| Casa Patronale S Gara 11 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Sab 20 Set - 9:22 | |
| Allora allora allora... Con Xero ho parlato anche io... Stessa cosa ha detto a me, era negromante... Forse avremmo dovuto votare davvero per Viaggiatore... :| Mah... Un pò mi dispiace... Ad ogni modo:
In VERDE scrivo quelli certi In ARANCIO le ipotesi In CIANO le info sparse
01 ) Lacrimadisangue Dice che può vederci chiaro... Forse è l'Indovina. O una Sentinella. 02 ) Diabolica Dicendo che in due si lavora meglio, evidentemente per ora ha un ruolo isolato // dopo averle parlato mi ha detto di essere buona 03) Jinebra EREDE 04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?) 05 ) Zahor Cardinale (Secondo Xero)
06 ) Xerodark Dannato// NEGROMANTE (rivelazione sua!) MORTO 07 ) Darkness Il suo personaggio agisce di notte 08 ) Darknight 09 ) Prince
10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza) // Collezionista (rivelazion di Lestat ad Artemisia) // Le ho parlato io, e mi ha detto di essere eletta (ovviamente vuole essere resuscitata... sarebbe una scusa più che plausibile per fingersi eletta, l'ho fatto pure io quando ero collezionista ) MORTA 11 ) Zicky 12 ) Sereish 13 ) Antares Niente Camaleonte, in piazza dice di avere un ruolo simile a quello di Zahor. 14 ) Agonia 15 ) Uriel 16 ) Stregakomandakolori dice di avere un ruolo potente 17 ) Tuk 18 ) Viaggiatore 19 ) Diablus 20 ) Arials Probabile dannata (secondo Xero) 21 ) Lestat Dice di avere un ruolo potente anche lui... // E' ricco perchè può decidere... // L'ammazzavampiri gli ha sparato, andando a vuoto, ma non abbiamo la certezza che sia eletto. Camaleonte che ha clonato (???) 22 ) Artemisia Illusionista 23 ) Pandora Dice di essere eletta... 24 ) DrFaustus 25 ) LordMarcvs Ibrido che patteggia per i dannati (???)
Detto ciò non sappiamo altro... Parlerò con Xero... Ad ogni modo, è il III giorno. Quest'oggi il cardinale se non resuscita prende il malus. Se è davvero Zahor, come conferma Xero, potresti illudere Zahor e mandalo su Xero... Certo ancora è presto... Però è un'idea... Appena so altro aggiorno... ;) Ah... Anche oggi per il patibolo c'è il vuoto totale... *.* Uff... Spero di avere presto notizie. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 Sab 20 Set - 12:57 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale S Gara 11 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale S Gara 11 | |
|