| Casa Patronale G Gara 18 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Lun 12 Gen - 23:55 | |
| AAAAAAAHHHHHHHHHHHH I giocatori NOVELLI e PIVELLI!!!!!!!!!!!!! Hanno la lingua lunga, ma dopo le prime sconfitte, la lingua si assottiglia e diventa velenosa come la tua...caro Sereish.
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 0:02 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 0:04 | |
| Speriamo.. in fondo cerco di creare un superuomo! *.*
ps: master ma per quella domanda di qui sopra?? :-s | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 0:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 0:41 | |
| Padre ho delle notizie mooooooooolto importanti questo è tutto quello ke mi ha detto DARKNIGHT che è un eletto hai detto di volere conferme su di me... io ho trovato ulteriori alleati e ti dico subito che lacrima questa sera è stata sparata e rapita in più anche la mia azione è stata fatta su di lei ma sai che sono con te... a me serve l'oratore dato che domani sarà una giornata nera per me(patibolo) sentinella prima sera proteggo uriel ed è eletto tu stai tranquillo... domani ti dar delle indicazioni in base al piano che stiami studiano con un altro eletto se io saro a rischio, tu salverai me ma fai finta che nn ne sai niente perchè lui e un' infiltrato tra i dannati e mi ha detto di nn dire niente a nessuno |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 14:05 | |
| OK ok padre..... seguirò tutti i tuoi consigli x poter vincere questa battaglia !!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 14:41 | |
| DA UNA CONVERSAZIONE CON LILITH ( io finto eletto ) è stato detto quanto riportato qui di seguito:
ok..e siamo in tre io nella lista ho anche lestat forse zicky dice di esserlo..ma non so
anche xche la morta mi ha detto che non è eletto
e lui invece mi a detto di si
ok..poi lasciatemi detto se sapete chi colpire con sicurezzaaltrimenti faccio x conto mio
Padre aspetto tue notizie |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 14:52 | |
| - Jinebra ha scritto:
- ça va sans dire . . .
La mia parola è SEMPRE legge . . . :roll: Jinebra Oratore? (lo sospettavo già dall'inizio dai suoi primi post..) lacrima, Iuvilith, Lilith = Elette Artemisia dice di essere dannata (??) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 14:56 | |
| Vai vai vai avanti così buon padre.... piazza trappole dappertutto--------affinchè cada la kiesa |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mar 13 Gen - 18:58 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Mer 14 Gen - 0:38 | |
| Dunque dunque:
Iuvilith o Lilith (non ricordo bene chi delle due, appena posso rileggo le conversazioni) è templare semplice.
Astlik deviada da me su lacrima può essere Rapitore o Ammazza (lacrima è stata sparata e rapita) per cui io opterei per Ammazza visto che è eletta.
Jinebra, lei con la sua TIARA papale e quelle parole.. tante parole, troppe, OMELIA di una cittadella.
Moheria: che sia realmente Anika? Lei dice di no, ma capibile la sua menzona in caso fosse vero)
Chouna: di lei si dice sia dannata, lei però sostiene che è emofilo.. mah, dirlo a me così sfacciatamente? non so, forse è già stata presa (possibile membro del castello)
Tuk Dannato
Renegade dannato!! (mannaggia a me e alla fretta quando rileggo la piazza) potevo saperlo già dal primo giorno che era dannato se avessi fatto attenzione. | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Gio 15 Gen - 11:08 | |
| Ah... sesolo boston avesse recuperato con me...eh vabbè... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Gio 15 Gen - 12:20 | |
| - Sereish ha scritto:
Chouna: di lei si dice sia dannata, lei però sostiene che è emofilo.. mah, dirlo a me così sfacciatamente? non so, forse è già stata presa (possibile membro del castello)
Te l'ho detto io a te così sfacciatamente? ma se l'unica regola mia è "NON FIDARSI DI SERESIH" come è possibile? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Gio 15 Gen - 12:25 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 Gio 15 Gen - 20:37 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 18 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale G Gara 18 | |
|