| Casa Patronale S Gara 11 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 12:26 | |
| Miofibrilla ha risposto così in casa mia alle obiezioni di Lacrima:
Giustissimo. Lacrima cita tutto quello che da regolamento può essere accaduto, ed io analizzo. 1) Se un cardinale avesse perso la croce, sarebbe semplice preda dei vampiri (vedi cronologia)...prima di morire dovrebbe almeno gridare ai 4 venti il pericolo della sua morte!!! Da nessun cardinale ho sentito gridare nulla, ergo, non c'è nessun cardinale in pericolo. 2) La sentinella ha salvato...si si prenderne 1 su 24 e fare in modo che sia lo stesso dei vampiri...statisticamente IMPROBABILE; e se così fosse, la nostra sentinella non avrebbe nulla da sottolineare, anche velatamente in piazza? Certo questa ipotesi 2 è più probabibile della 1, ma comunque da scartare. 3) Sul discorso emofilo...ammetto che possa essere una possibilità. Ma quanti emofili hai sentito spiattellare in piazza la propria identità? Dopo l'errore di antares in gara 10 nessun emofilo sarà così facile da trasformare: NEL BENE e NEL MALE!!! 4) Siamo al bacio/charme, si...questo è l'unico potere usato a botta sicura. A livello di percentuali è la cosa più ovvia, ma anche la più stupida. Io fossi un vampiro, mai userei un potere nel turno 1...ma comunque ognuno fa il suo gioco. Spero di essere stato esaustivo...per me hanno usato il potere...certezze zero, ma lo hanno usato!!![/quote]
...Nient'altro... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 12:34 | |
| Ecco la conversazione con Miofibrilla... Lui crede che Lestat sia il collezionista:
(19.53) miofibrilla: marta io ho votato lestat (19.53) Sm@rties/Jin℮bra: accidenti (19.53) miofibrilla: forse sarò il solo, ma non mi piego alla supremazia di lacrima (19.53) Sm@rties/Jin℮bra: sei il primo che mi fa questo nome (19.53) miofibrilla: che ha deciso OKAMI per tutti noi (19.53) Sm@rties/Jin℮bra: tutti gli altri hanno votato per okami, si... (19.53) miofibrilla: ho cambiato il mio voto 5 minuti fa (19.53) Sm@rties/Jin℮bra: e anche io onestamente... mi sa di collezionista... o almeno spero... (19.54) Sm@rties/Jin℮bra: ma... lestat su che basi? (19.54) miofibrilla: 6 minuti (19.54) miofibrilla: allora ho detto a lui (19.54) miofibrilla: che ero incantatrice / oratore (19.54) miofibrilla: perchè desideravo essere clonato (19.54) miofibrilla: ma lui apenna ha saputo i miei 2 ipotetici ruoli (19.54) miofibrilla: è sparito (19.54) miofibrilla: come se non gli fregasse nulla (19.55) Sm@rties/Jin℮bra: (19.55) miofibrilla: un eletto andrebbe a nozze con l'oratore (19.55) Sm@rties/Jin℮bra: infatti! (19.55) miofibrilla: un dannato con l'incantatrice (19.55) Sm@rties/Jin℮bra: esatto (19.55) miofibrilla: invece (19.55) miofibrilla: sparito (19.55) miofibrilla: non sono nei suoi piani (19.55) miofibrilla: evidentemente (19.55) miofibrilla: basta come tesi? Tutto quà... Non è poi del tutto sbagliato pensare che forse Lestat è sul serio il collezionista... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 13:18 | |
| Vorrei sottolineare che i vampiri non mordono e basta...nelel varie ipotesi, magari qualcuno è stato vittima dei vampiri e adesso potrebbe essere nel castello...
solo ipotesi che vanno ad aggiungersi a quelle da voi fatte... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 13:21 | |
| Allora...Xero dice di essere dannato...non vorrei che fosse al castello..comunque dice che ha parlato con un altro dannato e voteranno Viaggiatore...
Diabolica dice di essere eletta...per il patibolo mi ha detto Diablus...ma non so...
Pandora mi ha chiamato ora...per dirmi al patibolo Xero...perchè dannato... Ho avvisato Xero spero di non aver fatto una cazzata..
Io ho votato Diablus al patibolo..e non ho agito.
