| Quelloketipare | |
|
+22Cassandra Zelgius Diablus Antares Nosferatu Syar Zicky Astlik Okami Thedark Magus DrFaustus Arials Diabolica Jinebra UnAllegroRagazzoMorto LacrimadiSangue Lukretia Darkness Chouna Xerodark Sereish 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 12 Feb - 1:31 | |
| Io non ho nient'altro da fare se non dormire...ma sapete,mi diverto cosi tanto a prendere in giro a quest'ora!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 12 Feb - 1:32 | |
| - Astlik ha scritto:
- Io non ho nient'altro da fare se non dormire...ma sapete,mi diverto cosi tanto a prendere in giro a quest'ora!!!
prendi in giro chi?? Tu? | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 12 Feb - 1:49 | |
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 12 Feb - 2:25 | |
| Io adesso dovrei andare a nanna, tra 4 ore Forse devo andare a scuola!! FORSE!!! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 12 Feb - 10:44 | |
| fe flon!!!!!!! | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Gio 12 Feb - 12:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 13 Feb - 21:50 | |
| - Citazione :
- Come avrete notato tutti i Post considerati Off Topic sono stati cancellati, siete tutti pregati di non spammare andandto OT, ma lasciando pulito il Topic.
Grazie
NB.: ho dovuto cancellare 8 post di Zahor.... ad ogni altro Post di Zahor che comparirà in Iscrizioni, saranno assegnati 100 PX ai Popolani e -1000 PX a Zahor..... L'infame...Cosi' nn gli ho potuto rispondere...Ma io nn demordo... Questo mio caro Dampyr e' abuso di potere ed io ti denuncio all'associazione Anikatori...Ecco... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 13 Feb - 21:52 | |
| EZECHIELEEEE,NN TI CI METTERE PURE TU!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 13 Feb - 21:53 | |
| xk????????????????????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 13 Feb - 21:57 | |
| SONO STATO CENSURATO E TU SFOTTI???GRRRRRRRRRRR |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quelloketipare Ven 13 Feb - 22:06 | |
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 15 Feb - 0:57 | |
| paarappapappapaparararapapapapap | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 15 Feb - 23:02 | |
| Si, ma.. Zahor qui i master non ti si filano, quindi.. fossi in te per farmi sentire posterei nel topic iscrizioni | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Dom 15 Feb - 23:05 | |
| E poi.. l'associazione a cui rivolgersi non era la Federazione Italiana Gioco Anika???? | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 16 Feb - 16:09 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 16 Feb - 21:07 | |
| Bruno..sbagli..si dice
AH,SANTAFE'.. | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 16 Feb - 21:34 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 16 Feb - 21:37 | |
| eppizz! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Lun 16 Feb - 22:04 | |
| a 'uerr | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Quelloketipare Mar 17 Feb - 21:31 | |
| U' bbiòn! A sciùt a spakkè do' cozz alla signò? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Quelloketipare Mer 18 Feb - 0:08 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quelloketipare | |
| |
|
| |
| Quelloketipare | |
|