Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 10:58
Eh... non male.. lei sul water e lui sullo zerbino... il mondo si è ribaltato, si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni...
ecco...
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 14:15
non sai quanto hai ragione..e il mio cane me lo dimostra ogni giorno..IL MONDO SI E' RIBALTATO..
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 15:54
Cinzia vieni stasera??? *.* manchi solo tuuuuu... si tuuuuu.. manchi solo tuuuu tuuu tuuuuuuu
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 15:57
sul tardi..verso le 10.45..
Ultima modifica di Diabolica il Ven 16 Gen - 16:01 - modificato 1 volta.
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:00
O.O ma... ma.. la squadraaaaaaa tunk
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:01
ha detto ke viene un pò più tardi no ke nn viene proprio!! la squadra la possiamo fare!!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:03
Bru..li inizia alle 22.30 -23.00..e di solito tu fai ritardissimo.. :lol: quindi,le 22.45 è perfetto..appena arrivo vi mando un sms..può essere anche prima eh..ma dato che tu sei un ritardat(ari)o cronico,le 22.45 va più che bene..
Diabolica Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:05
Darkness ha scritto:
ha detto ke viene un pò più tardi no ke nn viene proprio!! la squadra la possiamo fare!!!
appunto.
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:08
Diabolica ha scritto:
Bru..li inizia alle 22.30 -23.00..e di solito tu fai ritardissimo.. :lol: quindi,le 22.45 è perfetto..appena arrivo vi mando un sms..può essere anche prima eh..ma dato che tu sei un ritardat(ari)o cronico,le 22.45 va più che bene..
quoto!!!
Arials Hostess
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:45
ciauuuuuuuu .....non è che vi siete scordati di me??????????? quanto mi siete mancati.....vi ho pensato ogni giorno!!!!
Darkness Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:46
ciao ariaaaaals!!! ma ke fine hai fatto?
Arials Hostess
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:49
qualche problemuccio.....ma sono tornata ... : rock & roll :
Darkness Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:50
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:52
Arials ha scritto:
qualche problemuccio.....ma sono tornata ... : rock & roll :
piccina mia oggi proprio ti stavo pensando!!!
Arials Hostess
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 16:55
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 23:33
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente e... più bella che mai!!!!! e pure in gara si si si Mi raccomando,, il primo voto al patibolo è per SEREISH ;)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quelloketipare Ven 16 Gen - 23:45
CIAUUUUUIIIII ARIALSSSS!!!LA MIA SOCIA DI GARAAAAAAAA!!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Sab 17 Gen - 1:23
ma perchè patibolo Sereish?? Ok,comunque sono daccordo..
bentornata Arials!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Quelloketipare Sab 17 Gen - 11:10
Magus ha scritto:
....mmmm mumble muble...vediamo....
Si se e solo se si verificano contemporaneamente le seguenti condizioni:
1) Jinebra non partecipa; 2) Il Milan è in serie B; 3) Non è organizzato in Alaska.
Scherzo, certo che si....Lavoro permettendo! ;)
Mmmh . . . MAGUS ti cito e ti rispondo quì perchè nel topic SONDAGGIO non si può spammare . . .
1) Sei sicuro di avere capito chi sono? Magari sono Morgana . . . Huahahahah . . . :lol: 2) Senza di me al live cosa fate poi? Eh? Eh? Eh? Chi vi fa ridere? 3) Antipatico! Allora vale lo stesso per me . . . GNEEE . . .
Darkness Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Sab 17 Gen - 15:36
E' tornato il Dooooc!!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Quelloketipare Sab 17 Gen - 15:44
In realtà non me ne sono mai andato.........................!!
Darkness Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Sab 17 Gen - 17:22
e vabbè ma la tua mancanza si è sentita lo stesso anke se x poco! ecco!
Magus Utente
Titolo: Re: Quelloketipare Sab 17 Gen - 19:25
Jinebra ha scritto:
Mmmh . . . MAGUS ti cito e ti rispondo quì perchè nel topic SONDAGGIO non si può spammare . . .
1) Sei sicuro di avere capito chi sono? Magari sono Morgana . . . Huahahahah . . . :lol: 2) Senza di me al live cosa fate poi? Eh? Eh? Eh? Chi vi fa ridere? 3) Antipatico! Allora vale lo stesso per me . . . GNEEE . . .
Lo dicevo che sei Morgana!! E tu che non volevi credermi!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Quelloketipare Sab 17 Gen - 19:29
Nosferaaaaatu . . . :roll: Glielo dai il numero della Morgana del live a Magus che non ha il coraggio di chiederlo? Checcarino che si imbarazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . .
E . . . s o p r a t t u t t o . . . Glielo spieghi che io sono J I N E B R A . . . E non Morgana . . .