Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:11
mmm ma hai lo stesso fornitore di Sereish Doc?
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:13
parlavo di connessione caro doctor non di virus! non cambiare argomento!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:14
Chouna ha scritto:
mmm ma hai lo stesso fornitore di Sereish Doc?
Vedi che Darkness prese un virus e non giocò la gara..
Non era rivolto a te..
E poi sì.. Lo stesso di Sereish... Problemi??
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:15
Darkness ha scritto:
parlavo di connessione caro doctor non di virus! non cambiare argomento!
Per me è lo stesso...
Tanto per ora resto sempre io lassù...
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:18
mio caro ci distanziano solo 4 posizioni! e poi no nn è uguale!
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:18
ecco.. Doc e Sereish bloccati per problemi di connessione si si si si si hihi maddai dovresti avere problemi di connessione per un secolo prima che io ti raggiunga hahaha
DrFaustus Utente
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:19
La prossima gara saranno 8...!!
DrFaustus Utente
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:19
Chouna ha scritto:
ecco.. Doc e Sereish bloccati per problemi di connessione si si si si si hihi maddai dovresti avere problemi di connessione per un secolo prima che io ti raggiunga hahaha
Allora rassegnati!!!
Darkness Utente
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Gio 11 Dic - 23:20
Sereish ce li ha già i problemi di connessione!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Ven 12 Dic - 10:19
Darkness ha scritto:
Confermo.. e nonostante tutto.. sono sempre presente M'avete ospitato in questo forum... adesso non vi lascerò mai piu!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Ven 12 Dic - 10:22
Sereish ha scritto:
Darkness ha scritto:
Confermo.. e nonostante tutto.. sono sempre presente M'avete ospitato in questo forum... adesso non vi lascerò mai piu!
Mon Dieu... Mai più ??? Questo Forum si Autodistruggerà dopo una certa quantità ti presenze da parte si Sereish.. e se non si autodistrugge... lo distruggiamo noi!
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Ven 12 Dic - 10:24
Bella Tò! Sempre se lo distruggerete.. (alla fine sarà intrinseco della mia personalità sto forum che non potrete farne a meno.. sarete tutti miei Succubi! )
Darkness Utente
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 16 Ven 12 Dic - 11:55
si certo come no!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08