| I Ruoli di Gara 16 | |
|
+6Jinebra Zarka Artemisia Chouna Lestat Dampyr 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:02 | |
| I Ruoli iniziali di Gara 16 01 - Jinebra - Incantatrice 02 - Lestat - Cardinale 03 - Lacrimadisangue - Ammazzavampiri 04 - Chouna - Pipistrello 05 - Artemisia - Spia Eletta 06 - TheDark - Camaleonte 07 - Matrix - Collezionista Preda Cardinale 08 - Viktor - Erede di Rapitore Darknight 09 - Sereish - Esorcista Templare 10 - Diabolica - Monaco Templare 11 -Xerodark - Collezionista Preda Rapitore 12 - Moheria - Oratore 13 - Arials - Emofilo 14 - Megghy - Corruttore 15 - Zarka - Rapitore 16 - DrFaustus - Sentinella 17 - Sivra - Cardinale 18 - Okami - Vampiro 19 - Darkness - Illusionista 20 - Xavier - Indovina 21 - Mordekay - Ammazzavampiri 22 - Antares - Anika 23 - Zicky - Negromante 24 - Darknight - Rapitore 25 - Scipio - Indovina | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:16 | |
| ehhehehe grazie Lestat.... che fatica però... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:20 | |
| Ma scusate...Matrix aveva come preda il cardinale...perchè gli è stata modificata? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:21 | |
| Credo che le sue prime prede fossero gli Ammazzavampiri... Hanno scritto solo le ultime prede, credo. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:22 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:26 | |
| Penso proprio di si...perchè il giorno prima gli eletti volevano aiutare assolutamente il collezionista...subito dopo...no!!!guarda caso... | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:34 | |
| ...Io non è che non ti ho creduto per partito preso,io non ti crederò mai in quanto Jinebra...quindi la prossima volta pensaci prima di dirmi la verità! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 21:36 | |
| uhauhahuhua Jin io e te al Castello no... leggi quello che dice Nosferatu al castello e capirai perchè hihihih però.. insieme altrove si moooooolto volentieri hihih | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 22:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 22:31 | |
| Allora, la mia prima preda era il cardinale. Poi sivra è morta al patibolo e me l'hanno cambiato in ammazza. Poi è morta Lacrima e me l'hanno cambiato in rapitore, ma siccome mi hanno rapito per 2 giorni di fila nn ho potuto uccidere nessuno. Sfortunato! |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Lun 8 Dic - 23:53 | |
| No no...lo rapivamo apposta perchè sapevamo...e così non agiva... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Mar 9 Dic - 2:25 | |
| - Jinebra ha scritto:
- E perchè credevano che fossi oratore e ti rapivanooooooooo . . .
L'oratore nn viene fermato dal rapitore..... l'ho anche urlato in piazza.......a chi si sotinava a nn fare i conti con la regola ..oltre ad averlo fatto presente a lestat in privato | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Mar 9 Dic - 2:32 | |
| Zarka hai fatto un terribile errore a rivelare che stavi interpretando un altro film ... "nella morsa del ragno" infatti il film è basato su un rapitore...ti ho seccato alla prima botta!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Mar 9 Dic - 9:19 | |
| Oh mon dieu . . . Chiedo venia Lacrima. Farò penitenza . . . | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Mar 9 Dic - 11:57 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Oh mon dieu . . . Chiedo venia Lacrima. Farò penitenza . . .
Durante la gara, ho già detto che l'oratore può essere fermato dal rapitore... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Mar 9 Dic - 12:02 | |
| Mi sconvolgerei del contrario xD |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Mar 9 Dic - 12:36 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Oh mon dieu . . . Chiedo venia Lacrima. Farò penitenza . . .
Durante la gara, ho già detto che l'oratore può essere fermato dal rapitore... Ho letto . . . Ero distratta . . . Sorry! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 Mar 9 Dic - 12:40 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Ruoli di Gara 16 | |
| |
|
| |
| I Ruoli di Gara 16 | |
|