| Quelloketipare | |
|
+22Cassandra Zelgius Diablus Antares Nosferatu Syar Zicky Astlik Okami Thedark Magus DrFaustus Arials Diabolica Jinebra UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Darkness Chouna Xerodark Sereish 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 20:39 | |
| Prego perchè questa gara non sia già finita | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 20:40 | |
| In parte no, in parte si | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 20:55 | |
| madooooooooo sto esito di giornata sta facendo salire l'ansia anke a meeee!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 21:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 21:05 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 21:06 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 21:09 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 21:37 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 14 Gen - 21:44 | |
| Com'è facile....... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 11:54 | |
| Ma zhaor!! nn vuoi partecifare?? | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 16:54 | |
| l'olezzo di urina di gatto mi rende irritabile soprattutto se il gatto io non ce l'ho! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 16:57 | |
| . . . Io capisco che il topic reca come titolo QUELLOCHETIPARE . . . Ma . . . Che significa? :| | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 16:58 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 16:59 | |
| Dico . . . Ho le fattezze di un felino? Come ti viene in mente . . . :| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 17:01 | |
| e allora non dovresti preoccupare.. perchè se becco quella megghy!.. argh! che diavolo le combino a quella gatta! la faccio tornare in persia senza pelo! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 17:05 | |
| ma povero io che mi viene a pisciare vicino la porta! altrochè!
cosa dovrei fare? pisciare prima di lei per segnare il territorio?
oppure compro un criceto da combattimento grosso quanto la sua testa? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 17:08 | |
| Mmmh . . . Tutte soluzioni interessanti! Non c'è che dire . . . Sono I N D E C I S A fra il criceto, e te che sengi il territorio . . . Mmmh! Non saprei proprio . . . :| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 15 Gen - 17:14 | |
| sto venendo a pisciare sotto casa tua! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 1:25 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelloketipare | |
| |
|
| |
| Quelloketipare | |
|