ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Patronale S Gara 11

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:22

Allora allora allora... Con Xero ho parlato anche io... Stessa cosa ha detto a me, era negromante... Forse avremmo dovuto votare davvero per Viaggiatore... :| Mah... Un pò mi dispiace... Ad ogni modo:

In VERDE scrivo quelli certi
In ARANCIO le ipotesi
In CIANO le info sparse

01 ) Lacrimadisangue Dice che può vederci chiaro... Forse è l'Indovina. O una Sentinella.
02 ) Diabolica Dicendo che in due si lavora meglio, evidentemente per ora ha un ruolo isolato // dopo averle parlato mi ha detto di essere buona
03) Jinebra EREDE
04 ) Miofibrilla Oratore (???) (possibile che riveli il suo ruolo così in fretta?)
05 ) Zahor Cardinale (Secondo Xero)
06 ) Xerodark Dannato// NEGROMANTE (rivelazione sua!) MORTO
07 ) Darkness Il suo personaggio agisce di notte
08 ) Darknight
09 ) Prince
10 ) Okami Camaleonte (lo dichiara in piazza) // Collezionista (rivelazion di Lestat ad Artemisia) // Le ho parlato io, e mi ha detto di essere eletta (ovviamente vuole essere resuscitata... sarebbe una scusa più che plausibile per fingersi eletta, l'ho fatto pure io quando ero collezionista Razz) MORTA
11 ) Zicky
12 ) Sereish
13 ) Antares Niente Camaleonte, in piazza dice di avere un ruolo simile a quello di Zahor.
14 ) Agonia
15 ) Uriel
16 ) Stregakomandakolori dice di avere un ruolo potente
17 ) Tuk
18 ) Viaggiatore
19 ) Diablus
20 ) Arials Probabile dannata (secondo Xero)
21 ) Lestat Dice di avere un ruolo potente anche lui... // E' ricco perchè può decidere... // L'ammazzavampiri gli ha sparato, andando a vuoto, ma non abbiamo la certezza che sia eletto. Camaleonte che ha clonato (???)
22 ) Artemisia Illusionista
23 ) Pandora Dice di essere eletta...
24 ) DrFaustus
25 ) LordMarcvs Ibrido che patteggia per i dannati (???)

Detto ciò non sappiamo altro... Parlerò con Xero... Ad ogni modo, è il III giorno. Quest'oggi il cardinale se non resuscita prende il malus. Se è davvero Zahor, come conferma Xero, potresti illudere Zahor e mandalo su Xero... Certo ancora è presto... Però è un'idea... Razz Appena so altro aggiorno... ;)
Ah... Anche oggi per il patibolo c'è il vuoto totale... *.* Uff... Spero di avere presto notizie.
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:35

Secondo Xero dovrei dire agli eletti che Zahor è il cardinale... Ora... Non chiedermi perchè perchè glielo sto chiedendo da due ore il motivo di un atto del genere... Però continua a dirmi e ridirmi di fidarmi...
Scriverò in piazza che so che Zahor è un eletto... Un eletto molto potente... Poi dovrò dare almeno una dozzina di spiegazioni, me lo sento, ma è l'unico modo che ho perchè Xero si fidi e mi dica qualche nome dei suoi... bounce

CrOsS tHe FiNgErS!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:44

Postato... Forse ho capito... :| Forse Zahor è un dannato, e Xero lo sta coprendo... E ora anche io... :| Almeno speriamo... Se davvero gli si presentassero i templari sarebbe mitico... bounce
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 9:48

Sto per essere aggiunta ad una stanza segreta dannata!!! cheers
Almeno spero... I nomi dannati che ho sono Zahor appunto, come avevo immaginato, Arials, e Miofibrilla...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 11:36

Ho parlato con Darkness e Diablus...

Darkness Dice di essere fra i templari, o fra gli ammazzavampiri... Non ha voluto dirmi altro... E per non insospettirla non ho chiesto... Forse dice il vero... Ma non saprei.

Diablus Dice di essere un eletto senza azione... Un erede o un emofilo... Mi ha fatto intendere di essere un erede... Credo...

Comunque... Sono riuscita a mandarli entrambi da Zahor... Come ha detto Xero. Zahor a questo punto credo che sia al Castello... Vedrò di saperne di più...
:ciao:
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 12:57

Bah... Perplimo... Anika non ti fidare... Continua così... clapping
Io e mia mamma ci mangiamo la torta... tzèè

Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Mering12

Tutta per noi... bounce Uffa.
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 14:43

affraid affraid affraid

Che delizia....è meravigliosa questa torta!!!

Lacrima ci ha invitate nel Covo...mah...chissà...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Set - 16:52

Very Happy Torta torta tortaaa!!! cheers
Ho visto l'invito... E visto il covo... Chissà se la manda il castello... :roll:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale S Gara 11   Casa Patronale S Gara 11 - Pagina 3 Icon_minitime

Casa Patronale S Gara 11
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale Z Gara 19
» Casa Patronale S Gara 10
» Casa Patronale G Gara 16
» Casa Patronale G Gara 17
» Casa Patronale Z Gara 8