su di te). Sostiene che Lacrima stia tessendo ancora una volta la sua tela, nella quale ha messo in mezzo anche Pandora e te (?????). Mi ha parlato di Okami di cui non ha voluto dirmi niente..dovremmo sentirla..e comunque dice che stanno pensando di riportarla in vita...Spesso nella conversazione parlava al plurale...E questo mi convince ancora di più che sia l'oratore.
Il fatto che mi abbia detto di volere un cardinale può significare 2 cose:
1. che lui è l'oratore e in quanto tale probabilmente anche Okami lo è e forse con un ruolo importante tanto da volerla riportare in vita;
2. che è dannato e dunque l'incantatrice e magari cerca il cardinale per riportare in vita un suo alleato, continuando a non dire la sua fazione.
Ah...dice che ha avuto una sfuriata con Lacrima...che ha deciso di uccidere Okami e così è stato. E secondo lui Anika ha agito portandosi di già qualcuno al castello.

SPero di aver scritto tutto...ora scappo a nanna però...ci riaggiorniamo domani mattina...Al solito se mi vedi connessa qui vuol dire che su MSN sono invisibile se dovessi aver bisogno di me. Notte!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 1:43

Ehm...ho appena letto delle cose in casa di Okami dette da Viaggiatore che ti copio qui..

"mah... sono tutte supposizioni.

Pandora è sicuramente buona. Dice di agire di giorno... credo sia il monaco o addirittura l'esorcista.

Artemisia... dice di divulgare notizie... spia forse?

Miofibrilla - O Incantatrice, o Oratore... comunque controlla il patibolo.

Jinebra forse è un vampiro semplice. "Il voto al patibolo è tutto quello che ho". Poi, continui riferimenti alla sua pelle bianca... beh, sono indotto a pensare cose simili. Ma può anche essere che sul voto ha mentito, e che possa essere addirittura Anika...

Zicky... agisce di notte e non fa male a nessuno. Forse abbiamo trovato la nostra sentinella.

Xerodark - quei due amici di cui parla... o sta al castello, o può entrare in chiesa.

Diabolica voleva "aumentare" il suo potere... o il numero di voti che riuscirebbe a dare/togliere? Secondo me controlla comunque il patibolo."
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitimeVen 19 Set - 9:41

La gente è totalmente priva di fantasia? Io un vampiro? :| Ma perchè mai? Poi, diobbuono, la conseguenza più logica è proprio erede... Almeno secondo me... Ad ogni modo non ti preoccupare, non mi hai messa in mezzo... Razz Ero l'alibi migliore per la spia!!! lol! Quindi, ottimo lavoro! Meglio di me ovviamente che vado per spacciarmi per erede e ne ottengo una somiglianza vampirica! Olè per Jinebra... lol!

Ad ogni modo, Miofibrilla in casa mia scrive questo, a conferma di quel che hai detto:

I dannati hanno un nuovo alleato...questa è una notizia buona e anche brutta.[/b]
Ho validi motivi per dirvi quello che dico.
...anticipo la vostra ovvia domanda...

Domanda: Perchè è una buona notizia e perchè è brutta?

Risposta: perchè la mossa di charmare/baciare al primo turno ha del positivo e del negativo, per i miei gusti...non ho altro da aggiungere.

Ho chiesto come faccia ad esserne certo... Ma attendo risposta... E ti faccio sapere...
Piuttosto... Lacrima tesse la sua tela con me e Pandora? Me??? Shocked Io e lei ci siamo SOLO SALUTATE ieri... Senza fare riferimenti al gioco... Quindi che c'entro io nella tela di Lacrima? :| Mah... My God!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale S Gara 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale S Gara 11
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Casa Patronale SUD di "GARA 48"...
» Casa Patronale Sud - Gara 22
» Casa Patronale S Gara 9
» Casa Patronale G Gara 18
» Casa Patronale G Gara 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 11-
Vai verso: