| Casa Patronale S Gara 10 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Casa Patronale S Gara 10 Ven 5 Set - 23:56 | |
| ciao siccome sn nuovo spero ke sto facendo la cs giusta scrivendo qui
cmq io ti ho gia aggiunto su msn qnd aspetto ke tu ti colleghi
ci seniamo sn convinto ke vinceremo !!!!!!!!
almeno spero | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 0:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 0:23 | |
| ciao tu sei il mio erede, interverrai solo nel caso in cui io venissi a mancare, facciamo parte dei dannati, il tuo ruolo è considerato ibrido, ma sei dannato perche hai il padre, dannato appunto.allo ra, non dire a nessuno chi sei, anzi studia tecniche di persuasione da applicare a chiunque e ricorda regola numero 1 non ti fidare mai di nessuno tranne che di me, tu non devi dire di essere ne erede di me, ne tantomeno un dannato non rilasciare info almeno fino a quando non ti dirò io di fidarti di qualcuno...buona giocata |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 9:41 | |
| Che figata in questa stanza si può parlare in codice... (dialetto massafrese!)
Ps: Uagnù, m raccomand! Fascitm fe bella fgur! Ci no c'è o'na disscn i cristien, dlli massafris!?
In gamba ragazzi! | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| |
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 10:18 | |
| nosferatu io ho già inviato 2 post in piazza o invitato le 3 persone a casa mia ma nn so se
voi lo avete letto il mio invito
sai nn voglio prendere penalità....................aspetto una tua risp
GRAZIE | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 11:08 | |
| Hai i 3 inviti ed hai i 2 post in piazza... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 11:44 | |
| allora artemisia m ha detto di essere un eletta, per la precisione un erede, ma secondo me è una spia...indaga indaga, cmq mi ha detto che pandora è un camaleonte...vedremo |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 14:20 | |
| si caro padre penso ke pandora sia un camaleonte
e nn so xkè ma penso ke nn mi stia pendendo in giro | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Sab 6 Set - 18:45 | |
| mi dicono di votare arials al patibolo..............mi hanno detto ke è dannata
ma lo devo fare xke vogliono votare me ora ke faccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Dom 7 Set - 9:10 | |
| se è danata non la devi votare, anzi, tu sei dannato prchè se tuo padre muore, che è un dannato, lo diventi tu automaticamente capito?con chi hai parlato? scoperto qualcosa? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Dom 7 Set - 9:55 | |
| mi stai mettendo nella merda, non ti sputtanare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Lun 8 Set - 0:34 | |
| Thedark domani cvota il piu tardi possibile, mi raccomando |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Lun 8 Set - 11:42 | |
| ascolta ti posso dire con sicurezza ke ouh è un traditore
con me si è finto negro e con voi incantatrice
qnd ora fai cm vuoi
visto ke io nn faccio delle tue strategie..................... | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 Lun 8 Set - 12:07 | |
| ci possiamo fidare di strega ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 10 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 10 | |
|