| Casa Patronale G Gara 21 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mar 3 Mar - 23:25 | |
| visto che ezechiele non ha ancora agito allora può essere anche il collezionista o la spia o la seconda incantatrice o un erede o un negromante visto che viaggiatore è incantatrice dovremmo votarlo | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 10:14 | |
| no bugia....mi rimangio quello che ho detto...è cambiata la preda...ecco appunto gli oratori... Doc è eletto e pure importante mi sa... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 11:48 | |
| ehm...figliolo mi sa ke doc era l'altro collezionista...una sentinella l'ha scoperto ibrido... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 11:56 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 11:59 | |
| Attenta che whisky non ti crede più | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 12:01 | |
| Allora stanotte dovremmo andare su MEARA o su WHISKY | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 12:23 | |
| facciamo come hai detto tu...si sonda meara, si esorcizza jinebra e si vota whisky | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 16:03 | |
| al patibolo mi sa manderemo Ezechiele | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 18:39 | |
| Secondo me dovremmo sondare Lukretia molto ma molto sospetta | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 18:49 | |
| visto che probabilmente l'esorcista non c'è rivado su di JINEBRA | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Mer 4 Mar - 19:09 | |
| Per parlare con un oratore devo mandare una raccomandata al sindaco della cittadella??? Si sono eclissati tutti!!!!!!! | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Gio 5 Mar - 11:38 | |
| Allora dobbiamo votare tutti JINEBRA io do il +5... In piazza diciamo che votiamo WHISKY... Ad AEGIS che probabilmente è passato dall'altra parte gli diciamo EZECHIELE... La sentinella (se c'è)dovrebbe andare sul templare che io non so chi è... oratori non agiscono.... Il cardinale pare che era MYSTICA e quindi non abbiamo il resuscitato certo... L'unica cosa è sperare nello spirito della cittadella che riporti in vita un eletto,anche se difficile... E se tutto va bene un vampiro lo facciamo fuori... Anche se sei morta sonda aegis... E speriamo in bene... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Gio 5 Mar - 15:37 | |
| buon pomeriggiooo! ecchime! finlamente a casaaa! grande! lo sapevo che era lei la vampirella!! bene dobbiamo solo pensare a chi infestare | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Gio 5 Mar - 17:57 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Gio 5 Mar - 18:42 | |
| si si già fatto da un bel pò...ma la sentinalla non credo ci sia ancora...mi sa che era Aegis | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Gio 5 Mar - 19:23 | |
| si infesta jinebra... antoine dice che ha curato diabolica che spara aegis... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Gio 5 Mar - 19:23 | |
| avvisa i morti eletti di infestare jinebra | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 Gio 5 Mar - 22:20 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 21 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale G Gara 21 | |
|