Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 14:25
Diabolica ha scritto:
e per la gioia di Thedark..
AH , SANTAFE'
(smetterò di dirlo solo quando faremo un live a SANTAFE')
Vi prego Master organizziamo questo live
Nn si può sentire più !!!!!!!!!!!!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 14:32
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 20:27
Vitto',ma con tutte ste regole sto gioco me lo stai a fa' diventa' un lavoro... :|
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 20:29
Sospensione Light Durante la Partita non è possibile sostituire il proprio Avatar (NEW) nè tantomeno rendere il proprio stato Invisibile (opzione del propri profilo), pertanto il Giocatore che dovesse modificare il proprio Avatar o risultare invisibile sarà Sospeso per una Giornata di gioco.
Te l'ho corretto io...
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 20:46
Zahor ha scritto:
Vitto',ma con tutte ste regole sto gioco me lo stai a fa' diventa' un lavoro... :|
Mmm, alla fine è così massacrante scrivere: MORDO... oppure proteggo... illudo... in effetti...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 21:01
Intendo dire che uno gia' si smembra il cervello a pensare se uno lo piglia per il "deretano",creare e capire strategie,anticipare mosse...Ci mancava il pensiero del "ODDDDDDIO!!!Avro' mandato tutto scritto giusto???"
Tutto qui...
E poi era piu' una battuta che una polemica... :|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 21:05
Suvvia non hai 6 anni, devi solo scrivere VOTO nome oppure l'azione del tuo ruolo nome.
Alla fin fine, stringi strigi, ANIKA è solo questo. (sonno permettendo )
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quelloketipare Lun 9 Mar - 21:11
E ridaie...Credo che questa dormita la caghero' a lungo...
Cattivi...
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08