Ora scappo che devo ancora prepararmi....A stasera...Ciaoooooo | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 14:56 | |
| Voto Diablus anche io Artemisia! A dopo... Ciao!!! ;) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 18:15 | |
| Come minimo ce ne sono 4 di spie...me compresa! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 18:17 | |
| New Conversation con LacrimadiSangue:
LacrimadiSangue (Germana) scrive: cavolo LacrimadiSangue (Germana) scrive: adesso so cosa è diablus Sm@rties/Jin℮bra ツ ~ | mod℮: {E non pensare... Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia...} scrive: bene... ^o) LacrimadiSangue (Germana) scrive: dipende Sm@rties/Jin℮bra ツ ~ | mod℮: {E non pensare... Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia...} scrive: male? ^o) LacrimadiSangue (Germana) scrive: dipende Sm@rties/Jin℮bra ツ ~ | mod℮: {E non pensare... Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia...} scrive: mmh... LacrimadiSangue (Germana) scrive: jin Sm@rties/Jin℮bra ツ ~ | mod℮: {E non pensare... Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia...} scrive: cioè quindi in pratica? XD LacrimadiSangue (Germana) scrive: nn so cosa sei LacrimadiSangue (Germana) scrive: nn posso sbilanciarmi LacrimadiSangue (Germana) scrive: tantomeno nn posso sbilanciarmi con il ruolo di altri Sm@rties/Jin℮bra ツ ~ | mod℮: {E non pensare... Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia...} scrive: vabbuò c'è che io l'ho votato... se mi dici posso cambiare... LacrimadiSangue (Germana) scrive: se sei un eletta LacrimadiSangue (Germana) scrive: io cambierei Sm@rties/Jin℮bra ツ ~ | mod℮: {E non pensare... Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia...} scrive: essì però qualunque cosa sia digli che la smettesse di fare il fursuit di Luca Sardella con i fiorellini... Sm@rties/Jin℮bra ツ ~ | mod℮: {E non pensare... Tanto non lo troveresti mai un senso in tutta questa storia...} scrive: perchè anche se io gli tolgo il mio voto ne ha un sacco di altri!
Quindi deve essere un eletto se Lacrima da eletta lo protegge... A proposito... Lacrima dice che gli eletti dovrebbero votare Xerodark in quanto corruttore... Speriamo che quelli che votano Diablus siano la maggioranza... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 18:17 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 18:22 | |
| Ma mi sa che ha ragione Miof quando dice che se Lacrima dice una cosa...quella è... Mi sa che anche oggi la voce di votare Xero l'ha messa in giro lei! E dire che io con lei ancora scambio nemmeno una parola... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 18:29 | |
| Pandora prima di staccare mi ha detto la stessa cosa...probabilmente si sono sentite via mp o via cel...non so...
Xero quando l'ho messo in guardia oggi...era più che tranquillo..diceva di avere dalla sua 2 incantatrici e 2 negromanti (mi pare)...
Boh... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 19:12 | |
| A te che segui tutto per filo e per segno... Io che vado e vengo allora che devo dire???? Allora...Strega dice che vota per Xero...lascia intendere che è eletta anche se ha messo le mani avanti dicendo che con qualcuno si sta fingendo dannata, ma per divertimento suo...Dal quel che dice non dovrebbe avere un grande ruolo...ma non saprei...lei è molto abile...dunque diffidiamo! Miofibrilla...sostiene che voterà per diablus, punendo così la sua condotta..Mi ha informata che gli eletti voteranno per Xero. Dunque mi convinco sempre di più che lui non sia l'oratore. Staremo a vedere.. Per il resto non so se deviare la mia azione... Se dovessi morire...non so perchè ma me lo sento...tutto è nelle tue mani! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 19:25 | |
