Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 1:00
Sono 5 giorni che nn ci sentiamo...mia mancano le nostre chattate pazze!!!!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:01
Tornerò... prima o poi torno ...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:09
posso ridere? vi prego!!! Teo che dice ad Antonio MI MANCHI!!! Mi vein da ridereeeee . . . Scusate!!!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:20
Eh.. bè.. tu puoi tutto Jin
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:23
però... io ho anche un po' di lacrimuccia lì lì ... a me... nessuno mi ha mai dedicato Mi manchi in questo modo... se non mi connettessi ad Anika per due mesi.. qualcuno me la dedica? ahahhaah smack
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:24
Finito di prendere per i fondelli voi due??? Altrimenti avrete tante di quelle bastonate che saranno i vosti cari a dire che gli mancate!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:27
I am the devil, i love metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal
ahahahahahahha lestat ahahahahahahahahhahaha
ma si..guardate me che non manco a nessuno
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:31
Lestat ha scritto:
Finito di prendere per i fondelli voi due??? Altrimenti avrete tante di quelle bastonate che saranno i vosti cari a dire che gli mancate!!!
Ei buono senò finisci senza crocchette! E poi i cani non hanno le dita prensili per tenere i bastoni . . . :|
Chouna Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 10:32
Lestat ha scritto:
ma... non ti sto prendendo in giro... uff... un po' ti invidio ecco ;) e comunque... le bastonate.. se date bene.. non fanno sempre male hihihihihihih
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 12:34
Siete invidiose....
Antò muvt a scenn!!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 12:41
Xerodark Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 12:42
Lestat ha scritto:
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 12:45
poi dicono che i maschietti sono incapaci di certi slanci tra di loro... Siete bellissimi tutti e due! Ma un abbraccio maschio era troppo poco Xero?
Xerodark Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 12:55
Lukretia ha scritto:
poi dicono che i maschietti sono incapaci di certi slanci tra di loro... Siete bellissimi tutti e due! Ma un abbraccio maschio era troppo poco Xero?
ehehehe....
Ma Antonio è un grande uomo, è una delle persone + fighe che conosco!!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 13:06
Bacio...bacio...bacio....bacioo xD
Xerodark Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 13:11
Xavier ha scritto:
Bacio...bacio...bacio....bacioo xD
Quando viene a massa!!!fra
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 13:13
Ma quanto siete fuori di testa Teo e Antonio J-ax!!!!
ANTONIO MANCHI ANCHE A ME!!!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 19:48
E a me no??
Caro fratellone!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 22:38
"accidenti" dev essere un tipo simpatico sto lestat...
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 22:39
Ti credo...
E' mio fratello!!
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 22:52
Cavoli la cosa si ingigantisce! Ora sta dilagando e comprende pure il sangue del suo sangue... E dopo il bacio-bacio-bacio-bacio... Vogliamo il nudo..nudo...nudo!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 22:59
Lukretia ha scritto:
Cavoli la cosa si ingigantisce! Ora sta dilagando e comprende pure il sangue del suo sangue... E dopo il bacio-bacio-bacio-bacio... Vogliamo il nudo..nudo...nudo!
a disposizione...ma servono 2 bele topolone!!! vero antò!!!???
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 23:03
Anche tre!! ;)
Xerodark Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 23:05
DrFaustus ha scritto:
Anche tre!! ;)
abbondiamo!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: Per Antonio/Lestat Mar 9 Dic - 23:11
uèèèèèèèèè siete voi che vi dovete spogliare... le topolone.. guardano dal monitor hihihi