| Quelloketipare | |
|
+22Cassandra Zelgius Diablus Antares Nosferatu Syar Zicky Astlik Okami Thedark Magus DrFaustus Arials Diabolica Jinebra UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Darkness Chouna Xerodark Sereish 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 22 Mar - 12:31 | |
| Leggi l'edit del mio post... |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 22 Mar - 12:35 | |
| SEI UN "puzzettone"...ma se te la mette in "deretano" un COMUNISTA??? | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 23 Mar - 12:53 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 23 Mar - 13:00 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 23 Mar - 13:01 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 23 Mar - 13:05 | |
| beppe quando ci rivediamo per una bella Lupataaaaaaaaaaa!!!??? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 23 Mar - 13:08 | |
| presto molto presto ;) dammi il tempo di ricaricare le pile e ringraziare chi di dovere per aver salvato, quella notte, la mia macchina dal minaccioso palo della luce vicino casa mia | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 13:39 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 13:52 | |
| Io stasera mangerò gli spiedini di gamberiiiiii..gamberetti | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 14:47 | |
| Io nn me li sono mai mangiati !!!!!
Cm sono ?? | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 14:50 | |
| E dove te li sei mangiati ?? | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 14:56 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 14:58 | |
| Ahhh io pensavo ke era una cosa più particolare !!!!! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 15:04 | |
| noooooooooooooo.....sono spiedini già fatti con i gamberettiiiiiiii | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 15:06 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 19:57 | |
| Ragazzi mi state facendo venire una fame da lupi !!!! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 20:13 | |
| Ops...Ho sbagliato!!..gli spiedini erano di calamarii!!...però esistono anche quelli di gamberii!!....gnam.. | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 20:19 | |
| Ma do
Mi state facendo venire la voglia di farmi una grigliata di pesce megalattica !!!! | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 24 Mar - 23:05 | |
| ....e chi lo mette il pesce???? Io no | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 25 Mar - 1:41 | |
| io neanke....al limite metto la salsiccia!!! | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelloketipare | |
| |
|
| |
| Quelloketipare | |
|