| Se è per questo pure io ho qualche presagio funesto... Andiamo bene... Comunque per ora non voglio eredità... Mi sta benissimo che giochi tu con me... A propositooooooooooooo... Ti devo fare leggere una cosa... (9.58) Uriel (Antonio): ma buona o cattiva? (9.58) Sm@rties/Jin℮bra: ...io dovrei darti una informazione di questo peso... perchè? (9.58) Sm@rties/Jin℮bra: che so di te? (9.58) Sm@rties/Jin℮bra: come so se posso fidarmi? (9.59) Uriel (Antonio): questo è il grande rischio (9.59) Sm@rties/Jin℮bra: eh... (9.59) Sm@rties/Jin℮bra: ma nessuno mi paga per correrlo (10.01) Uriel (Antonio): si ma chi non risika non rosika (10.02) Uriel (Antonio): dicevo in virtu del fatto che sei un erede e che non stai giocando molto, non è che mi serviresti a tanto (10.02) Sm@rties/Jin℮bra: io no... (10.02) Sm@rties/Jin℮bra: ma ho sempre un padre di cui tu non sai... (10.03) Uriel (Antonio): si lo so, ma si scopre, bastano un 2 o 3 ore circa... (10.03) Sm@rties/Jin℮bra: si? (10.03) Sm@rties/Jin℮bra: e scoprilo allora... (10.03) Sm@rties/Jin℮bra: perchè passare attraverso di me che non servo... (10.03) Uriel (Antonio): infatti (10.03) Sm@rties/Jin℮bra: vai vai... cerca pure (10.04) Sm@rties/Jin℮bra: tanto se forzi con le tue solite domande stasera vai al patibolo... (10.04) Sm@rties/Jin℮bra: ieri mi avevano proposto anche te come collezionista (10.04) Uriel (Antonio): pottrei farti un favore...far uccidere tuo padre... *(10.04) Sm@rties/Jin℮bra: ma io gioco per il mio gruppo... (10.04) Sm@rties/Jin℮bra: non mi interessa prendere potere (10.04) Uriel (Antonio): io collezionista?che dio me ne liberi (10.04) Sm@rties/Jin℮bra: mi sta ultra bene così... * Ancora sto ridendo per la proposta... :lol!:Quando uno dice... GIOCO DI SQUADRA... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 19:30 | |
| Io questo non lo sopporto E' dalla prima partita...purtroppo non ci posso fare niente...Ha dei modi che lo strangolerei... Comunque non c'è bisogno che te lo dica...ovviamente tieni nascosta la mia identità...e nel caso in cui morissi...non devi dire che sono morta...mi pare più che logico...e quindi continueresti a giocare da erede... So che non c'è bisogno...ma te lo ricordo lo stesso! ;) | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 20:49 | |
| Ad essere troppo sicuri di se stessi...questa è la fine che si fa... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 21:35 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Ven 19 Set - 22:54 | |
| Come arriva Xero vediamo...guai a lui se tergiversa! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Sab 20 Set - 1:45 | |
| Allora...eccomi per l'aggiornamento notturno prima della nanna...
Xero dice di essere negromante e facendosi due conti sa che io e te non abbiamo votato viaggiatore. Quindi ora di te dubita, come anche di me....anche se ho cercato di farlo ragionare..Se ti chiedesse qualcosa tu cadi dalle nuvole.. Conosce l'incantatrice, un vampiro e dice che Zahor è cardinale...lui lo dice...non so su quali basi.. Gli ho chiesto se per favore mi presentava questa gente...ma continuava a dire che LORO non vogliono... Ora facendo 2 conti...connessi a quest'ora ci sono: Lacrima, Lestat, Pandora, Zahor...quindi io presumo che lui chiedesse a uno di questi...anche se non posso averne certezza dato che comunque qualcuno potrebbe essere invisibile.. In ogni caso Xero dice che Lacrima è eletta e di aver agito su di lei...
Pandora...mi ha chiesto quale fosse la mia azione e gli ho detto di aver agito su Xero scoprendo che non si tratta di collezionista. Mi ha chiesto anche del messaggio di spionaggio e qui non sapevo che inventarmi..ho inventato qualcosa e spero mi abbia creduta. Mi ha chiesto se domani posso agire su Arials...LORO credono che possa essere collezionista, anche se io le ho insinutato il dubbio che probabilmente è dannata. Al solito ho agito di impulso...e vabbè.. Le ho chiesto di dirmi quali ruoli eletti sapesse per certo...non i nomi...solo i ruoli...ma mi ha detto che domani mi dirà tutto..Tu ci credi? Io NO...E vabbè...
Lestat...altra incognita..è mezzora che ci facciamo stesse domande e risposte...si arriverà ad una conclusione? Nessuno dei due si sbottona...Lui dice di aver clonato però..
Questo è tutto...E io me ne vado a dormire....A domani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 11 | |
|