| Casa Patronale G Gara 21 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Casa Patronale G Gara 21 Sab 28 Feb - 14:58 | |
| Gara 21 ha inizio, ecco la casa patronale "G":
PADRE: Darkness (Indovina)EREDE: Zicky | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 2:24 | |
| Buonaseeeraaaa ma che onore essere tuo erede.... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 12:50 | |
| la donna con l'elmo di epoca classica di Aegis credi faccia riferimento alla dea Atena, così come Jinebra ha scritto in piazza...La dea atena è la dea della religione... se parla di dono di Atena potrebbe essere un potenziale eletto... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 15:28 | |
| Tuk mietitore con i ferri del mestiere...ho pensato a: -mietitore di morte -ferri del mestiere--->armi--->ammazzavampiri? collezionista?
ammetto che il collezionista mi convince di più... | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 16:51 | |
| 01 - Lacrimadisangue 02 - Artemisia 03 - TheDark 04 - Ouh 05 - Cheope 06 - Syar 07 - Ezechiele 08 - Antoine 09 - Aegis 10 - Zicky - erede indovina 11 - Juda 12 - Chouna 13 - Arials 14 - Diabolica - emofilo 15 - Meara 16 - Lukretia 17 - Tuk - collezionista? ammazzavampiri? 18 - Darkness - indovina 19 - Whisky 20 - Zahor 21 - Jinebra 22 - DrFaustus 23 - Mistyca 24 - Viaggiatore 25 - Xerodark
ELETTI DANNATI INCERTI MORTI | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 17:47 | |
| mmm penso proprio che dovremmo votare TUK a questo punto... Cerchiamo di trovare una persona possibile da sondare | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 18:11 | |
| Lukretia ha messo in scena la geisha...la geisha era un'artista e intrattenitrice..intrattiene con ballo, canto e mi fa pensare all'incantatrice... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 18:48 | |
| Allora le nostre azioni e patibolo??? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Dom 1 Mar - 18:49 | |
| io cmq propongo di sondare OUH e di votare TUK,se hai altre idee dimmi tutto... | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 0:34 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Tuk, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 10 voti, così suddivisi: 12 voti dai Popolani; -3 voti dall’Oratore 1; -3 voti dall’Oratore 2; 2 voti per mancata Azione; 2 voti per mancato Patibolo;
Quindi ci sono 2oratori o meglio c'erano 2 oratori ed ora sono diventati 3... Un'oratore è SYAR e l'altro è XERODARK | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 1:07 | |
| OUH dovrebbe essere il negromante... Molto probabilmente a meno che non mi hanno detto una cavolata XERO dovrebbe aver clonato SYAR e visto che m'ha detto che agisce al patibolo ed è eletto allora sono due oratori,a meno che sono due vampiri che mi stanno prendendo per il sedere... LACRIMA mi dice che è un'eletta e forse ci potrei credere visto che quando ho detto che sono dannato mi ha detto che sarà per la prox volta,quindi dovresti parlarci te... ZAHOR mi puzza sempre di più di collezionista e forse cerca un dannato... Cmq a XERO ho detto che sono erede di eletto senza dire il ruolo,quindi non sa di te,cmq domani gli dico su chi andare e vediamo se è davvero oratore... SYAR forse la credo di più perchè mi ha detto che ha agito su TUK e probabilmente è una tra i due oratori che ha agito... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 1:07 | |
| Se ci sono novità posto qui... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 1:13 | |
| - Zicky ha scritto:
- EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Tuk, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 10 voti, così suddivisi: 12 voti dai Popolani; -3 voti dall’Oratore 1; -3 voti dall’Oratore 2; 2 voti per mancata Azione; 2 voti per mancato Patibolo;
Quindi ci sono 2oratori o meglio c'erano 2 oratori ed ora sono diventati 3... Un'oratore è SYAR e l'altro è XERODARK E tu conosci il ruolo di ben 2 oratori?E come fai?Che potere hai?Raccontamelo... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 1:17 | |
| Infatti non è sicuro sono probabilità visto che SYAR m'ha detto che ha agito su TUK ed agisce al patibolo al 70% è oratore visto l'esito dell'azione... Su XERO saprò dire domani perchè spierò il patibolo dove lui dovrebbe agire... Cmq sono solo ipotesi se mi stanno prendendo in giro lo stanno facendo alla grande... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 16:50 | |
| 2 oratori è una gran cosa Xero però non so perchè ma non mi convince...con lacrima provo a parlarci io.... aggiorniamo un pò la lista vediamo un pò il quadro della situazione...
01 - Lacrimadisangue - eletta 02 - Artemisia 03 - TheDark 04 - Ouh 05 - Cheope 06 - Syar - sentinella? oratore? 07 - Ezechiele 08 - Antoine 09 - Aegis 10 - Zicky - erede indovina 11 - Juda - templare? 12 - Chouna - dannata 13 - Arials 14 - Diabolica - emofilo 15 - Meara 16 - Lukretia 17 - Tuk - ammazzavampiri? 18 - Darkness - indovina 19 - Whisky - dannata? 20 - Zahor 21 - Jinebra 22 - DrFaustus 23 - Mistyca 24 - Viaggiatore 25 - Xerodark - oratore? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 17:13 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 17:35 | |
| allora ho provato a fingermi dannata con thedark....prima dice di non avere ancora alleati; poi parlando vien fuori ke nn sa se fidarsi dime e vuole la dimostrazione del mio essere dannata per potermi dire chi votare e per inserirmi tra dannati certo...a questo punto credo si sia tradito perchè dice DANNATI CERTI e poi alla mia domanda "dei tuoi alleati ti fidi al 100%?" lui risponde (a parere mio cercando di recuperare) "non mi fido mai al 100%" io vedo sta cosa un pò contraddittoria....al ke gli ho chiesto "ma sti tuoi alleati ti hanno dato dimostrazione?" e lui mi risponde "in un certo senso si"...riassumendo
-vuole la dimostrazione del mio essere dannata -se lo dimostro dice di potermi inserire tra dannati certi -poi dice che i suoi pochi alleati non sono poi così certi... -i pochi alleati in un certo senso l'hanno dimostrato
che sia un vampirello che cerca di sviare e che cerca di recuperare il danno?
--------------------------------
Artemisia è eletta e mi dice ke forse si vota Chouna al patibolo...probabile succube... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 17:37 | |
| Quindi thedark è il prossimo da sondare,giusto??? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 17:38 | |
| 01 - Lacrimadisangue - eletta? 02 - Artemisia - eletta 03 - TheDark - vampiro? 04 - Ouh 05 - Cheope 06 - Syar - sentinella? oratore? 07 - Ezechiele 08 - Antoine 09 - Aegis 10 - Zicky - erede indovina 11 - Juda - templare? 12 - Chouna - dannata 13 - Arials 14 - Diabolica - emofilo 15 - Meara 16 - Lukretia 17 - Tuk - ammazzavampiri? 18 - Darkness - indovina 19 - Whisky - dannata? 20 - Zahor 21 - Jinebra 22 - DrFaustus 23 - Mistyca 24 - Viaggiatore 25 - Xerodark - oratore?
eletti dannati incerti morti | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Lun 2 Mar - 18:42 | |
| mmm Forse antoine mi è più sospetto come vampiro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 | |
| |
|